Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby tutto bene? Tienici aggiornate 🙏🏻 Sabri come stai tu invece? E Giulia?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, purtroppo loro aspettano 41+1 se la gravidanza é fisiologica. Oggi nel tracciato poche contrazioni e quindi appuntamento a giovedí prossimo 40+1 😓 il fatto é che a casa soprattutto la notte o se sono stesa c'è ne sono. Poi passa tutto. Spero di rompere le acque a questo punto anche dovessi fare induzione come la scorsa volta piuttosto che continuare questa estenuante attesa😞😞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza tieni duro, spero che a breve si smuoverà qualcosa. Immagino non sia facile stare così, anche con queste contrazioni irregolari. Possono farti uno scollamento domani per vedere se parte qualcosa o aspettano?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuo a perdere muco misto a sangue e questa mattina mi ha vista il ginecologo. Pare continui a muoversi qualcosa ma molto lentamente. Ho parecchi crampi simil mestruali e contrazioni irregolari. Aspettiamo e vediamo che succede. Altrimenti domattina tracciato in ospedale. Per la prima gravidanza a 39+0 avevo già rotto le acque. E invece adesso siamo ancora qui 😓😓
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri come va?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby tienici aggiornate! Forza spero che riescano a bloccare il tutto 💪🏼🥺
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby, spero davvero riescano a bloccare il tutto almeno per qualche altra settimana. Ti abbraccio forte, facci sapere.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabry, io sono molto più indietro confronto a te, oggi sono a 30+3, ma da ieri sono ricoverata xke ho contrazioni ed essendo alla 4ª gravidanza e terzo parto oltre la 24 settimana, mi hanno ricoverata. Con me le contrazioni di ieri hanno accorciato il collo sono passata da averlo poco più di 4 cm ad averlo a meno di 3. Anche io collo posteriore molto soffice e ampiamente pervio al dito… sto pregando tutti i santi che si blocchi il parto, xke vorrei evitare un cesareo adesso. Anche xke la piccolina è podalica
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si s me hanno detto collo posteriore, poco accorciato pervio ampiamente al dito( circa 1.5 di dilatazione). Vediamo un po' che succede.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 1
    Il referto della dimissione xD per farti capire la situazione. Magari è la stessa tua
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andai il PS a 39+2 perché vedevo troppo sangue ed essendo la 1a gravidanza non sapevo cosa aspettarmi dal tappo, immaginavo fosse lui ma mi ero spaventata e quindi un giretto al PS non me lo ha tolto nessuno. Al monitoraggio e alla visita era ancora tutto bello tranquillo anche se la dottoressa mi aveva fatto un mezza battuta sul "restare nei paragi e vederci presto" ma mai avrei immaginato di partorire nemmeno 24h dopo. Ti dico solo che alle famiglie abbiamo detto del PS solo appena dimessa e ripetevo a mamma e suocera che ci potevano volere giorni ahajaj
    Ho iniziato ad avere le contrazioni a distanza di 5 minuti alle 5 di mattina e alle 11:03 è nata mia figlia.
    Se ci penso ancora non ci credo.Ho letto che questa è la tua 3a gravidanza ma un in bocca al lupo non te lo toglie comunque nessuno 😎💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora mi dai speranza. Perché dalla faccia dell'ostetrica la situazione sembrava nera. Vediamo un po' che succede.
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo lo stesso e ho partorito nemmeno 24h dopo 😎
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine in pronto soccorso ci sono venuta perchè le perdite di macchiette e grumi sono continuate. È effettivamente il tappo e il collo dell'utero che si modifica. Ma é ancora posteriore anche se previo al dito. Quindi, scanzo rottura delle acque per vedere qualcosa di naturale credo passerá ancora un po' di tempo.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada anche io tanta stanchezza e braccio molto pesante. Il giorno dopo già andava molto meglio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Giada, ci sta… anche io lo sono stata
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina ho fatto il vaccino della pertosse ..mi sento completamente rincoglionita… senza forze e con malessere generale…. A voi è capitato?nn mi sento benissimo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo perdi tutto insieme te ne accorgi sicuramente, comunque non tutte lo perdono prima, alcune lo perdono cosí lentamente da non farci caso e per altre è molto meno comparto rispetto a me ad esempio. Non é neanche fondamentale che te ne accorga ecco perché comunque significa senza dubbio che qualcosa si sta smuovendo ma non é detto che sia imminente. Nel mio caso faccio il paragone con la scorsa volta e ho rotto le acque il giorno dopo e partorito con induzione quello dopo ancora. Ma non é detto che questa volta accada la stessa cosa. Magari partono subito le contrazioni, magari passano dei giorni. Ogni caso può essere diverso. Comunque nei giorni passati per circa 4/5 giorni ho avuto anche io molte perdite trasparenti o biancastre o gialline.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Elena, grazie 🫶🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene Carmen grazie della testimonianza 🙏🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Giulia ho quel tipo di perdite per ora 😰 vedremo un po’, non tutti comunque perdono il tappo a quanto ho capito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Stefania.. perché finché perdi il grumo grosso gelatinoso o striato di sangue ok ci posso arrivare che sia quello, ma se lo perdi a poco a poco boh.. io ho continue perdite tipo muco da ovulazione e gialline 🤷🏼‍♀️ nessun altro sintomo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sabri che ci sei 😍💪🏻 tienici aggiornate 🫶🏻
    Io ho paura di non capire quando si perde questo tappo 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sabri ci sei quasi, il sangue potrebbe essere provocato anche dalla cervice che si dilata o almeno così mi spiegarono in ospedale.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto Sabrina?! Come dicevo ieri può partire tutto da un giorno all’altro. Forza ci sei quasi! Tieni monitorato è un saltino al ps fallo se non ti senti sicura
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giulia, per me é stato cosí tutte e due le volte. L'altra volta ci andai ma mi visitarono e mi rimandano a casa. Questa volta avendo l'esperienza sto aspettando anche perché sento regolarmente il bambino. Comunque monitoro la situazione e se continua o diventa piú intenso scappo a fare una visita al pronto soccorso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina dai dai! Ma quindi il tappo può essere anche rosso vivo? Non bisogna andare in ospedale in quel caso?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze piccolo aggiornamento. 38+6 questa mattina ho perso il tappo. Anche questa volta sangue rosso vivo. Per fortuna sono preparata. L'altra volta ho rotto le acque il giorno dopo. Vediamo a questo giro come va.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono molto in ansia solo per questo aspetto, quando succederà e come gestire Luigi. I giorni senza di me 🥺
    Soprattutto spero che mio marito riesca ad esserci 😪
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io avevo fatto un tampone a marzo che era risultato positivo, poi ripetuto ad aprile ed era negativo, ma in ospedale hanno deciso comunque di farmi l'antibiotico per sicurezza. Alla fine non è neanche servito, perché ho avuto il cesareo 😅.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati veloci anche in ospedale comunque, a me per il primo figlio avevano detto che avrebbero indotto dopo 24 ore se non ci fossero state contrazioni nel frattempo. Comunque belli i parti veloci, mi sarebbe piaciuto molto se fosse andata anche a me così 😅.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vania che gioia, un parto veramente super veloce. Fossero tutti così 🤣 L’importante è che state bene entrambe 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione