Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Vania, te lo sentivi che sarebbe stata una femminuccia ☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, a me iniziano a misurarlo dalla 29ma settimana, quindi non saprei a quanto è ora. Ma anche con la prima gravidanza lo avevi così?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a marzooooo ancora , ma ho la visita il 13 e sarò di 16 settimane e qualche giorno quindi spero che si vede 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai tu la morfologica Silvia ? 🥹💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby ma alla fine sei rimasta da sola come mamma di agosto ? Nessun gruppo creato mi sembra
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che manca poco anche per noi !!! 🤣🤣 auguri vania !! Io ragazze non ne ho idea per il collo dell utero ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii che bello 🥹🥹
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo pensato qualcosa ma ancora da definire, vi tengo aggiornate 😘

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh che bello Vania 🥹💖 auguroniiii
    Siamo rimaste io e Silvia 🙊 e poi siamo al completo con questi cuoricini
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiii auguriii Vaniaaaaaa … avete già un nome in mente?? 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere almeno a 2,0/2,5. Xke più avanti si va e più si può accorciare. Avendo già tu un bimbo, non hai modo di riposare. A me della prima gravidanza la Gine aveva fatto fare per un mese progesterone
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee anche io morfologica fatta 🥰 cuoricino rosa per noi 🩷
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze morfologica fatta sn a 21 settimane la bimba sta bene e va tutto bene 🤞🤞🤞 mi ha trovato un po la placenta bassa e collo dell utero a 1,3cm ma dice di nn preoccuparsi ke è presto..più avanti ha dtt k se resta sotto i 2cm vedremo xk altrimenti si ha cesareo obbligatorio spero di no 🤞🤞 voi sapete dirmi a quanto l avete il collo dell utero?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile capire quando sia il momento giusto per qualcosa, magari un bel giorno deciderà da solo di voler dormire nel suo letto. Purtroppo per queste cose bisogna solo avere pazienza 😌.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada Luigi ha 2 anni e quasi quattro mesi. Ha sempre dormito con noi nel letto. Ma non dorme dondolato da tantissimo ormai. Sempre letto qualche libro nel lettone, poi si spegne la luce e con me o il papà accanto si addormenta. C’è stato un periodo dove dormiva nella culla accanto al letto. Ma dopo le due settimane in vacanza, al ritorno non ne ha voluto più sapere di dormire in culla. Come dicevo prima sì l’intenzione è quella di stargli accanto finché non si addormenta. Speriamo bene perché sinceramente non lo vedo propenso a questo spostamento 🤣
    Mio marito dice che se iniziamo una sera bisogna poi non tornare indietro. Ma devo farlo piangere così nel letto finché non si addormenta? Cioè non so neanche se sia il metodo più giusto. Non mi piace questa ipotesi. Certo non possiamo neanche stargli dietro ogni volta che dice no lettone e lo accontentiamo. Neanche si va da nessuna parte così
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto questa sarebbe l’intenzione, addormentarlo con me accanto e poi mi alzo. Ma stanotte ad esempio è stato un continuo svegliarsi e cercare contatto 🥲
    Non so se è il momento giusto o ci sarà mai un momento giusto per fare questi cambiamenti. Sicuramente spero che per l’arrivo del fratellino lui si sia abituato
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo cosa mi devo inventare ora 🤣 madonna ma quanto è difficile 😮‍💨
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanti anni ha il tuo bambino Elena… però Nicole ha 16 mesi … ha sempre dormito in culla ma addormentata in braccio. Ovviamente io non ce la facevo più a tenerla ..mi venivano i dolori in pancia … così con mio marito abbiamo deciso di metterla nella culla la sera facendola addormentare sola… noi nel nostro letto e lei nel suo….. morale della favola e più di una settimana che dorme sola. Sta un pochino si gira rigira ma poi dorme sola. È stata una salvezza per me perché in queste situazioni genere in braccio un peso di 12 kg era davvero complicato. Non so… prova magari ad abituarlo così… certo è che se da abituato a stare con te nel letto e l’hai spostato nella stanza solo ci vorrà un po’ di tempo che si abitui…magari gli stai accanto tu fino che nn dorme e poi vai via… però comunque è sempre un distacco che deve fare piano piano.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare anche dopo aver letto il libro insieme nel lettone a proporgli di andare nel suo letto, stai accanto a lui per un po' e poi quando si è addormentato vai via. Dovete solo trovare il metodo che vada meglio per voi ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dovresti trovare un giochino vostro nel nuovo lettino così lui è più sereno . Parlo io che mio figlio ancora è nel lettone 🤣 ma ho avuto un anno pieno di problemi quindi non mi creo questo problema al momento
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sì nelle ultime sere si sta svegliando anche più del solito. Credo che più confortevole di così non posso farla la cameretta 🤣 è un vero gioiellino. Sto aspettando che arriva il copripiumino di spiderman, le lucine da mettere sul “tetto” della casetta e siamo al completo. Io preferirei farlo già addormentare nel suo lettino. Proprio per non confonderlo quando si sveglia, si trova da solo e rendere il tutto traumatico. Già leggiamo i libri prima di dormire, nel lettone. Vediamo come va in questi giorni 😅 Grazie per tutti i consigli
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, di solito si sveglia di notte? Potresti provare a farlo addormentare in camera con voi e poi portarlo nel suo letto, anche se sono dell'idea che è sempre meglio avvertirli prima di quello che sta succedendo. Mio figlio nonostante dorma nel suo letto da solo già da un po', il pomeriggio vuole sempre dormire nel nostro. Io proverei a preparare la camera in modo che sia il più confortevole possibile, metti delle luci soffuse, prendi le sue coperte e giochi preferiti, dei libri da leggere insieme a lui e vedi come va. Non devi provare per forza stasera, le cose vengono piano piano ed avete ancora un po' di tempo davanti a voi. Una cosa che al mio piace molto è leggere i libri sotto le coperte con la torcia.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada ❤️ condivido in pieno le tue parole, Siamo tutte vicine a Federica e penso che lei stessa capirà!
