Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi non ti ho più chiesto perché sono tra le nuvole, ma con la next ti me come è finita,
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendisssimo a mio avviso !!! Io ne sono (poco) segretamente innamorata! Poi è anche buona cosa che sia così rialzato il bambino!
    Noi abbiamo seggioloni tripp trapp, vaschetta, culla, lettino e fasciatioio e nonostante molti non ci ravvisino chissà quale dote li adoro! Non ho preso il trio Unicamente perché all’epoca ero vincolata dalla 500 e non ci entrava manco fatto a pezzi e neanche mio marito aveva un auto particolarmente spaziosa

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes è giù in garage 😆 non vedo l’ora di andare a camminare in campagna 🤞🏻🤞🏻🤞🏻☘️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la mia 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine hai preso il trio stokke?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vaschetta Anche io ho già a casa quella stokke ... i dispositivi anti abbandono li ho al negozio col trio, anche per i segggioljnj auto di Ludovico... visto che siamo barricati
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è organizzata nel senso Tetris per far star il maggior numero di cose in una borsa più piccola possibile! 😂 che poi basterebbe togliere gli assorbenti e avresti mezza borsa vuota! 😅😱
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    H&M io lo sto aspettando dal 9 marzo 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io solo asciugamani ma col cesareo Forse è diverso percje la doccia non puoi farla a priori
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti avevo fatto così col primo parto 🤦‍♀️🤦‍♀️😅🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh.. non sapevo neanche sta cosa! Si sì conviene che faccia di persona!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Ludovico avevo un anonimo borsone tipo questo di ora
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 😜
    Future mamme maggio 2020 1
    Ho usato lei perché l’avevo già in casa... e dentro non è assolutamente ben organizzata come le vostre... devo ancora aggiungere beauty, reggiseni e canottiere
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti conviene! Se allentano un po’ le misure meglio fare la verifica di persona. Tra l’altro ho letto che con lo SPID erano gratis tutti i giornali Mondadori... chissà quanti lo avranno richiesto per questo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi invece è andata proprio male. Abbiamo chiuso la trattativa poco prima del lockdown e il cantiere dopo due settimane ha chiuso 😞 si parlava di maggio 2021 ma così finiremo a settembre 2021 mi sa 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì se non avete spazio meglio adottare soluzioni più compatte x il momento. Non mi parlare di casa nuova guarda... io sto facendo arrivare gli ordini più ingombranti e meno urgenti dai miei suoceri perché voglio rimanere fiduciosa che entro fine maggio inizi giugno riusciremo finalmente ad andarcene nella nuova casa, quindi non voglio riempire la vecchia casa... speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene direi! Infatti mi sa che provo ad aspettare dopo Pasqua se riaprono qualcosa mando mio marito in posta e faccio fare a lui direttamente di persona li allo sportello!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo adocchiato anche quella della Stokke avendo già passeggino & co! In attesa della casa nuova però qui non abbiamo posto 🙄

Questo mi sembrava un buon compromesso!
    Future mamme maggio 2020 2

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto richiesta dello SPID tre settimane fa. Sto ancora aspettando che mi chiamino per verificare la mia identità con web cam...🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come dispositivo ho preso Tippy e me l’hanno consegnato subito! La vaschetta ho preso quella della Stokke e sono ancora in attesa che consegnino 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me per fortuna gli ordini sono arrivati tutti! Adesso ne sto aspettando uno da Chicco e uno da Benetton ma non sono di cose indispensabili! Mi manca ancora da ritirare trio e lettino (non è ancora arrivato tutto in negozio quindi non mi fanno la consegna!), poi devo acquistare il dispositivo anti abbandono ma devo ancora creare le credenziali SPID e non so come farò!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo intenzioni di dare un taglio drastico alla mia chioma tra marzo e aprile (voglio donare i capelli quindi ne taglierò almeno 25/30cm) ma mi sa che andrò in ospedale con i capelli lunghi come raperonzolo! Oltre che free style come te! 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire che per ora sono stata fortunata. Mi hanno consegnato tutto nei tempi previsti! 😆 ma con la Pasqua di mezzo l’ultimo ordine tarderà sicuramente 😵 devo ancora prendere la vaschetta per il bagnetto (ne ho vista una molto carina della Chicco) e il dispositivo anti abbandono.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora ho chiesto ad una mia amica che ha partorito nell’ospedale che ho scelto come sono le docce: odio gli accappatoi e vorrei usare il salviettone come a casa😂
    anch’io aspetto ancora qualcosina per me da h&m e intimissimi...ma gli ordini non sembrano progredire... spero che si sblocchino e almeno mi arrivino dopo Pasqua!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!
    Anche io userò la borsa della palestra. Aspetto due ultime cose un arrivo per Riccardo. Non so se ci starà tutto 🤦🏼‍♀️ Accappatoio non lo porto, non penso di fare la doccia li. Mi porto asciugamani di varie misure 😊
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io volevo farmi dare una sistemata dal parrucchiere prima di partorire, così ero “in ordine” per dopo...ormai mi rassegno alle camicie da notte enormi e ai capelli Free style🤪
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂vabbè su questo anche il mio è così...ogni cosa dice ma a ke ti serve...tipo il pigiama ke usi normalmente non va bene? 😂😂😂🤪
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 io infatti ne ho fatte due! Però non ho portato il phon perché non credo laverò i capelli... li ho troppo lunghi per lavarli e asciugarli in ospedale! Resisterò tre gg se riesco, sennò me lo farò portare da mio marito se servirà! Anche perché non credo ci stia adesso nella borsa🤣
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che verranno fuori 2 borse allora😂
    ...e mi porto pure il phon!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutto nei sacchetti con il nome per il piccolo e io ho portato anche tutto per fare la doccia quindi anche l’accappatoio e le infradito!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è pronta già da un paio di settimane ma il mio lui non è agitato! Mi ha sempre detto che basta che sia pronta la roba per il piccolo poi “per te in qualche maniera si risolve”! Carino eh?! 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi mi metto sotto anch’io con la valigia! Ho un borsone da palestra che ovviamente mi sembra piccolo tenendo conto di tutta la roba che serve! Ma quindi voi i capi dei piccoli per la valigia li avete già imbustati? E invece per voi porterete anche un accappatoio? Non so veramente dove metterla tutta questa roba😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione