Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Ma come ti prendeva in giro e ci girava intorno?! Ma la gente non sta bene per niente!! Tu procedi per conto tuo… neanche lo facessi per fare un dispetto!
Io venerdì scorso ho avvertito la vicepreside, che è stata molto carina. Mi sentivo quasi in colpa perché quest’anno ho cambiato scuola e mi hanno dato molta fiducia, quindi essere coordinatrice e avere 10 ore in una terza media difficile che dovrei lasciare prima dell’esame mi sembrava brutto… La vicepreside mi ha detto di godermi il momento e di pensare a me. Settimana prossima ecografia e vedrò come comportarmi… il mio medico di base mi indicherebbe come gravidanza a rischio (età, infertilità pregressa e disturbi alla tiroide)
Hai fatto bene! Io lavoro in magazzino e appena saputo del positivo mi sono messa 2 settimane in mutua e nel frattempo visita ginecologica, appena è stata accertata la gravidanza ho mandato tutti i fogli all ispettorato del lavoro! Anche la commessa so che è un lavoro a rischio! A meno tu non stia seduta tutto il tempo
Ragazze voi a lavoro come vi state comportando? Io ieri ho chiamato in ufficio per comunicare la gravidanza. Faccio la commessa in un negozio di abbigliamento e so che è considerato lavoro a rischio. La ragazza ci girava attorno e mi prendeva per il culo dicendomi che non era possibile ma io stamattina ho chiamato anche l'Ispettorato del lavoro e mi hanno confermato che è lavoro a rischio e mi spetta la maternità anticipata. Datemi consiglio vi prego.
Ciao ragazze!! Come state? Io ad oggi sono 8+4, la scorsa settimana è stata dura causa nausea a tutte le ore del giorno e della notte, invece in questi ultimi giorni mi sento bene, direi zero sintomi...l'unica cosa che non va per niente bene è l'ansia. Cerco di gestirla ma non vedo l'ora di superare il primo trimestre per rilassarmi un attimo...il 22 faccio il duo test e spero non mi dia motivazione di ulteriore amsietta 😅 Per quanto riguarda la domanda sui partner...ragazze io ho chiuso i battenti al momento 😂 per la riapertura se ne parla tra qualche settimana 😂
Ragazze ma è normale avere dolori forti da ciclo? 😩😩 Li ho avuti per 5 minuti abbondanti. Non riuscivo a stare in piedi! Fino ad ora sono sempre state lievi e di durata minore 😔
Io 5+0, stanchezza fisica e tanto sonno, seno mi fa malissimo (ieri ho pensato di fare la doccia con il reggiseno 😂), dicono che le nausee arrivano più tardi
Ahahahah siamo in 2 guarda. Io sto li mezz'ora a capire a che cavolo di giorno sarò😅😑 ho un metodo infallibile. Dice che sono 10 settimane?? Devo fare meno 1 quindi 9+.... 😁
😂😂😂 Si, tutto nella norma. Goditi questi momenti! Molte ragazze non hanno sintomi! L'importante è che il seno sia gonfio😁😁😁
Ragazze io invece sono in ansia che non ho sintomi, sto benissimo!! A parte il seno se me lo tocco gonfio ma non ho né nausee ne niente, sono a 7 settimane più o meno.. il 14 ho l’eco! È normale avere paura di stare bene? 😂
Io 37 quindi siamo lì 😂😂😂 E ci credo che tu sia in ansia! Chissà in base a cosa alcuni ginecologi fanno fare la prima visita subito ed altri attendono di più...povere noi! Io mi sto già preoccupando che oggi non ho avuto nausea mentre i dolori al basso ventre sono aumentati 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Ce la faremo!! 💪🏻💪🏻💪🏻♥️
Avevo fatto tutte le visite per iniziare la PMA (ho avuto il positivo il giorno dopo che mi avevano consegnato il piano terapeutico 🤣), ma dal positivo ad oggi solo le beta e oggi ho rifatto gli esami per il TSH che lo ho alto di mio… In tutto questo ho 39 anni quasi 40 🤣🤣🤣 Chiamatemi Queen of Ansia!
Ragazze a proposito di ansia, la mia prima visita con eco me la hanno messa il 10 novembre, a 10+2 😅😅 Ormai faccio il countdown…
Si perché prima si vede pochissimo, anche se io vorrei farla prima😂 ogni ginecologa è diversa immagina che la mia mi ha detto di non fare le beta, ora capisco perché😂 questi numerini mi mandano in ansia
Sii, siamo là praticamente! Solo un giorno in più 😊 Così tardi l'appuntamento ?? Allora anche a me lo darà a metà mese. 🤦🏻♀️ Armiamoci di pazienza e camomilla!😂😂
Annalisa io sono a 4+6, quindi con le beta stiamo la, forse io ho concepito poco prima di te 🥰 La prima visita mi ha detto di farla a metà novembre… si ormai è solo ansia 😂😂
Mary sono quasi quadruplicate in 4 giorni quindi credo vadano bene!😊 Quando andrai dalla ginecologa? Io oggi ho fatto le beta per la prima volta! 1060 e la mia ginecologa ha detto che sono a 4+ 5. Venerdì devo rifarle e poi mi darà un appuntamento. Che ansia 😂 Prima ansia per il positivo, poi per le beta, poi per tutto il resto...Povere noi😂😂😂
Ciao Mary, tranquilla penso che siamo tutte nella stessa situazione 🤣 dopo le visite ci si tranquillizza per qualche giorno e poi subentrano le ansie 😣 facciamoci coraggio tutte insieme❤