Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manola
Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara

Future mamme Giugno 2023☀️♥️

Manola, il 18 Ottobre 2022 alle 20:37

Pubblicato in Future mamme 2.648

Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?

2.648 Risposte

• 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 6 settimane e 6 giorni almeno così mi dice l app iMamma.
    • Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state messe a sintomi? Io sono un paio di giorni che ho una forte nausea e da ieri sera che vomito. 😞😞😞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😻😻😻😻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Infatti mi era venuto il dubbio… sono 7+6 ma ottava settimana, stavo sovrapponendo l’8 😅

Io iMamma l’ho tolta perché fra pubblicità e chat non mi ci trovavo… dici che dovrei perseverare?Mi sono scaricata PregnancyTracker - La mia gravidanza e Sprout, finora mi stanno piacendo
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi per me è il grande giorno😃 non vedo l'ora. Ho un mix di emozioni contrastanti e il classico mal di pancia di quando devo affrontare qualcosa che mi spaventa 😔 stamattina sono andata anche a ritirare il libretto gravidanza che rilasciano all asl qui in toscana. Non so se nelle altre regioni si fa uguale. Mi hanno fissato anche la translucenza nucale, la morfologica e poi un'altra eco a maggio.... che ansia... mi hanno accorciato la vita🤣
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te sei 3 giorni avanti a me quindi entri nel terzo mese il 7 novembre se ho calcolato bene😊
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultima mestruazione il 9 settembre. Entro nel terzo mese il 10 novembre quindi a 8+6. Io ho l app imamma. C'è scritto tutto li. 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si sì mercoledì le vado a rifare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Mary pare che vadano bene, 4 o 5 settimana… ma l’importante è che continuino ad aumentare, non tanto il valore
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state?
    Io ho un dubbio: ho letto che si entra nel terzo mese a 8+6. L’inizio della prima settimana è il primo giorno dell’ultima mestruazione, giusto?
    Mi sto confondendo, se ci entro domani nel terzo mese o fra una settimana (ultima mestruazione 6 settembre)
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho fatte il giorno del presunto ciclo e le avevo a 136. Dopo 3 giorni le avevo a 700. In teoria rientri nelle 4 settimane... ma non è importante il valore di riferimento piuttosto la crescita.
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Giugno 2023☀️♥️ 1
    Ragazze ecco le beta, ultimo ciclo 29 settembre. Chi mi aiuta a capirci qualcosa?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sono simili ed entrambi non invasivi, ma il DNA fetale è più preciso ed è consigliato dopo i 35 anni… me lo hanno proposto proprio dall’ospedale
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo non ho problemi, si riesce facilmente da me. Ma che differenza c’è tra i due esami? Io sapevo che erano simili
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo due giorni, ho prenotato immediatamente 🤣
    Se posso darti un consiglio, muoviti il prima possibile per prenotare il Bi-Test e, se lo vuoi fare, il DNA fetale: io sono riuscita a prenotare oggi (sono a 7+3) ma erano pienissimi
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah. Vabbe stai tranquilla... ora mi sa chw devi per forza🤣
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po’ in panico poiché non ho mai fatto una visita ginecologica (lo so, sono cretina), avevo deciso di farla non appena mi fosse passato il ciclo, ma ora ho una motivazione in più 😂
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che l ho gia fatta a 5+3 perché ho dei miomi e quindi voleva vedermi ma giustamente si è vista solo la camera perché era troppo presto. La prossima ce l ho lunedì 31 alle 16🥰
    • Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto subito la beta ed era bassa allora il mio ginecologo mi ha detto di ripeterla dopo una settimana. Anche a me ha dato prefolic ma da prendere tutti i giorni.
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, io nel caso le faccio domani giusto per avere una maggiore certezza, poi basta… se la ginecologa me le richiede alla prima visita le farò… tu quando farai la prima visita ?
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaa giusto.😅 però ora che ci penso io le ho fatte di lunedì e poi di giovedì. Non so.
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non è il risultasto, è che se le faccio domani poi le posso rifare solo mercoledì, il laboratorio resta chiuso per le festività
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe falle domani e poi lunedì le rifai... che ti importa. Ti serve solo a vedere il valore. Ma se vai all'alba non te le danno prima che chiudono?? Io le ho viste on line non sono passata a a ritirarle
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ma le farò, ho l’unico problema, se le faccio domani poi il laboratorio analisi apre di nuovo mercoledì… non passa troppo tempo tra una e l’altra ?
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente le ho volute fare per capire. Le ho fatte solo 2 volte però... giusto per vedere come crescevano. Scusa falle se ti serve a stare 'tranquilla"😀
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto di non fare le beta, tranne se ho perdite di sangue… e mi ha detto di assumere Prefolic a giorni alterni, e di vederci tra 15 giorni… che ne pensi? Io vorrei fare comunque le beta domani
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io subito le ho mandato un WhatsApp. Poi dopo le prime beta (fatte di mia spontanea volontà) lei mi ha detto di ripeterle. Quando ho avuto il risultato mi ha detto di andare perché voleva vedermi. Ero a 5+3 e si è vista solo la camera. Lunedì 31 sarò a 7+3 e non vedo l'ora di andare
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi quanti giorni dopo il positivo avete contattato la ginecologa?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome Giordano, sono felice che stia crescendo bene! ❤️ Io spero veramente che tutto vada per il meglio, per tutte ❤️❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!!! Tutto benone! Giordano ha 4 mesi ed è un bimbo dolce e buono!
    Posso solo dire che Giugno è un mese fantastico per partorire ❤️!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna tutto a posto! Sì sì, assolutamente stai a riposo che il lavoro di cameriera non è proprio riposante
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra! Mi ricordo di te, di averti letta qui sopra… come stai? E come sta la tua meraviglia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione