Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, ti capisco perfettamente. Anche per me la notte é diventata tragica. Non trovo una posizione e la schiena mi fa parecchio male. I dolori e le contrazioni sono del tutto normali. Potrebbe partire tutto da un momento all'altro. Per me l'altra volta i sintomi erano stati: perdita del tappo due giorni prima, rottura delle acque il giorno dopo e ho partorito alle 4.40 del giorno dopo ancora. Ah e poi due giorni prima andavo spesso in bagno, so che anche l'intestino si svuota spesso quando é il momento per lasciare piú spazio al bambino.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono stanchissima e mi sento sfinita 😰 la notte ormai la passo in bianco perché mi manca il respiro. Ho la pancia sempre più dura soprattutto la sera e sto iniziando ad avere qualche doloretto ma poi passa.
    Io neanche so il peso di Aurora, nell’ ultima visita risalente al 5/05 pesava 2.200, poi in ospedale alla presa in carico mi hanno solo controllato il liquido e fatto una ecografia per capire se fosse in posizione ma non mi hanno detto il peso.
    Staremo a vedere 💖 non so come ci si sente quando il travaglio è vicino
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina le tue parole mi rincuorano molto ☺️ attendiamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella sorpresa 😍 Auguroni Vania 💖
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che nelle ultime settimane mettono anche 250 gr a settimana anche la tua bimba sará bella grandicella. Comunque cerca di stare tranquilla e non ti fare traumatizzare dai racconti dell'induzione. Come ogni cosa ogni esperienza é diversa. L'altra volta io ho rotto le acque a mezzanotte a 39+0 ma alle 15 del giorno dopo non era ancora partito il travaglio . Mi hanno fatto induzione tramite bicchierini da bere ogni tre ore e dopo il terzo sono partite le contrazioni ma quelle davvero forti sono durate circa un'oretta e mezza e da 2 cm sono passata a 6. Mi hanno portata in sala parto e nel giro di mezz'ora è nata. Senza epidurale e con una piccolissima lacerazione. Quindi nulla di traumatico. 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina siamo proprio vicine, io oggi 39+0 😅 e anche io farò il primo tracciato il 12 a 40 settimane esatte.. anche io spero nasca il prima possibile, ma ultimamente sto un po’ perdendo le speranze a dire la verità e inizio ad avere lo spauracchio dell’induzione.. 😓 ci sono tante emozioni in corso in queste settimane e l’attesa e l’incertezza sicuramente non aiutano.. ogni giorno è diverso dall’altro, mi sembra di essere sulle montagne russe 😂 tra l’altro non so neanche quanto possa pesare Vittoria ora, perché l’ultima visita l’ho fatta quasi 4 settimane fa ed era 2.7kg mentre alla presa in carico in ospedale non l’hanno misurata, hanno solo controllato qualche parametro e il liquido.. non so cosa aspettarmiroller-coaster.gif

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia🩷
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si🙈 grazie Carmen🩷
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, una gemellina, grazie 🩷
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Vania, la piccola Carlotta aveva proprio fretta di nascere 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri vania e benvenuta Carlotta 🥰🥰🥰 voleva essere anche lei una gemelli ahaha
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze per noi oggi 38+0 ultima visita dal ginecologo. Alessandro pesa giá 3200/3300. Spero nasca il prima possibile. Se non succede nulla avremo il primo tracciato in ospedale il 12 Giugno a 39+1. Per fortuna però va tutto benissimo. Non ci resta che aspettare🤞🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Vania, e benvenuta Carlotta 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giulia, stanotte ho buttato 2 cose in valigia e siamo partiti 😂 un parto super veloce! Si per essere a 36+5 il peso 2900kg va bene… stiamo benone💪🩷
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro

Anna • 19/06 🩷

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Vaniaaaaa ma quasi un mese prima 😳 una grandissima sorpresa! Meno male che stavi aspettando le cose per finire la valigia 😅🤣 ti sei dovuta arrangiare con quello che avevi immagino 🙈 comunque come state?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! sì anche io ho abbastanza esaurito le energie ormai.. vediamo quando si decide 🤣
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con grande sorpresa stamattina è nata Carlotta 🩷
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze🩷 come state? Io stanca . Domenica ho fatto penultima visita. 32+2 Elia è 2.050 lungo 43 cm. È messo traverso testa sopra e piedini sotto. E si fa sentire tantissimo che a volte mi manca il fiato 😣😅 comunque cesareo programmato il 17 luglio. Mi sento davvero stanca. Ma so che anche per voi sarà così. Orami manca poco 🩷
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, sì siamo tornate ieri. Va abbastanza bene, io mi sento molto stanca ed ho delle ragadi terribili al seno, ma ce la facciamo piano piano.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen come state? Siete tornate a casa?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli entrambi ma preferisco Carlotta 💓 se c’è dietro un significato è ancora più speciale 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto portiamo pazienza! Che bello adesso puoi dedicarti solo al riposo! Anche io ho il primo monitoraggio già fissato per il giorno del termine.. chissà.. in questi giorni la sera ho quasi sempre dolori da ciclo.. e ormai sono abbastanza stanca.. 😑
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo combattuti tra Diana e Carlotta, alla fine ha vinto Carlotta😂
    Entrambi hanno un significato per noi
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome Vania 😍🌸
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io oggi ho aperto la cartella clinica in ospedale 🥹 fatto tutti gli accertamenti e il tampone e mi hanno anche fatto il tracciato e un’ecografia. È già in posizione, da podalica è ritornata cefalica me lo hanno confermato anche in ospedale. Venerdì prossimo ho l’incontro con l’anestesista e poi direttamente il 27/06 per il primo vero tracciato ( se non accade nulla prima )
    Ora sto realizzando per davvero che manca davvero poco, ci siamo Giugno è alle porte 🧸 sono reduce da un trasloco, ci siamo trasferiti in Puglia da più di una settimana e abbiamo finalmente sistemato tutte le cose della nostra piccola. Non manca nulla, devo solo chiudere il mio borsone ma conto di farlo entro domani perché mi mancava la vestaglia per la degenza in ospedale 😅
    Ho indurimenti anche io alla pancia, la sera arrivo sfinita e cammino come i pinguini ormai. La notte è un incubo ma devo portar pazienza
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia se può rassicurarti io non avevo ancora finito tutto, praticamente il giorno prima del parto avevo lavato i rivestimenti della next to me e del fasciatoio, mi ero detta che avrei finito di sistemare tutto il giorno dopo e invece sono rimasti stesi in balcone. Nei miei piani c'erano anche finestre e tende da lavare, pensa che ottimismo 🤣.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Giulia credimi che te ne accorgerai 🤣.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania! Bello Carlotta, era anche nella mia lista nomi 💓
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qui siamo quasi a 35 settimane e da due giorni ho finito di preparare sia la borsa parto che il trolley per la degenza. Oggi ho ritirato anche il fiocco nascita per Mattia e adesso aspettiamo che arrivi il termine, tranne che lui si decida ad arrivare prima ma ne dubito. Ogni tanto la notte la pancia si indurisce ma per pochissimo. Per il resto tutto procede bene anche se, col caldo che aumenta e la pancia che ormai è bella grande, sento ancora di più la stanchezza. Pazienza 🥲
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione