Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Penso quindi anche io si tratti della stessa cosa..perché mi ha detto che, visto che sono piccoli buchini,non fa niente e che con la trombofilia è "normale"...ha detto che l'importante è che la piccola continua a crescere🤞🤞sapere che con Ludovico hai avuto un'esperienza simile mi tranquillizza molto...mi 6 sempre di grande aiuto..grazie Alessia!😘💗
Io infatti volevo chiedervi, anche a chi ha montato trio , next to me etc... lenzuola e coperte le avete messe per vederlo completo e le levate e mettete quando sarà ora o le lasciate già? Io ieri ho fatto montare la culla a mio marito, mi chiedevo se preparare i tessili o lasciare il materasso
Non credo ci sia bisogno...almenokke non l'hai tenuta in luoghi dove hanno accumulato polvere o altro...anche io ho lavato tutto a marzo e poi messo subito nei cassetti..Non penso di rilavare...
Sembra la stessa cosa, ma prendimi con le pinze perchè non sono un medico. Ti racconto la mia esperienza visto che anche tu hai le arterie pazzerelle. Io ho avuto una brutta embolia polmonare a 23 anni e con le arterie uterine così pazzerelle m così dobbiamo starci attenti alla placenta, infatti faccio (anzi, facevo prima del virus) i dopler ogni 15 giorni. Durante la prima gravidanza anche io intorno alla 35 sett avevo avuto un riscontro di diverse zone trombizzate e nere nella placenta e mi fu spiegato che finché continuava a fare la sua funzione e le aree erano circoscritte poteva considerarsi come quasi fisocologico, insomma, solo da tener f’occhio
Penso di si...Non è stata molto "tecnica"purtroppo...però dall'eco si vedevano proprio dei piccoli "pallini neri"..Non mi ha stampato l'eco purtroppo altrimenti l'avrei postata 😓 Uff non sopporto di nn sapere...quando vado lì non chiedo mai niente poi vengo a casa e la mia testa si riempie di interrogativi...😓😓😓
Chissà come impazzirete tutti per la femminuccia! Noi tutto bene, abbiamo il dopler questo venerdì! Sono ancora incerta in merito a dove partorire ma devo svegliarmi che ormai mancano 5 settimane!! I tamponi anche io li feci tutti nonostante il cesareo
Ciao Grazia, per buchi intendi infarti placentari? So che il nome fa pura ma io li avevo e ciononostante sono arrivava al termine con Ludovico
Buongiorno a tutte ragazze ieri visita di controllo...tutto ok...la Gine mentre faceva l'eco mi ha detto che ci sono dei piccoli buchetti nella placenta...ma di non preoccuparmi xké sono piccoli...io tornando a casa ho cercato in internet e, come sempre, non ho trovato nulla di incoraggiante...qualcuna di voi ne sa qualcosa? O ha esperienze a riguardo? 😰ansia...Cmq io oggi entro nella 34esima settimana💪💪💪
Grazie Ale si sono tutta la mia vita, vivo solo di loro 😍❤️a te come procede tutto bene? Come ti senti? Il ginecologo mi ha messo il controllo il 14 proprio dopo Pasqua 🤦♀️😂 dovrò fare anche il tampone vaginale ma non ho ben capito perché visto che dovrò fare il cesareo...
Ciao ragazze come state? Io sto quasi per esplodere non ce la faccio più.. La pancia mi tira tantissimo ed è sempre molto dura, per non parlare della schiena e del fiatone.. Domani sono a +34 anche se mi spaventa un po'non vedo l'ora di arrivare a 38+2cosi la stringero' tra le mie braccia 😍anche perché ora mi sento troppo affaticata😅vi posto una foto che mi ha fatto ieri mio marito e i miei figli si sono divertiti a decorarmi😂😂😂
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccoti Simo!! Dai che ci sei quasiiiii😍😍😍😍
Si è vero è davvero un bel posto... oltre a Trento città sono belli anche i paesini...mia sorella stava a Ravina o Rovereto adesso non ricordo,nel condominio non mancare mai il buongiorno o il buona sera ,sempre gentili e rispettosi ecco cosa mi ha colpito del nord. Invece qui al sud siamo diversi😅 io il 17 maggio finisco i 9 mesi e il 24 e la dpp...ma spero che nasca prima ..sinceramente 😅 mi accontenterei anche per i primi di maggio😆
Ahah, sì alle 8, fai pure anche alle 7, figurati nei paesini...ma ti dico la verità, non vorrei vivere in nessun altro posto al mondo, sono molto legata alla mia terra! Lo han chiuso per creare nuovi posti di terapia intensiva ed aumentare la potenzialità in caso di necessità ma al momento non li stanno usando...ti dico che il sentore è che anche in questa baraonda siamo ben organizzati e che non mancheranno posti per chi ne ga bisogno per fortuna. Ho il termine al 17/05, tu?
Eiii simoooo...finalmente tue notizie... Io ad alessia ho scritto che forse stavi partorendo😅 invece sei qui 😍😍😍 speriamo simo😁 incrociamo le dite...tu come stai adesso.?
Ah mizzica Mary vi hanno chiusto il reparto?? E xke scusa?? Io sono di un paese in provincia di lecce...ma kmq il mio ospedale non è a lecce 😁 è un altro ospedale dove ho la mia ginecologa che mi segue ed è distante una ventina di chilometri. Si conosco Trento sono stata un paio di volte xke mio cognato stava in caserma e mia sorella lavorava,la vedo abbastanza tranquilla come città...non mi dimentico mai che d inverno alle otto della sera non c era piu nessuno in giro😅 ..si li al nord anche se ci sono molti casi ma siete molto attrezzati, se qui al sud succedesse una cosa del genere moriremo tutti xke gli ospedali sono davvero pochi🤦 e in quei pochi che c erano alcuni li hanno anche chiusi... Immagina come sta combinato il sud italia!.. Quando partorirai mary?
Ragazze scusate l'assenza, vi aggiorno: stamattina mi sono arrivati i referti delle analisi e inoltrandoli alla ginecologa ne ho approfittato per dirle cosa era successo. Ha ipotizzato una rottura del sacco magari alta e mi ha detto di andare al PS. Sono andata e mi hanno visitata: la pressione (la minima soprattutto) è effettivamente nei limiti, per cui devo tenerla sotto controllo, le contrazioni ci sono ma sono ancora irregolari e non sembrano esserci fori nelle membrane, per cui il ginecologo di turno mi ha detto (dopo che gli ho avanzato anche il problema colestasi) di "lasciare tutto come sta e aspettare", quindi pare non manchi troppo da quello che mi ha fatto capire. Vedremo 🤞😍
Dai, speriamo in bene, devo dire che qui in Trentino siamo abbastanza organizzati e anche se nel mio ospedale hanno chiuso il reparto di ginecologia e ostetricia per cui dovrò andare a partorire in un altro ad un'oretta di macchina da qui, le visite e i controlli sono garantiti nel solito ospedale.. Tu di dove sei clarissa?
Io se aspetto che mi chiami la mia ginecologa penso che partoriscono a casa😅 ogni volta che gli mando il messaggio devo ricordarli in che settimana sono, per quante clienti ha... Io come esami sono rimasta alla curva glicemica da allora non ho più fatto analisi del sangue o altri esami...e adesso non ho voglia neanche di andare in ospedale con tutto questo virus. Dopo pasqua la chiamerò per vedere cosa dobbiamo decidere di fare..che se devo aspettare che passi del tutto questo virus mi metto l anima in pace e aspetto invece di stare come una corda di violino😅 ti ringrazio x il conforto mari❤