Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manola
Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara

Future mamme Giugno 2023☀️♥️

Manola, il 18 Ottobre 2022 alle 20:37

Pubblicato in Future mamme 2.648

Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?

2.648 Risposte

• Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    live-non%C3%A8la-durso-vladimir-luxuria.gif
    Hahahahaahahah
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 29 sarò a 11+4
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa! Sono una mamma che ha partorito ad ottobre, ho visto la tua domanda e quindi ho pensato di “intrufolarmi “ , io ho effettuato il btest a 12+4 , ma lo si può già fare a partire dall’11esima settimana .. che bello rivivere tutte queste emozioni e rileggere le domande che qualche mese fa mi facevo io stessa.. auguro a tutte voi un bel percorso ❣️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana si fa il bitest?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sapevo di questa cosa e sarà un caso ma anche a me quando arrivarono delle fitte forti, fu proprio in concomitanza con le date del ciclo.
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magariiiiii. Ieri mio marito mi ha chiesto se ci fosse un metodo per sentire se sta bene. Io so di quell'aggeggio che si usa per sentire il cuore ma ho paura di fare peggio😮‍💨
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, io ieri sono stata un pochino meglio col mal di pancia rispetto ai 2 giorni precedenti. Secondo mia madre ogni mese in corrispondenza della data dell'ultimo ciclo fa un pò male la pancia.🤔🤔 sicuramente sono voci di popolo senza nessun fondamento però effettivamente mi ha incuriosito e io ero proprio in quel periodo perché ho avuto l'ultimo ciclo il 9 settembre e la pancia ha iniziato a farmi male dal 9 fino all 11🥴 voi ci avete fatto caso?
    Oggi sono a 9+2 e non vedo l'ora che arrivi il 29 per il bitest e il 2 per la tn😣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo!! Siamo tutte sulla stessa barca😂😂😂 Io ogni mattina mi tocco le tette per vedere se è dolorante 😅😅 perché si è anche sgonfiato rispetto agli inizi😤😤
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma solo io vorrei mi facessero un'ecografia tutti i giorni per vedere che sta bene?

cristiano-malgioglio-mi-viene-lansia.gif

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, vi aggiorno anche io sulla visita mensile: tutto ok grazie al cielo ❤ quasi 47 mm di amore puro 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 8+5 e ho tantissime fitte, appena faccio un movimento che non va ho male. Quando tossisco vedo le stelle. Però niente perdite.
    La ginecologa mi ha tranquillizzata, dicendomi che è normale, che è l’utero che si allarga e il corpo che si sta assestando… mi ha tranquillizzata anche sul fatto di essermi allargata presto (non mi vanno più quasi tutti i miei pantaloni, posso vestirmi solo con vestiti con l’elastico ed entro nei tre mesi solo domani!)

Grazie del suggerimento della lavanda, non lo sapevo!
    Forza, sosteniamoci ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo siamo qui per questo, coraggio 💪
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa per me, devo dore che il mio ciclo non mi ha mai fatto male, quindi avere queste fitte mi mette angoscia, amche perché accompagnate da perdite...

Sono andata al PS e mi hanno detto che è tutto ok, ma la mia testa non sta tranquilla al 100% lo stesso.

Diamoci supporto insieme ✊️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, dai ti auguro come me di avere sintomi sopportabili. A me l'unica cosa che da fastidio è l' acidità di stomaco appena "sbaglio" alimenti. Alcuni mi fanno male come il pomodoro e la salsa (puro veleno) invece per esempio il cioccolato no. Monellacci questi ormoni 😂😂😂😂 spero nel secondo trimestre di mangiarmi un bel piatto di tagliatelle al ragù 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo certo! Lei diceva che se dovessero arrivare quelle forti (e non è detto che arrivino) arriverebbero quando le beta si alzano!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso mia sorella 😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso siano solo dicerie. Io ho un sonno pazzesco e dicono siano le femmine a portare sonno. Peccato che una mia amica aspetta un maschio e dormiva molto anche lei all'inizio 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto ogni donna reagisce in un modo diverso agli ormoni. Io ho rifatto le beta martedì che ero a 10+3 e avevo quasi 80mila e mai vomitato 😂😂😂
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah mi sa che vedo baby girl in arrivoo!! 😍 mi stanno riempiendo la testa con queste credenze che se si sta abbastanza male sia femmina.. 😂😂 a parte gli scherzi mi dispiace, spero ti passino e durino solo queste settimane
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sto prendendo nuperal 2 compresse di sera.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7+2 🥰 speriamo di vederlo bene 🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te superspilungone allora🥰
    Oh mannaggia 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ La ginecologa ieri mi disse che le nausee iniziano solitamente quando le beta superano le 40 mila, quindi verso l'ottava settimana credo... E mi ha già prescritto nel caso dovessero arrivarmi il nuperal. È l'unico sicuro in gravidanza. Io per ora ho solo nausee mattutine che si placano appena bevo il latte😅😅.
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono l’unica a soffrire.
    Vomito vomito e ancora vomito.
    Sono a 8+ 4. Anch’io ho fatto eco a 7+3 ed era 17 millimetri di amore ❤️ Però mi sta facendo penare, tra vomito nausea e un’altra che mi è uscita la forfora. Non ho mai sofferto di forfora e adesso ne ho un po’ 😣😣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 6 settimane, dovrei infatti essere nel gruppo di luglio ma essendo pochissime di luglio mi sono intrufolata nel vostro 😂😂😂. Anche io ho crampetti da ciclo, alcune volte fitte anche leggermente differenti da quelle solite(tipo più laterali) ...credo sia normale. Sono contenta che ci sia un gruppo con ragazze che stanno vivendo come me le stesse paure, ansie e timori. Mi fa sentire meno sola in questo percorso. 😊Anche io prima gravidanza. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super spilungoneeeeeee!!! 😍
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona notte anche a te e a tutte voi🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaahah sei fantastica!

Buona notte
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavandaaa??? Domani provo con l'olio essenziale su un batuffolo🤣🤣🤣 magari mi drogo e non ci penso più 😛
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che può essere d'aiuto tenere una sorta di diario di come va avanti la gravidanza, ti tiene concentrata su quello che vivi, ma anche che stai creando un ricordo per il futuro..
    Oppure annusare lavanda un naturale anti stress 😅

Chissà se queste cose ci aiuteranno
    Intanto grazie per aver condiviso con me le vostre esperienze, per me sono state molto preziose
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche per me è così. Oggi infatti è venuta a pranzo una mia amica con il figlio di 8 mesi. Sono stata bene perché ero in compagnia e mi sono distratta e ovviamente ho parlato anche con lei che ha partorito da poco però poi quando è andata via mi sono abbattuta un pò. Domani devo cercare di darmi un tono perché non voglio assolutamente cadere in questo loop🥺
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie hai proprio ragione 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione