Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manola
Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara

Future mamme Giugno 2023☀️♥️

Manola, il 18 Ottobre 2022 alle 20:37

Pubblicato in Future mamme 2.648

Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?

2.648 Risposte

• Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello🥰 spero di vedere anche io qualcosa in più il 31.
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara, auguri anche a te. Si hai ragione, le giornate non passano mai in attesa della visita 😅 io devo andare il 31.
    La prima l ho fatta a 5+3 ma si vedeva solo la camera. Il 31 sarò a 7+3 spero di vedere qualcosa in più
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte forte. Mi dispiace tantissimo ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Arezzo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutt! Con tantissima gioia (ma anche tantissima paura) entro in questo gruppo! Mi chiamo Chiara, ho 32 anni, e contro ogni previsione, dopo più di un anno di ricerca e con la prospettiva della PMA, il 29 settembre ho scoperto di essere incinta! Sono di 6+4, ho già fatto la prima visita e per fortuna si è visto l'embrione e si vede il cuore che batte ❤️ la prossima visita sarà a novembre...i giorni non sono mai sembrati così lunghi!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi visita dal ginecologo! Sono a 6+3, c'è battito e il feto è impiantato per bene!!🤞🤞🤞dopo 12/06/2023!! Speriamo continui tutto per bene!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara elisa mi dispiace molto...💛💛💛
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Oggi il ginecologo mi ha detto di prendere anche malox!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte del conforto
    • Rispondi
  • Manola
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Elisa, fatevi coraggio…un abbraccio grande ♥️
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Elisa😔
    Ti abbraccio.
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Amorepensato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😔 posso immaginare il dolore
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tanto dolore uscirò da questo gruppo perché oggi ho avuto un aborto spontaneo... mi dispiace tantissimo…
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Amorepensato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 🙈 saranno normali oscillazioni degli ormoni, credo e spero 🙈
    • Rispondi
  • Manola
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta facendo così, giorni che come se mi tirasse ed è teso e giorni che è sgonfio.. credo sia una cosa normale, poi io come una pazza di nascosto me lo tocco per vedere se mi fa male 😂
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Amorepensato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seno come lo sentite? Io qualche giorno fa lo avevo più sodo e dolorante. Sono un paio di giorni che lo sento un po' più sgonfio e meno dolorante. È sempre sodo ma meno di prima. Non so se queste oscillazioni siano normali. Non voglio fissarmi anche su questo 😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale, anche io ho sentito la pancia fin da subito e ho dovuto comprare dei pantaloni nuovi...
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono una mamma di giugno 2020, in bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusa se mi intrometto..sono una futura mamma di maggio 2023 😊 anch'io ho spesso forti bruciori di stomaco e su consiglio della ginecologa prendo all'occorrenza il biochetasi..sono bustine da sciogliere in acqua e sorseggiare lentamente..aiutano a riequilibrare i succhi gastrici quindi alleviano un pochino anche la nausea..

• Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi vedo un pò più gonfia, diciamo che sto indossando tutti pantaloni che mi andavano larghi perché ero dimagrita. Ora mi stanno sempre larghini ma quelli che indossavo normalmente mi fanno stare a disagio perché mi sembra mi comprimano troppo sulla pancia. Forse sarà amche psicologico ma preferisco stare comoda🤪
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! 🤣 ma veramente, mi stavo deprimendo… ho dei pantaloni che nel giro di due settimane mi vanno stretti! Il peso è uguale, anzi avrei dovuto perdere qualche chiletto dall’estate 😅 ma ci penserò a tempo debito… anche se ho appena contattato la nutrizionista perché conoscendomi ho paura di diventare enorme
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Allargata" mi hai fatto ridere!! Magari ti senti gonfia...io mi sento super gonfia.. ho una pancia enorme alla sera che esplodo!!sono tutti assestamento che il corpo sta facendo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi fa stranissimo scrivere qui… prima gravidanza e ho 39 anni, cercavo da tantissimo e avrei dovuto iniziare pma a novembre ☺️
    Ultimo ciclo il 6 settembre, scoperta il 12 ottobre…
    Ieri ho fatto le beta ed avevo 5495, venerdì le andrò a ripetere. Di sintomi me ne sono, in primis mi sono già allargata (ma è normale?!), poi tanti crampetti al basso ventre e una gran stanchezza.Dovrei essere all’inizio della settima settimana ma non ci sto capendo una mazza 😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo il gaviscon mi rifiuto di prenderlo..l ho provato una volta e per poco non ci vomitavo sopra 😅😅ricordo che lo misi un pochino in un cucchiaino e lo leccavo come i gatti bevono l acqua!😅😅
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non prendo nulla perché quando sono andata dal ginecologo stavo benissimo, però mia sorella per il bruciore allo stomaco ha preso il gaviscon
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu prendi qualcosa?? Domani chiederò al ginecologo! Perché così non ce la faccio a durare 2 o 3 mesi!
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho tanto tanto bruciore di stomaco.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ultimo giorno di ciclo il 5 settembre, il positivo scoperto il 4 ottobre! Il 5 ottobre avevo le beta a 1157, domani ho la prima visita dal ginecologo!!
    Nella prima gravidanza 4 anni fa sono sempre stata bene mai avuto nausee, mali vari..questa invece mi sta dando problemi di stomaco da 1 settimana! Ho bruciori costanti, abbastanza sopportabili ma non faccio grandi cose, per fortuna niente vomito al momento, poi sono dolorante! E tanta stanchezza, ma con un rospetto do 3 anni e mezzo riposarsi e dormire serenamente è impossibile!🤪🤪
    • Rispondi
  • Manola
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto l’ultimo ciclo il 28/08 e il positivo il 1ottobre con beta a 456 il 3/10 e il 5/10 le avevo a 1056! Il 17 ho fatto la prima éco e si è vista la caméra gestaz con un puntino.. il gine dice che è presto che ho ovulato tardi.. non riesco a capire di quante sett sono!! Il 14 novembre ho la prossima éco spero sia più grandino e si veda qualcosa in più.. ho un po’ d ansia
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Amorepensato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi rassicuri ❤️
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ovulato tardi. Il 26. Ho monitorato con gli stick lh
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sei proprio uguale a me. Io 9 settembre.
    Senti... io sono andata dalla ginecologa a 5+3 e ti h detto, si vedeva solo la camera piccina piccina. Lei mi ha detto di stare tranquilla perché era presto anzi gia vedere la camera era abbastanza. Magari si, prenota dalla tua dottoressa e vedi che ti dice.
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Amorepensato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto perdite per 10 giorni e in utero vedono solo un puntino che non è sicuro sia la camera. Poi non so se sto incontrando solo medici allarmisti, perché le beta per ora sono raddoppiate ed effettivamente anch'io sono in una fase prematura, ultime mestruazioni il 10 settembre e so anche di aver ovulato tardi facendo gli stick.
    Io sono andata in ospedale per le perdite e da lì mi hanno messo un'ansia addosso con questa extrauterina che non vi dico.
    Ora provo a prenotare la mia privata almeno mi vede un'unica persona.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione