Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Si sull app così mi porta. Martedì 8 novembre ho la visita dal ginecologo. In realtà già ne ho fatta una ma era troppo presto e si è vista solo la camera gestazionale
Ragazza io male, anche l’anima sto buttando. Vomito vomito vomito. Non ho più dolore al seno anzi lo vedo molto sgonfio, ma vomito ogni cosa cosa che mangio e ho un bruciore di stomaco
Ciao mammine come state? Io sto abbastanza bene tranne per l’ansia e la preoccupazione… pensavo di viverla meglio,ma so che la situazione non cambierà fino alla prima visita 😂😂
Puoi avere rapporti tranquillamente, si deve far piano per evitare la rottura di capillari che potrebbero far uscire un po’ di sangue ma se non ci sono problemi si può fare tranquillamente. Io dato che sto prendendo ovuli di progesterone ci ha consigliato di astenerci per adesso fino alla prossima visita il 14 novembre..
Scusatemi la domanda molto personale ma ieri ho dimenticato di chiederlo alla ginecologa e ora mandarle un WhatsApp mi fa sentire più in imbarazzo che chiederlo di persona. Ma voi come vi state comportando con i vostri partner? Avete tranquillamente rapporti?😅 so che in caso di gravidanza senza problemi si può continuare a mantenere attiva la vita sessuale ma ho un pò di timore. Voi come state facendo?
Io sono oggi di 8 settimane (avevo sbagliato a scrivere ieri 😅), sto benino a parte che dormirei sempre e ho spesso acidità di stomaco e qualche piccola nausea, capezzoli supersensibili e ogni tanto qualche fitta al basso ventre (ma queste mi stanno diminuendo). E mi sono proprio allargata… Oggi farò una ricognizione dell’armadio per vedere ciò che mi entra, ciò che dovrò mettere via per i prossimi anni e ciò che mi piace già poco adesso e che potrò tranquillamente vendere
Io sono a 7+4 sto benissimo a parte questi episodi di malessere che ho avuto in questi giorni. In linea generale non mi lamento 🙂
Anche a me capita una sensazione del genere, tipo di disgusto se sto troppo senza mangiare o anche appena dopo mangiato… fitte alla piancia e seno ogni tanto, sonnolenza.. a parte questo sto benone dai..
Ciao😊 è probabile perché il medico ha datato la ddp per i primi di giugno. Io sto abbastanza bene, a parte acidità di stomaco che mi capita in genere dopo pranzo e dopo cena. Tu invece? Di quanto sei?
Ragazze come va? Io a furia di dire: non ho nulla, sto benissimo... Sono un paio di giorni che se sto digiuna troppo a lungo mi sento malissimo🥴 Mi gira la testa, mi prende lo stomaco, mi sento debole... una schifezza insomma, però appena mangio mi riprendo nel giro di pochi minuti. Mi sa che inizierò a mettere cracker e snack al parmigiano in borsa😅🤣
Che bello Fril sono tanto tanto contenta 🥰🥰immagino l’emozione!!! Benissimo!! ♥️♥️Noi siamo tutte un po’ ansiose, ma credo sia normale… dobbiamo evitare di farci inutili paranoie! 😅
Ragazzee mie... allora... Sono andata a fare la visita, 12mm di amore🥰 abbiamo visto il cuoricino ma non lo abbiamo sentito. La ginecologa ha detto che, essendo frequenze forti, lei preferisce farlo sentire alla decima settimana. Enniente... aspetteremo😅 Mi ha detto che è tutto ok, che è in linea con le settimana e che possiamo vederci anche prima di natale🙄 poi se mi viene l'ansia ha detto di chiamarla🤣Però il 2 dicembre vado a fare la translucenza nucale in ospedale per questo mi ha detto prima di natale 😁
Ciao Annalisa. Auguroni anche a te😍 stai tranquilla per le beta, giorno più giorno meno non cambia. Devi avere solo più pazienza 😛 Si è normale il gonfiore stai tranquilla☺️
Ciao Annalisa, auguroni e benvenuta tra noi mammine di Giugno!! 🥰 cerca di star più serena possibile e aspetta mercoledì per le beta, andrà tutto bene! La pancia si anche io l’ho avuta gonfia dall inizio con la sensazione di esser sempre piena, è il corpo che si sta preparando. 😊
Ciao ragazze! Mi intrufolo in questo gruppo! Oggi ho scoperto il mio positivo 🤞🏻 ☺️ Sono in ansia perché la ginecologa mi ha detto di fare le beta ma essendo domani festivo sono costretta ad attendere mercoledì 😩 Ho la pancia gonfissima e durissima. Ma è normale averla così già da ora??
Io ho il seno che mi fa male in vari momenti della giornata, nausee vere e proprie no ma mi capita avere un senso di disgusto dopo i pasti…e mi sento e vedo già gonfia! Tutto sommato sto bene però..