Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Carmen 💓💓💓 tantissimi auguri!!! Benevenuta Amelia 🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Carmen e benvenuta alla piccola Amelia 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, grazie mille. Purtroppo anche stavolta ho dovuto fare un cesareo, nonostante i tentativi per il parto naturale. Evidentemente il mio bacino non è anatomicamente portato a far nascere bambini 😅.
    Comunque stiamo bene, anche se un po' doloranti.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen che bella notizia. E che bello inaugurare il gruppo. Benvenuta Amelia.🩷 Quando avrai tempo se ti va raccondaci come é andata. Intanto vi auguro una ripresa rapida ❤️❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, alla fine sono diventata di nuovo mamma a maggio. Amelia è nata stamattina con nostra grande sorpresa 😊.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 🩷 grazie per il tuo pensiero 💝
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io li faccio dalla 29ma settimana ogni due settimane e dalla 36ma ne sto facendo uno a settimana, infatti ieri ho fatto tracciato e visita e settimana prossima di nuovo tracciato. Se arrivo alla dpp di nuovo visita in ospedale e dalle 40 settimane in poi tracciato ogni due giorni 😵‍💫.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere allora🤞💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero, anche a me vengono dolori alla schiena se sto molto tempo ferma. Il pomeriggio, però, mi piace rilassarmi a letto. Comunque sto ancora facendo fisioterapia e un po' di ginnastica per gestanti, che mi aiutano con i dolori, però mi rendo conto che non riesco più a camminare tanto come nelle scorse settimane. Domani ho un'altra fisioterapia con l'osteopata, che mi ha già detto di voler provare una manovrina per accelerare il travaglio, vediamo se funziona 🤣.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai giá facendo qualche tracciato?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi stanco molto facilmente ma ho notato che piú resto ferma piú mi blocco con la schiena. Quindi continuo a fare tutti i giorni i 5 piani di scale dei miei genitori. Sperando servano a non andare oltre le 38/39 settimane. Perché sono già piena🤣🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina anche qui la sera e la notte dolori mestruali e piccole contrazioni, di giorno invece una bomba 🤣. Vorrei anche muovermi di più, passeggiare, ma mi stanco molto facilmente. Io sono a 38+2, ma non mi sembra abbia tanta fretta di uscire 😅.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono a 38+2, però il primo è nato a 38+4. Allora non ebbi alcuna avvisaglia, è partito tutto improvvisamente, ma c'erano già contrazioni nel tracciato, ora invece niente.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, é tanto che non scrivo qui. I giorni stanno letteralmente volando e stamattina che ho fatto le ultime analisi con tampone mi sono resa conto che ormai ci siamo. Oggi 36+1 e l'ultima visita col ginecologo dovrebbe essere il 4 giugno a 38 settimane precise. In realtá non so se ci arriveremo, ho sempre l'impressione che Alessandro nascerà prima e nell'ultima settimana al mal di schiena che ormai non mi dà pace si sono aggiunti dolori simil mestruali e contrazioni notturne neanche troppo indolore. Vedremo se la mia sensazione sará giusta. Comunque é tutto pronto, ho anche tirato fuori il trio che devo igienizzare e rinfrescare e aspetto i pensierini da dare a chi ci verrá a trovare. Oggi mi dedicherò ad incartare i regali che ho preso per Valeria da farle dare quando non ci sarò e quello che le daremo tornati a casa da parte del fratellino. Ho emozioni contrastanti se da un lato non vedo l'ora di partorire dall'altro so che quei giorni senza la mia bimba mi sembreranno eterni. E sto cercando di dedicarmi il piú possibile a lei. Si aggiunge anche un po' di paura per il parto, anche questa volta non ho fatto la visita anestesiologica. Speriamo di evitare l'induzione a questo giro e che tutto vada bene come la precendente. Voi come state vivendo le ultime settimane?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dovresti essere la capolistaaa. Ci sei quasi 😍 tienici aggiornate mi raccomando. A che settimana sei? 39?