    Io tutto bene apparte il mal di schiena che non riesce a darmi tregua.. ho anche comprato il cuscino per la gravidanza/allattamento ma nulla.. la notte sta diventando un incubo per i dolori e penso che dovrò trovare un rimedio! Per il resto attendo il 10 di febbraio per la morfologica 🥹 e il 14 scopriremo se sarà una principessa ( come sente la sua mamma da mesi ) o un principino 🩵💖
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qui tutto bene. Domani entro nel quinto mese e mi sembra essere voltato il tempo. Non ricordo che con Luigi volasse in questo modo. Comunque questo fine settimana e arrivato il letto. L’abbiamo montato e ieri preso i materassi. Oggi ho provato a fare il risposino lì ma una volta giocato un po’ è voluto andare a dormire sul letto 🥲 non so neanche se insistere in questi casi o dargli il suo tempo. Non vorrei neanche costringerlo a dormire in cameretta o arrivare a farlo piangere, ma se continua a voler andare in camera nostra come si fa? Non si abiterà mai così. La vedo proprio dura 😬
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada hai ragione, purtroppo la notizia ha scosso un po' tutte, anche perché pochi giorni prima ho saputo che il bimbo di un'altra ragazza che conosco potrebbe avere una grave malformazione cardiaca, quindi diciamo che l'umore è sceso parecchio. D'altra parte noi per prime non possiamo assolutamente cambiare, né controllare questi eventi, oltre al dispiacere c'è poco altro da fare. Spero che Federica continui a sentirsi la benvenuta tra di noi, di qualsiasi cosa voglia parlare e che presto possa superare anche questo orribile periodo.

Per il resto poche novità, solo mal di schiena più intenso ultimamente e poi il 18 faccio la curva glicemica. Tu come stai? La tua bimba è contenta che presto avrà un fratellino?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada è vero , tutto quello che hai detto ..ovviamente è giusto il silenzio e penso che dentro di noi siamo tutte molto vicine a Federica per la sua perdita ! Io adesso sto anche aspettando una notizia di una mia cara amica incinta delle stesse settimane che ha avuto perdite e sono un po’ così 😭 🤞 voi come state ? Io avrò la visita giorno 13 e finalmente dopo dirò al mio primo bimbo che arriverà un fratellino o una sorellina ❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze come state?
    So che dopo la notizia di Federica siamo tutte un po’ scosse e dispiaciute però per noi questo viaggio deve continuare con positività .. quindi è giusto che questo gruppo vada avanti confrontandoci … spero siate d’accordo con me.
    Le cose purtroppo accadono… e io sono un esempio lampante. Ma è giusto andare avanti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede.. ma come.. 😭😞 sono senza parole. Ti abbraccio forte forte ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede scusa se mi intrufolo... mi sono letteralmente impietrita leggendo ieri il tuo messaggio...ti sono vicina ❤️ mi dispiace tanto davvero ..non ci sono parole .. assolutamente quando vi sentirete fate benissimo ad indagare sulle cause perché non si può lasciare ora nulla al caso....un mega abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Federica ti sono vicina un forte abbraccio di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte. Vi abbraccio. Adesso ci concentreremo sul capire se c’è un nesso tra la perdita di Elisa e quella di Teresa, alle stesse settimane. Un abbraccio a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Federica, che tristezza leggere questa notizia 🙁🙁🙁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione