Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefania ti capisco, credo che siamo tutte sfinite a queste settimane 🥲 ci siamo quasi. Tranquilla per il tampone positivo, veramente è più comune di quello che si pensi. Anch’io col primo bimbo ero positiva, e settimana prossima ho il tampone e sicuramente sarà positivo anche esista volta 🤣
    Ma come ti hanno detto, una volta in ospedale ti fanno una piccola flebo con antibiotico
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo bene Elena, come detto a Carmen è stato un parto super veloce e all’inizio non realizzavo proprio xke è successo cosi troppo velocemente che non me ne rendevo conto. La bimba è stata qualche ora in incubatrice sotto osservazione proprio xke nata un po prima però grazie a Dio tutto bene e sabato siamo tornati a casa🩷
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Velocissimo Carmen, ho rotto le acque alle 2:30 la notte, ial mattino poi mi hanno dovuto indurre il parto xke non c erano contrazioni, alle 8:30 (prima compressa) e alle 9:37 è nata la mia bimba flash 🥹😂 ho sofferto poco anzi pochissimo e anche di lei ho un bellissimo ricordo 🩷 come del primo figlio
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania🩷
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sfinita ragazze 😰 non reggo il caldo, ho i piedi gonfissimi e non mi entrano più le scarpe. La sera sta diventando un incubo anche fare una passeggiata..
    Sono a 37 + 3 e mi sembra ancora presto però davvero sento tutta la pesantezza, a volte sento delle pressioni e di notte sto iniziando ad avere dei dolori. Credo che il mio corpo piano piano si stia preparando..
    In più sono preoccupata perché dal tampone è uscito risultato positivo ( non ho una carica virale alta ) ma per sicurezza vogliono farmi l’antibiotico durante il travaglio.. mi hanno detto che se si dovessero rompere le membrane a casa di andare su nel in ospedale così da poter iniziare il tutto. Mi hanno detto che è una cosa abbastanza comune e di stare tranquilla ma ecco, ora ho anche questo pensiero 🤦🏻‍♀️ però davvero.. non credevo che le ultime settimane fossero così dure emotivamente e fisicamente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, gli ultimi giorni sono sempre i piú lunghi. Poi sono un po' in ansia per quando succederá perché mio marito e mia mamma ( che dovrá tenere la bambina) stanno lavorando quindi da un lato spero succeda di notte in modo da non dover aspettare che tornino o metterli in difficoltá. E io stessa sono in ansia per questo giorni senza di lei anche se so che questo non aiuta affatto. Speriamo di "toglierci presto il pensiero" e cominciare la nostra nuova vita🤞🤞💪💪❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro

Anna • 19/06 🩷

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii anche io sono entrata tutta ansiosa ahahahahah
    Io sono a 35+4 e sento anch’io dei crampetti, l’intestino un po’ ballerino. È presto, ma spero che il corpo si stia preparando per le prossime settimane 🤣 vorrei partorire il prima possibile 🥲
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada! Sì io l’ho fatto. Con tutte le influenze e malanni che stanno ancora in giro meglio non rischiare e cercare di passargli un minimo di anticorpi
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sabrina vedrai partirà tutto da un giorno all’altro. Ci siate quasi 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ho visto i messaggi ho subito pensato che era nato qualche bimbooooo suuu 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora incrociamo le dita🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece ti dirò che lavoro in un negozio di bomboniere , e i bimbi nascono sempre tutti insieme a ondate 🤭 certo c’è sempre il caso che non fa effetto tipo me con il primo niente da fare ahaha
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada io l'ho fatto anche questa volta. Anche a me aveva dato libera scelta ma ho preferito così
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada sì l’ho fatto ad aprile. È quello trivalente pertosse tetano ecc personalmente non mi sono neanche posta l’alternativa di non farlo ma effettivamente al corso del consultorio avevano detto questa cosa che si va incontro all’estate… comunque è facoltativo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ahahahah io invece non dico che ci credo ma amo osservare la luna e le stelle in generale.. è un po’ una passione.. infatti volevo mettere Luna come secondo nome ma mio marito non ne voleva sapere 😅 chissà se mi porta bene…. 🤞🏻🤞🏻 caspita questa settimana arriva il caldissimo 🥵 ho già i piedi che sono due mattoni
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda. Ma voi avete fatto il vaccino per la pertosse? Io di Nicole lo feci ma perché era nata ad ottobre ed andava incontro all’inverno. La gine dice che è facoltativo. Ma voi l’avete fatto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dicono tutti della luna di mercoledí. Non ci credo molto ma ormai ci attacchiamo ad ogni speranza🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, oggi qui siamo a 38+5 e tutto tace ancora. Ho contrazioni o dolori ma poi si bloccano. E pensare che ero sicura di partorire entro il 10. 😓 L'altra volta ho perso il tappo a 38+5 e rotto le acque alla mezzanotte esatta delle 39. Speriamo di smuova qualcosa perché non posso pensare di arrivare a 40 o oltre. Ultimamente lo sento spingere in basso e sto continuando a fare molte passeggiate e scale anche se ad essere onesta tra mal di schiena, il caldo che é scoppiato, il fatto che di notte si dorme poco e niente e la stanchezza fisica e mentale mi sento sfinita. Tu, voi? Come state?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io sono ancora qua.. niente di nuovo all’orizzonte se non le contrazioni preparatorie che mi paiono un po’ più frequenti nella giornata ma molto diluite nel tempo e indolori e qualche perditina in più di muco giallino/trasparente.. giovedì ho il termine e il primo monitoraggio in ospedale.. iniziamo un’altra settimana di attesa 😅 mercoledì sera però c’è la luna piena.... 🤞🏻moon-anime.gif

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Giulia, Sabrina? 🙏🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stanotte mi sono svegliata un sacco di volte e la pancia un mattone ! Insopportabile xD 😆 per il tappo non ti so aiutare .. so che alcune lo perdono anche piano piano quindi non te ne rendi proprio conto visto le continue perdite giornaliere!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che emozione vedere le prime nascite 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi 35+0. Anch'io abbondante muco, con Luigi non l’ho perso il tappo o almeno non me ne sono proprio resa conto, quindi non saprei dire come è fatto. Ma mi rendo conto che le perdite sono aumentate proprio tanto. La notte è un continuo girarsi e tra la pancia dura, i doloretti, e soprattutto l acidità quando mi sdraio, non si chiude occhio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vania augurissimi!! 💖 Aveva proprio fretta di nascere, e si direi che 2900kg anche bella grandina per le 36+5. Come state? Raccontaci come è andata se ti va 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Carmen grazie.. io sangue non ne vedo proprio (o non ancora), sono proprio secrezioni trasparenti.. vediamo..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto perdite più abbondanti nelle ultime due settimane, però era sempre muco trasparente, so che il tappo è leggermente striato di sangue, ma magari poteva essere comunque quello.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in entrambi i casi non ho avuto segnali significativi, l'unica cosa era la pancia sempre dura di sera e in particolare per questa seconda gravidanza qualche doloretto tipo da ciclo di notte e qualche perdita più abbondante. A volte il travaglio parte all'improvviso ed altre puoi avere contrazioni per giorni o settimane, è molto soggettivo.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state, è stato un parto molto veloce?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi perderlo tutto insieme o poco per volta, per quanto mi riguarda la scorsa volta avevo perso un pezzettino piú solido la mattina, di circa due o tre cm gelatinoso con macchie di sangue rosa e poi striature di muco per tutto il giorno sugli slip o quando mi pulivo. La sera verso le 11 trovai andando a fare pipí parecchio sangue nel wc e andai al pronto soccorso. Era il collo dell'ufero che si stava modificando. Però é soggettivo, per molte ad esempio é una cosa piú lenta e lo perdono a poco a poco per giorni. Anche io negli ultimi giorni parecchio muco tra il trasparente e il biancastro. Vediamo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania anche a me non hanno detto il peso, hanno solo controllato il liquido e visto la posizione, esattamente come a te.. non so.. ho iniziato due settimane fa con dolorini mestruali, pancia che diventa dura, intestino meno pigro.. ma sono ancora qua e con una pancia che mi dicono sia bella alta 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è una settimana che vado di più in bagno ma ancora niente 😅 invece per quanto riguarda la perdita del tappo.. viene tutto insieme gelatinoso biancastro? Oppure può essere perso poco a poco? Perché io trovo gli slip con più secrezioni del solito ultimamente (anche gelatinose tipo da ovulazione) 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione