Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo Federica. Mi dispiace tanto. Hai tutta la mia vicinanza. Ci sono passata pure io 3 settimane fa :-(
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Fede, ti abbraccio forte forte forte💔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gesù mio perché accadono queste cose terribili?!😭😭 mi dispiace da morire Federica! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Federica. Ti abbraccio forte.💔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede non ho parole, mi dispiace tantissimo 😞 ti abbraccio forte 🫂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole neanche io.. ti abbraccio 💔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica non ci posso credere … non ho parole e mi dispiace profondamente
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica, ti ho seguito questi mesi...mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccio forte 💔🥺
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Frederica ma come 😢
    Non ho parole per esprimere il mio dispiacere...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze…
    La nostra Elisa ci ha lasciati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, vedrai che piú passano i giorni e piú si fará sentire😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene Sabri grazie 🥹 apparte il dolore atroce alla schiena.. purtroppo non mi lascia in pace e quando sono parecchio in piedi poi ne risento. Comunque no 19 + 0 con la nuova ridatazione e il nuovo termine, il 27/06. Sarebbero le settimane corrette queste
    Ok quindi è probabile che tutti questi movimenti che sto avvertendo specialmente di sera siano come quelli che hai avvertito tu. È probabile che inizierò a sentire tutto a brevissimo 🫶🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque il ginecologo alla scorsa gravidanza mi disse di stare attenta ai movimenti dalla 26esima settimana circa. Loro dovrebbero fare mi fare circa 20 movinenti in 24 ore. Ma prima di quelle settimane sono piccoli per sentirli perfettamente. E comunque dormono molto. Alla prima gravidanza stavo li attenta i primi periodi poi Valeria era un movimento costante quindi ero abbastanza tranquilla. Ma ora non preoccuparti proprio anzi goditi queste sensazioni e ogni cambiamento che avverti 😃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania tu come stai? 19 +0 precise o comunque é ancora la prima data senza tenere conto che avevi ovulato piú tardi? Te lo chiedo perché ci sta che che alla prima gravidanza ancora non senti movimenti netti. Io Alessandro ho iniziato a sentirlo circa 3/4 settimane fa ma come spostamenti d'aria perché ho ricordato la stessa sensazione avuta con la prima gravidanza agli inizi. Ed é una sensazione che é aumentata via via . Fino alla scorsa settimana mi capitava principalmente se sono seduta o stesa ma calcetti minimi. Ora da questa settimana lo sento proprio muoversi e sento i calci anche se ho la mano all'esterno. Ma i fattori sono tanti, la grandezza del bambino. E lui a 16 settimane alla scorsa visita era giá parecchio grande( 290 gr per 20 cm). La posizione della placenta ecc. Vedrai che di giorni in giorno sentirai movimenti sempre piú decisi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabriiii, sono contenta che stia andando tutto bene anche per te! Smiley heart Io domani sarò a 19 + 0, ma tu senti proprio dei movimenti accentuati? Io ancora no... cioè sento delle cose strane mai sentite prima però ecco non so di preciso se sia lui/lei. A volte mi preoccupo perchè non so in queste settimane cosa si può percepire

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Era da tanto che non passavo qui ed é una bellissima emozione vedere il calendario aggiornato. Felice per chi ha scoperto il sesso in questi giorni. Ormai manca poco addinché sia completo. stare scegliendo tutte dei bellissimi nomi tra l'altro😍 qui ieri abbiamo raggiunto le 20 settimane precise. É emozionante pensare che manca sempre meno e il mio terremotino si fa sentire sempre di piú. Io nei giorni scorsi ho tirato fuori tutta la roba di Valeria e messo da parte le pochissime cose che potrei riutilizzare essendo diverso sia il sesso che il periodo di nascita. E ho iniziato gli acquisti😍😍😍 questa volta vorrei cercare di non farmi sfuggire la situazione di mano e non comprare troppe cose che soprattutto i primi mesi si usano poco. anche se poi sono cosí carine le cose che faccio fatica. Intanto oggi ho fatto le analisi che mi aveva prescritto il ginecologo e il 10 febbraio faremo la seconda parte della morfologica 😍😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa curiosa, ora abbiamo due nomi che iniziano per A, due per M e due per E 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario aggiornato Smiley love

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me quando prendono i dolori capita sempre a sinistra … 😅 per i movimenti anche io sto iniziando a sentire bollicine soprattutto dopo che mangio 🤭 ti faccio compagnia per la nausea
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Bellissimo nome Giada! Mi è sempre piaciuto tanto! Noi attendiamo venerdì per la visita e dovrebbero prescrivermi la curva!
    Stamani mentre ero in ufficio mi sembrava di sentire qualche bollicina come sento ogni tanto la sera…chissà se è Elisa🩷🩷🩷 o un po’ troppa aria…ma non mi sembra aria🤣🤣🤣
    Continuano le nausette la sera…l’altro ieri e ieri , nausea a parte, non avevo nemmeno i “dolorini” tipo strappetti mentre si starnutisce e nemmeno il mal di schiena…oggi invece è tornato il dolore alla schiena e qualche doloretto a dx (sempre a destra)…ma la schiena…credo che sentirò anche io L’Osteopata! ❤️🤞🏻🍀

• Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania 🫶🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nel mio caso non è lo stesso! A me il ginecologo ha inviato in un centro di ecografie ginecologiche dove fare le tre ecografie importanti. Devo dire che è anche rassicurante avere un secondo parere.

Spero che sia più collaborativa lunedì allora! Ahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un maschio sarebbe stato più facile 🤣 Sisi siamo arrivati a 3/4 che piacciono ad entrambi, ci siamo trovati abbastanza d’accordo devo dire.. io ho un nome che ho addirittura sognato il mese in cui ho scoperto di essere incinta.. avevo sognato che era una femmina e una cameretta decorata con un nome preciso.. che infatti è uno della lista ☺️ spero di arrivare a una quadra il prima possibile 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, guarda la ginecologa che mi sta seguendo per le eco importanti non è la mia ginecologa ma è una esterna che viene una volta sola la settimana proprio per queste eco.. quindi non ho molta possibilità di scegliere l’orario, mi devo adeguare e comunque non ho ancora capito quando è attiva e quando no 😅😅 ho iniziato da poco a sentire qualche movimento, ho pure la placenta anteriore 😅 speriamo per lunedì 🤞🏻🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, è proprio bello potersi rivolgere a loro col nome 🥹 rende tutto più reale! Dai troverete quello giusto 💪🏼 ne avete già qualcuno in lista?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esaaaaaattooooo speriamoooooo 😂😂 adesso ci concentriamo sul nome!! Che io non voglio tirare fino alla fine… mio marito va un po’ più comodo e sta ponderando bene, so che è una scelta importante, ma io ho proprio bisogno di iniziare a chiamarla! ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la morfologica mia figlia non ha smesso di muoversi un attimo invece. La ginecologa era disperara e la rincorreva 🤣
    Però quando vado alle visite di controllo dal mio ginecologo è sempre di una calma e tranquillità incredibile. 🤣 magari prova a cambiare orario per lunedì. Mia figlia era particolarmente attiva la mattina dopo colazione e più calma il pomeriggio verso le 18h.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo che sarà così anche fuori!! Bella dormigliona, guardiamo il lato positivo 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii la ginecologa ha provato a girarla e punzecchiarla.. in vari modi devo dire poco simpatici per me 😅 ma alla fine neanche è servito.. ogni volta esco distrutta da queste eco 🤣🤣 si esatto per la curva mi sono già informata e mi hanno detto che dovrò stare dalle 7 alle 9 in laboratorio evviva 😝
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo vi ha fatto esaurire, non voleva essere disturbata 🤣 che monella, speriamo che collabora allora lunedì 🤣 per la curva dai dicono che non è così brutta come si pensi, è l’attesa più che altro snervante
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole!!! 😒😒😇
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Sì esatto! Tutto bene ma sono stata lì 3 ore perché non si metteva mai come voleva la ginecologa, ho mangiato caramelle a tutto spiano, camminato, mi sono seduta su un fianco per mezz’ora 🙄 e niente alla fine devo tornare anche lunedì prossimo perché non si vedeva una parte di cuore.. era tutta rannicchiata verso il basso 🤷🏼‍♀️ per il resto tutto bene comunque 🤞🏻mi ha dato da fare la curva glicemica per metà febbraio 😬 è arrivato quel momento 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione