Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì io finisco i conti il 10 quindi a luglio vorrei arrivarci pelo pelo 😅😂 tra qualche giorno entro effettivp nel nono mese. ma ormai la pancia si fa dura, questi doloretti da ciclo ci sono anche a me, mi stanco e non riesco a dormire bene la notte. Diciamo che ci siamo, vediamo poi quando si deciderà lui
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì sarà per quello 🤣 ma adesso che già la prima piccolina è tra noi ho capito che in effetti manca poco anche per noi di fine luglio .. ho quasi comprato tutto eh devo riprendere il borsone che ho usato per Gabri e inizio a lavare il tutto ormai prossima settimana Smiley smile io ho sempre la pancia dura e mi capita qualche doloretto da ciclo infatti vedo se continua così sento il ginecologo xke la prossima visita sarà il 18 giugno
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello Carlotta! Si dai anche a me mancano le ultime cosine per me ma poi è completa, manca sempre meno 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro

Anna • 19/06 🩷

Vania • 2/07 🩷 Carlotta

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elena, alla fine abbiamo scelto Carlotta☺️ io sto ultimando la valigia, dovrebbe arrivare giusto qualcos altro settimana prossima e poi posso riempirla 🤭
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh il pensiero di essere l’ultima in lista ti sta facendo stare troppo tranquilla 🤣🤣 ma è arrivato il momento di preparala anche per te
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah siamo tutte sulla stessa barca 😂 è diventato impossibile fare tutto. Per il bruciore a me aiuta come sempre maalox e va subito meglio.
    Avete scelto il nome della bimba o me lo sono persa??
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora devo lavare tutto e preparare la valigiaaaa 🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, che bello leggervi e sapere che siamo tutte più o meno vicine al nostro momento ♥️ io sono esausta, reflusso che non vi dico, affanno, per fare qualche servizio ci metto 3 ore…insomma spero arrivi presto il momento 😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sará cosí vedrai. 💪💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille.. speriamo bene 😆 poi dicono che quando arrivano quelle giuste te ne accorgi.. attendiamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esattamente quelle che descrivi. Quando saranno quelle vere e proprie saranno sempre via via piú dolorose ma soprattutto ravvicinate e durature nel tempo. A me consigliarono di andare in ospedale quando le avevo ogni 5 minuti e duravano almeno un minuto ciascuna. Se hai dei dubbi perché magari ti durano per una mezzo'ora un'ora fai una doccia tiepida. Se sono preparatorie ti sentirai meglio e passeranno. Quelle vere invece non solo non passano ma tendono ad intensificarsi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma cosa si dovrebbe sentire in queste contrazioni preparatorie? Perché a me capitano indurimenti della pancia che durano da qualche secondo a un minuto, senza dolore, sono solo fastidiose. Mi si indurisce la parte centrale principalmente. E questi ce li ho da un mesetto abbondante. Invece negli ultimi giorni sento dolorini da ciclo che durano da qualche minuto a tipo mezz’oretta (come ieri sera) ma poi più niente.. ad esempio oggi non ho ancora avuto nessuno di questi dolori! Quindi non so proprio cosa aspettarmi come dolore quando saranno quelle giuste 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Giulia, ormai da due settimane questi sintomi. Con qualche contrazione anche ravvicinata che però poi si perde nel nulla. Spero di partorire entro i prossimi 15 giorni perché ogni notte é peggio per la schiena😓
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tra poco inizia giugno 🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo gli stessi sintomi Giulia 😭😥😂 identici, dobbiamo portar pazienza ancora per un po’ allora

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco esattamente come me 😅. Sì considera che ora qualunque momento potrebbe essere quello giusto, alcune iniziano ad avere segnali già alcune settimane prima, per altre parte tutto all'improvviso.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora un mesetto abbondante e già non ce la faccio più 😅🤣 vi sono vicina ragazze voi che siete più avanti di me! Comunque ho avuto anche io per due notti consecutive Mattia che si muoveva tantissimo e doloretti da ciclo per tutta la pancia. Poi sono passati. Ma ho passato due notti insonni. Non vedo l’ora di averlo tra le braccia
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ultimamente ho questi stessi “sintomi”, mi sveglio 4/5 volte a notte in un bagno di sudore e a volte ho doloretti da ciclo.. ho capito che mi devo preparare 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente piedi e mani gonfie, ormai da qualche settimana io, complice il caldo che ha fatto ultimamente.. poi va un po’ a giorni.. mi dicono che sia normale se sta nei limiti ovviamente, con la pressione che va bene e nessun altro segnale strano. Nessun rimedio, tieni le gambe alzate più che puoi 🤷🏼‍♀️ sarebbero ideali massaggi dalle caviglie in su ma per forza di cose con la panza di mezzo ti devi fare aiutare.. io mi alzo la mattina con le mani gonfie, mentre i piedi mi si gonfiano di più la sera. E ultimamente ho anche dolore alle mani e ai polsi, soprattutto di notte 🙈 non si dorme ⚠️

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi invece come state? Io è da un paio di giorni che ho piedi e mani gonfi 😥 qualcuna ci è già passata? Ci sono dei rimedi naturali?
    Venerdì comunque ho l’apertura della cartella clinica in ospedale, magari ne parlo con le ostetriche
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai piano piano ti riprenderai e sarà la tua piccolina a darti tutta la forza che occorre 🧸💖
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia, allora tanti auguri per domani anche a te 😊. No, non so ancora se venerdì o sabato.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Carmen !!! Hai una piccola gemellina spero che non prende il lato lunatico ahahaha io sono del 29 maggio 🥰
    Comunque l importante che sia andato tutto bene , evidentemente sei piccolina come hai detto ! Tornerai domani a casa ?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania, io un po' dolorante, ma tutto sommato bene 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti risparmio i particolari 🤣.
    Comunque anche le mie notti erano diventate abbastanza movimentate, avevo spesso dolori da ciclo, che poi dopo poco per fortuna passavano, ma comunque tra sudore e pancione fastidioso era difficile riposare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì ormai non ho più scuse, non ci sei più tu a “proteggermi” prima di me 🤣🙈🙈 mi dicono tutti che la pancia è ancora alta.. io di giorno sto bene, le notti invece sono un incubo e ogni notte che passa diventa sempre peggio 🤷🏼‍♀️ comunque mi dispiace che ti abbiano fatto ancora il cesareo e non voglio sapere come sia andato il “prima” se hai avuto ancora un’esperienza non bellissima.. perché se no vado in ansia 😣 l’importante che Amelia stia bene e ovviamente anche tu.. vi auguro una veloce ripresa 💪🏻🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen che bellissima notizia, auguroni 😍 che emozione 💖🫶🏻 Benvenuta piccolina 🧸
    Che emozione vedere questo calendario aggiornato con la prima del gruppo 🥹
    Come state?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia, la prossima dovresti essere tu se nessun'altra anticipa 😊.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, grazie. No tutto normale fino alle 3 circa, poi ho sentito una forte fitta nella 🥔 ed ho iniziato ad avere qualche doloretto da ciclo. Mi sono alzata per andare in bagno e capire se i doloretti sarebbero passati, perché già era qualche notte che andavano e venivano e invece ho iniziato a perdere liquido amniotico 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro

Anna • 19/06 🩷