Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Ciao ragazze, volevo aggiornavi.. ieri pomeriggio mi sono presa un piccolo spavento, sono andata in bagno e mi è uscita qualche goccia di sangue rosato, sono corsa subito dal gine il quale mi ha fatto una visita e ha detto che tutto va bene, ha visto l’embrione che rispetto alla visita che ho fatto la sett scorsa è cresciuto e si vedeva anche il battito 🥰 ha detto che questi episodi possono accadere per via della placenta che si sta formando ma che comunque è meglio stare a riposo e non affaticarsi. Mi ha fatto il certificato di malattia per 20 giorni (faccio la cameriera) e prescritto ovuli di progesterone 2 volte al giorno, mi ha detto di riposarmi e non stressarmi che tutto andrà bene. Come sintomi ho il seno che mi tira e delle fitte basso ventre.. ma per fortuna il sangue non mi è uscito più da ieri.. 🙏🏼
Visualizza messaggio citato
Il seno direi bene. Se devo dire che mi fa male no, solo quando scendo le scale avverto tipo una pesantezza... non so come spiegarmi. Anche quando mi veniva il ciclo era così, non proprio dolore ma cmq lo sento.
Io niente. La settimana scorsa avevo un forte bruciore di stomaco ora nulla. Ogni tanto qualche dolorino al basso ventre ma nulla di che. Il seno come te lo senti?
Io zero a parte la stanchezza chebmi viene nel tardo pomeriggio/sera. Oggi ho lo stomaco chiuso e ancora non ho pranzato ma è la prima volta che mi capita. Tu?
Lunedì fatti assolutamente fare il certificato! Ti capisco bene… anche io mi accorgo di poter tirare la corda poco. Stasera mi sono stancata solo per stare in piedi… figurarsi tu che dovresti sollevare pesi. Meglio non rischiare. Anche se immagino che anche per te non sia il massimo dire già in giro la notizia…
Ragazze ho fatto un errore. Stamattina ho preso la compressa di acido folico adesso dovevo prendere la compressa di cardioaspirina però nella fretta ho preso di nuovo l’acido folico. Succede qualcosa? Ora quando posso prendere la cardioaspirina?
Ciao elisa, a me capita di essere stanca verso fine giornata. Crollo sul divano cosa che normalmente non capita MAI. Sono un pò angosciata perché a lavoro questa settimana ci sarà un bel pò da fare ed io non ho detto nulla a nessuno. Lavoro in un negozio di abbigliamento e oggi sono arrivati tipo 100 colli e non è finita qui. Tutti che alzavano pacchi... io me la so svignata con una scusa del tipo: ho mal di schiena, faccio quello che vi pare ma non fatemi alzare pesi.😮💨 Il 31 ho la visita e spero di poter fare il certificato telematico per lavoro a rischio. Sono andata serena fino ad ora ma dopo oggi mi sono resa conto che non posso tirarla per le lunghe, mentre ero in macchina per tornare a casa mi faceva male la pancia. Sono stata in piedi tutto il tempo ☹️ sinceramente mi preoccupa la cosa.
Ragazze come state? Io sono in malattia per una forte tosse secca, dal raffreddore mi è virato così… In questo periodo sono sempre stanca, anche a voi succede?!
Grazie della dritta! Ho anche un po’ di catarro… domani chiedo al medico, magari potrei prendermi qualche giorno di malattia
Io appena ho scoperto di essere incinta a mio marito è venuta la febbre e il raffreddore 😅 fortunatamente io solo raffreddore, in farmacia mi hanno dato uno spray naturale. Prendilo... mi ha liberata subito. Questo:
Ciao ragazze..io sto prendendo maloox per i bruciori di stomaco!! Ho perennemente la bocca amara!! Quando finirà😪😪 se sto troppo in piedi comincio a stare male..non sono proprio io!! 4 anni fa con la prima gravidanza è stata una passeggiata non ho avuto nessun malessere, come nulla fosse fino alla fine!!nemmeno le gambe gonfie! Nulla!! Questa mi fa penare!
Io in generale mi sento bene, l'unico fastidio è il gonfiore addominale che peggiora notevolmente dopo mangiato...poi qualche dolorini da ciclo, ma ecco, non mi lamento 😊
Io sto bene, a 6+4… beta fatte, più che raddoppiate nel giro di tre giorni, incrocio le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Più che altro è che oggi sono raffreddatissima (devo aver preso freddo ieri sera)
Ahahahah...vabbe dai stare male non è sinonimo che tutto sia ok. Quindi forse è veramente meglio così. Spero solo che arrivi in fretta il 31 ottobre
Già 😂 tutti mi dicono meglio così che non stai male, fidati! Ma a volte vorrei stare un po’ più male per accertarmi che vada tutto bene.. 😂
Speriamo bene per la ragazza che ha scritto ieri che non si sentiva 🙏🏼 io sto bene ho solo delle fitte al seno in alcuni momenti della giornata, ed è sempre gonfio… per il resto mi sento bene
Sì, le ho avute per 10 giorni, da prima del positivo e oltre, anche rosso sangue, poi pausa e di nuovo oggi, ora sono rosate. Il seno si è totalmente sgonfiato, non ripeto le beta da giorni. Dovevo tornare in ospedale ma avevo deciso di aspettare.
Ragazze a me stamattina il seno è totalmente sgonfio e di nuovo perdite. Già non si vedeva niente, perdite continue e pensavano extrauterina. 😕 Avevo deciso da calmarmi e aspettare, ma a questo punto torno in ospedale. Diciamo che da subito era partita male.