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza dai... Andiamo avanti!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, anch'io visita stamattina. La mia è stimata 3,2 kg, quindi più o meno come il fratello, ma non mi pare che abbia la stessa fretta di nascere 🤣. Anch'io ho pochissime foto del viso, perché ha sempre il viso coperto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella, tu come stai? Quando vuoi siamo sempre qui ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella! È un piacere sentirti, un abbraccio a te ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita fatta stamattina! Tutto bene cresce, è 2 kili, mi aspettavo fosse più lunghetto invece è 40,5 cm. Non sono abituata ahahahah Luigi era sempre bello grande. Ovviamente non si è fatto vedere 🤣🤣 ormai sono rassegnata. Aveva il mondo in faccia, tra braccia cordone. Si è messo in posizione finalmente 😍😍 un pensiero in meno! Domani ho il vaccino
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ogni tanto mi piace leggervi. Leggo le vostre emozioni, sensazioni. Sono felice per voi. Il tempo è volato e tra poco stringerete i vostri piccoli.
    Un abbraccio a tutte ed in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii finalmente chiamarlo per nome è bello ma anche strano all inizio ahah .. sono contentissima ! Per la visita facci sapere , ora siamo nel periodo che prendono peso in maniera super
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che mi ha anche detto che alla fine nella fase espulsiva, devono diminuire anche la dose per far sentire bene le contrazioni e le spinte. Quindi serve proprio per la prima fase del travaglio. Diceva che era inutile doverla fare pensando alla fase espulsiva. Quindi se è così e il travaglio procede in breve tempo come già mi è capitato, la evito. Nel caso contrario sappiamo che c’è 💪🏼
    Io ricordo di aver sopportato benissimo in quei pochi centimetri, quindi non mi verrebbe di chiederla in quel caso, poi pregavo di farla nel momento delle spinte 🤣🤣🤣 ovviamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto che la fanno tra i 3 e gli 8 cm.. ma bisogna vedere poi la disponibilità effettiva degli anestesisti e sperare di non trovare un’ostetrica diciamo ostruzionista 😓 comunque anche io ho la tua stessa preoccupazione cioè di saper gestire le prime ma poi andando avanti pentirmene 😑 però ecco un’indicazione per farla a prescindere potrebbe essere appunto come dici tu vedere se le cose vanno per le lunghe o meno.. boh speriamo.. io sono alla prima esperienza quindi vado verso l’ignoto 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì i commenti sulla pancia lasciano il tempo che trovano, evitarli sarebbe cosa molto gradita 😅.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia ho letto del nome! Che bello chiamarli col loro nove vero? 😍 comunque ottimo per la visita, io giovedì avrò l’eco di accrescimento e sarò di 33 settimane. Chissà quanto è cresciuto ora 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh li bisogna che le ostetriche che sono con te ti indirizzano. Però ecco a me spaventa farla così presto se fosse perché si può fare tra i 4/5 cm e tipo con Luigi le gestivo benissimo e non erano così dolorose e quindi poi non richiederla e pentirmene dopo 🤣🤣
    Però come dicevo dipende tutto da come parte il travaglio quindi staremo a vedere dai
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Silvia avanti così 💪🏻💪🏻 io giovedì sarò a 37 e venerdì ho la presa in carico in ospedale 😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! L’unica sarà beccare la finestra temporale giusta per farsela fare nel caso 🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho avuto la visita e sono molto più rasserenata!! Alessandro è un 1 chilo e 600 grammi quindi tutto nella norma ! Oggi sono a 30 settimane precise 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia! Fatto anch’io stamattina il colloquio e si mi ha tolto molti dubbi.
    Io spero di non doverla usare come per il primo, è andato tutto molto liscio, travaglio durato poche ore. Ma nel caso non sia così sono contenta di avere una via d’uscita dal dolore 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione