Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Grazie! Infatti mi era venuto il dubbio… sono 7+6 ma ottava settimana, stavo sovrapponendo l’8 😅
Io iMamma l’ho tolta perché fra pubblicità e chat non mi ci trovavo… dici che dovrei perseverare?Mi sono scaricata PregnancyTracker - La mia gravidanza e Sprout, finora mi stanno piacendo
Oggi per me è il grande giorno😃 non vedo l'ora. Ho un mix di emozioni contrastanti e il classico mal di pancia di quando devo affrontare qualcosa che mi spaventa 😔 stamattina sono andata anche a ritirare il libretto gravidanza che rilasciano all asl qui in toscana. Non so se nelle altre regioni si fa uguale. Mi hanno fissato anche la translucenza nucale, la morfologica e poi un'altra eco a maggio.... che ansia... mi hanno accorciato la vita🤣
Io ultima mestruazione il 9 settembre. Entro nel terzo mese il 10 novembre quindi a 8+6. Io ho l app imamma. C'è scritto tutto li. 😊
Ragazze come state? Io ho un dubbio: ho letto che si entra nel terzo mese a 8+6. L’inizio della prima settimana è il primo giorno dell’ultima mestruazione, giusto? Mi sto confondendo, se ci entro domani nel terzo mese o fra una settimana (ultima mestruazione 6 settembre)
Anche io le ho fatte il giorno del presunto ciclo e le avevo a 136. Dopo 3 giorni le avevo a 700. In teoria rientri nelle 4 settimane... ma non è importante il valore di riferimento piuttosto la crescita.
Sì, sono simili ed entrambi non invasivi, ma il DNA fetale è più preciso ed è consigliato dopo i 35 anni… me lo hanno proposto proprio dall’ospedale
Io dopo due giorni, ho prenotato immediatamente 🤣 Se posso darti un consiglio, muoviti il prima possibile per prenotare il Bi-Test e, se lo vuoi fare, il DNA fetale: io sono riuscita a prenotare oggi (sono a 7+3) ma erano pienissimi
Io sono un po’ in panico poiché non ho mai fatto una visita ginecologica (lo so, sono cretina), avevo deciso di farla non appena mi fosse passato il ciclo, ma ora ho una motivazione in più 😂
Diciamo che l ho gia fatta a 5+3 perché ho dei miomi e quindi voleva vedermi ma giustamente si è vista solo la camera perché era troppo presto. La prossima ce l ho lunedì 31 alle 16🥰
Io ho fatto subito la beta ed era bassa allora il mio ginecologo mi ha detto di ripeterla dopo una settimana. Anche a me ha dato prefolic ma da prendere tutti i giorni.
Ok, io nel caso le faccio domani giusto per avere una maggiore certezza, poi basta… se la ginecologa me le richiede alla prima visita le farò… tu quando farai la prima visita ?
Il problema non è il risultasto, è che se le faccio domani poi le posso rifare solo mercoledì, il laboratorio resta chiuso per le festività
Vabbe falle domani e poi lunedì le rifai... che ti importa. Ti serve solo a vedere il valore. Ma se vai all'alba non te le danno prima che chiudono?? Io le ho viste on line non sono passata a a ritirarle
Si sì ma le farò, ho l’unico problema, se le faccio domani poi il laboratorio analisi apre di nuovo mercoledì… non passa troppo tempo tra una e l’altra ?
Io sinceramente le ho volute fare per capire. Le ho fatte solo 2 volte però... giusto per vedere come crescevano. Scusa falle se ti serve a stare 'tranquilla"😀
A me ha detto di non fare le beta, tranne se ho perdite di sangue… e mi ha detto di assumere Prefolic a giorni alterni, e di vederci tra 15 giorni… che ne pensi? Io vorrei fare comunque le beta domani
Io subito le ho mandato un WhatsApp. Poi dopo le prime beta (fatte di mia spontanea volontà) lei mi ha detto di ripeterle. Quando ho avuto il risultato mi ha detto di andare perché voleva vedermi. Ero a 5+3 e si è vista solo la camera. Lunedì 31 sarò a 7+3 e non vedo l'ora di andare
Bellissimo nome Giordano, sono felice che stia crescendo bene! ❤️ Io spero veramente che tutto vada per il meglio, per tutte ❤️❤️
Ciao Elisa!!! Tutto benone! Giordano ha 4 mesi ed è un bimbo dolce e buono! Posso solo dire che Giugno è un mese fantastico per partorire ❤️!