Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manola
Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara

Future mamme Giugno 2023☀️♥️

Manola, il 18 Ottobre 2022 alle 20:37

Pubblicato in Future mamme 2.648

Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?

2.648 Risposte

• Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Succede. Anche a me ogni tanto brucia lo stomaco ma dura così poco che nemmeno lo prendo in considerazione. Diciamo che fino ad ora tutto ok.
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto da lunedì che dopo che ho mangiato a pranzo ho una forte pesantezza e bruciore di stomaco. Ieri sera mi girava un po lo stomaco.
    Fino ad adesso stavo benissimo anzi mi dimenticavo di essere incinta
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio crampi tipo ciclo ora molto meno. Adesso la sera mi fa male la schiena e muoio di sonno gia alle 21😮‍💨
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti... vedrai che andrà bene.
    • Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da cosa si capisce che è una gravidanza extra uterina?
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Amorepensato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché hanno detto che in realtà non aveva senso perché è presto e prematuro, quindi di procedere con eco e beta
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Sisi fai bene. Vai e rilassati anche per noi🤪
    • Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi partirò domenica. Il mio ginecologo mi ha detto tu sei incinta non sei malata e devi fare tutto quello che ti fa bene. E siccome devo fare un viaggio abbastanza rilassante cioè solo mare e spiaggia ha detto che posso partire. Mi ha dato una serie di medicinale x precauzione e la cardioaspirina d a prendere x il viaggio in aereo
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa ho letto bene e dovresti partire domenica. Dunque partirai?
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me. Solo la camera piccina🥰 speriamo che si veda moooolto di più alla prossima. Alla fine sei partita?
    • Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze anch’io futura mamma giugno 2023. Ho scoperto il positivo il 3 ottobre. Ho fatto già la visita ginecologica il 13 ottobre solo perché domenica devo partire per le Maldive e quindi mi sono anticipata la visita per essere sicura di poter partire.
    A me il ginecologo ha fatto naturalmente l’ecografia interna e si è vista solo la camera gestazionale.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie dell’informazione
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa è privata ma lavora anche in ospedale. Il libretto lo rilascia l'asl se non erro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene 🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A non sapevo dell’esistenza del libretto gravidanza, chi lo rilascia? Tu ti fai seguire privatamente o in ospedale?
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco... è snervante. Cerca, per quanto possibile, di stare tranquilla, non ti hanno ricoverata perché non hai voluto o perché alla fine hanno deciso di ripetere beta ed eco?
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe un numero non vuol dire nulla. L'importante che crescano. Io non so nemmeno quali sono gli esami da fare. La dottoressa mi ha dato un numero al quale chiamare per ritirare il libretto gravidanza ma a quanto pare non lo danno prima dell ottava settimana ma mi ha detto di prenotarlo.
    Spero che il 31, avendo appuntamento, mi dica tutto quello che devo fare per bene. Per me è la prima gravidanza e sono in alto mare😮‍💨😅
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Amorepensato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche a me non si vede niente ma con più di 2000 di beta 😭 infatti ieri mi volevano ricoverare, temono extrauterina, devo ripetere beta e eco, anche perché io ho avuto molti sanguinamenti. Questa attesa è micidiale.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte sabato ed erano 118 non so se sono un po’ basse… le rifaccio sabato con tutti gli altri esame del primo trimestre 🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti la mia mi ha fatto andare e mi ha visitata tra una paziente e l'altra, non avevo appuntamento è stata gentilissima perché si è proposta lei. Le beta le ho fatte 2 volte di mia spontanea volontà. la prima il giorno del presunto ciclo (di lunedì) ed erano 136.1, le ho ripetute dopo qualche giorno (di giovedì) ed erano 699.9. Stop. Non le ho ripetute più. Tu?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ultimo ciclo è stato il 13/09, siamo vicine come date! Io ho prenotato per il 05/11 ma perché non c’era posto prima se no sarei andata molto volentieri prima. Tu per caso hai fatto le beta?
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo... oddio ho paura a scrivere😅 io ho avuto l'ultimo ciclo il 9/9. Sono oggi a 5+5. Laltro ieri sono andata dalla ginecologa perché voleva vedermi, inutile dirvi che non si è visto nulla😮‍💨 ovviamente lei mi ha detto che era normalissimo perché troppo presto. Mi ha ridato appuntamento per il 31, speriamo di vedere di più 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manola! Piacere di conoscerti e di essere in questo fantastico gruppo 🥰 io l’ho scoperto 11/10 e sono alla 6 settimana. Devo aspettare il 5 novembre per la mia prima ecografia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione