Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Grazie mille del supporto e dei consigli!
Penso che farsi un po' prendere dall'ansia sia normale, almeno per me che è la mia prima gravidanza. Mi aiuta molto parlarne con amiche e anche qui, sento di non essere sola e mi aiuta a organizzare i pensieri.
Ciao luna. Penso siano normali. Anche io sono un paio di giorni che avverto dei dolori da ciclo in maniera più frequente. Tutto molto sopportabile, però da quando mi sono messa in malattia e sto a casa tutto il tempo mi sto fissando un pò. Io sono a 9+0, ho letto che quando si entra nel 3 mese l'utero inizia ad allargarsi "sul serio" 😅 e quindi è normale. Mettici che ho anche 2 miomi. Speriamo bene. Ero serena fino a ieri ma oggi sono un pò giu... non vorrei mi prendesse l'ipocontria. 😔😮💨 Spero le tue perdite si siano fermate, cerca di stare a riposo o comunque di non fare sforzi
Ma figurati, questi sono i mesi più difficili e pieni di preoccupazioni, dobbiamo stare tranquille e perché no confrontarci con quello che ci accade se possiamo 🥰 anche io ho avuto paura però è un avvenimento abbastanza comune da quello che ho letto… stiamo tranquille e speriamo passino in fretta queste settimane
Anche a me hanno prescritto gli ovuli di progesterone... mi consola sapere che non è un caso isolato il mio mi mette molta agitazione.
Grazie della tua risposta! Sei stata molto gentile
Ciao Luana!! Anche io ho avuto piccole perdite a 6 settimane e sono a riposo a casa con ovuli di progesterone per 20 giorni… al momento delle perdite ho avuto fitte leggere e adesso capita che qualche giorno le abbia ancora però sono sopportabili
Ciao, grazie per aver creato questo post! Io ero convinta di essere di 5 settimane e causa perdite ematiche sono anadata al PS, mi hanno fatto un'eco e in realtà sono di 8, 1.8 mm, credevo di averlo perso e invece!
Posso chiedervi se anche voi avete delle fitte nel basso ventre? A me oggi non hanno fatto stare tranquilla per niente! Un abbraccio a tutte Luna
Wooooooow benissimo e auguroni❤❤❤❤❤❤❤ preparati ad essere rivoltata come un calzino per gli esami da fare ma si fa questo ed altro per i nostri cuccioli
Ragazze prima eco andata! 😊😊La ginecologa preventivamente mi ha detto che avrebbe potuto non vedersi ed invece si è visto subito un piccolo embriocino di 1,6 mm ☺️☺️ Finendo oggi le 6 settimane non mi ha detto di fare nessun esame! Fra 2 settimane esatte dovrò fare la seconda eco e mi dirà tutti gli esami da fare. 😊
😂😂😂😂😂 A me capita soprattutto di notte! Ci vado ogni ora /massimo ora e mezza🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Infatti devo chiedere anche questa cosa oggi, l'irritazione credo sia dovuta a questo! Durante la giornata sto benissimo.
Dai che andrà tutto benissimo🥰 per i fastidi non saprei... ecco speriamo non sia cistite o altro😮💨 vedi domani cosa ti dice
🥰🥰🥰 ottima notizia. Hai visto come pulsa???🥰 che emozione. Anche io sono sempre in bagno, mi sono stancata che seccatura 😮💨