Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anch'io perdite chiare e cremose, non diverse dalle solite che ho avuto in gravidanza, x cui credo tutti nella norma! Io ho l'ultima visita al 20, mi ha convocata la ginecologa direttamente perché lavora in ospedale e stanno cercando di dare gli appuntamenti almeno a chi è in gravidanza, seppur a distanza di ore uno dall'altro per non creare affollamenti. L'ultima volta che sono andata al 12 marzo ho avuto la strana sensazione di essere sola in tutto l'ospedale, x cui ero abbastanza tranquilla dai.. Spero che anche tu possa fare presto il controllo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuhh aleee...dici che sta nascendo a simona??😍😍😍
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mari...anch io sono alla 34esima settimana...xo per adesso ho solo l indurimento della pancia e ogni tanto qualche doloretto mestruale e delle perdite chiare...ma è tutto nella norma!! Sono contenta per tuo papà speriamo che passi presto questo periodo,anche per un Po di tranquillità per te e la gravidanza...🤗 io è da fine febbraio che non faccio una visita,spero che per fine mese tutto questo virus si calmi per potermi spostare...ti abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono ancora viva, scusate l'assenza ma tutto sto trambusto della malattia di mio papà mi ha distolta dal resto.. Dopo più di una settimana con febbre e tosse è guarito, x cui abbiamo tirato un sospiro di sollievo, ora sono tutti in quarantena ma tanto non può uscire neanche chi non lo è, per cui! Io oggi sono a 34+1 e da qualche giorno a volte ho iniziato a sentire qualcosa che ho catalogato come contrazione...per il resto tutto bene, ho solo un gran tiramento in zona ombelico che a volte mi fa proprio male.. Boh! Voi come state?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo mi sono già connessa due volte per vedere se avessi novità... il tuo silenzio presagisce l’arrivo di bianca imminente 😜😜🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞 ti pensiamo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama subito il tuo ginecologo simona😉 io avrei fatto così
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo! Io non saprei cosa dirti perché per me è tutto nuovo... però da quello che scrivi ti stai avvicinando sempre di più!! Sono emozionata per te😍 tienici aggiornate😃
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona vista così potrebbe davvero sembrare liquido... ora come va?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno fanciulle! Noi ci siamo svegliate alle 5 senza un apparente motivo 😑 mi sono girata e rigirata nel letto con qualche contrazione ma niente di che... mezz'ora fa sono andata a fare pipì e a che c'ero a mangiare due crackers perché stavo morendo di fame 😅 mentre mi avvicinavo alla sedia ho sentito un dolore/bruciore forte alla 🌼 e mi si sono bagnati gli slip e avevo bisogno di andare in bagno. Sono andata e ho fatto di nuovo pipì, credo, anche se mi è parsa abbastanza incolore, e nel frattempo mi è giunto pure un bel calcione sulle costole 🤣 Mi sono rimessa subito a letto e ora aspetto... Non ho idea di cosa possa significare tutto questo 🤷🏻‍♀️ secondo me mi sto solo fissando 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱 anche tu il viso e soprattutto il naso enorme? 🤣 A me fino a due giorni fa in videochiamata i miei zii hanno detto che manca poco quando cambi in viso 😅 sono giorni che me lo sento ripetere ma mi sento in una continua situazione di stallo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito all'incontro con le ostetriche se questi dolori prendono anche la parte alta della pancia sono contrazioni "buone", quindi potrebbero essere i prodromi... Però mi affido al sentito dire, sono ancora alla prima gravidanza e gli unici dolori legati alle contrazioni li ho in basso 😣 ti consiglio di sentire il tuo ginecologo per sicurezza
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah auguroni Viviana per questa terza gravidanza..🤗 allora sei tu che puoi spiegare un Po di cose a noi☺☺😊😊😁😁 io sono alla prima gravidanza però penso che quello che sente la mamma poi accada... magari consigliarti di stare un Po a riposo sarebbe impossibile con altri due bimbi da accudire. Hai sentito il tuo medico?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    35 settimane terza gravidanza,dovrei fare cesareo a 37+5 ma io penso che non ci arrivo,negli ultimi giorni sono stranissima anche in faccia
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito se si indurisce sono contrazioni preparatorie..il tirare non saprei dirti se è una conseguenza dell indurimento.ma sei alla fine Viviana?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi,ma da due giorni anche dalla parte alta mi tira
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti tira o si indurisce Viviana?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vogliamo parlare che ho la pancia che tira tantissimo come se mi si stesse x aprire 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine io ogni tanto le ho queste perdite di muco chiaro...la mia ginecologa dice che è leucorrea gravidica..non chiedetemi cosa signifca😅..kmq mi consigliò che se alle perdite avevo dolori forti di andare ad una visita in ospedale...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Io non sono attendibilissima eh, ho dolori, pressione e perdite da un po' ormai ma conta che ho il collo dell'utero che si accorcia da gennaio, quindi magari è per questo. Il dolore alle ossa forse è pubalgia? Io ho dolore proprio all'interno della cervice, tipo spilli, ma non alle ossa diciamo, quindi non saprei proroio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate sono stata un po’ assente ma mi ero messa a preparare la valigia e poi ho avuto qualche problemino con le contrazioni... ora martedì ho la ginecologa e vediamo.. anche io ogni tanto sento un po’ di pressione... però da circa 10 giorni a questa parte sento proprio un dolore agli ossicini della 🌸.. ogni tanto anche io mi trovo muco come avete scritto voi, giallastro comunque.. sono un po’ preoccupata.. mercoledì entro nella 34... secondo voi questo dolore lì sotto cosa potrebbe essere?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altroché !!! Si!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 🤩 la ginecologa finalmente può tirare sospiri di sollievo... Era arrivata a scrivermi almeno un paio di volte a settimana per sapere come stavo e a chiamarmi se non le inviavo i referti degli esami nel giorno in cui pensava sarebbero arrivati 🤣 le farò una statua prima o poi! 🗽
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha infatti ti stavo per scrivere: lunedì, domani, 36+0? Un traguardo notevole!! Per la piega che avevano le cose ancor di più
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutto questo lunedì è domani, ormai è sempre domenica per me ahahahah
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è sempre tipo catarro 🤷🏻‍♀️ la ginecologa mi ha detto solo che è normale e che vedremo mercoledì alla visita
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì entro alla 37sima, infatti sono già molto tranquilla 😂 non vorrei farmi altre due settimane di contrazioni e dolori in attesa dell'induzione sinceramente 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianchissimo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda... di che colore è il tuo? 😅 Io ho così paura a mettere piede in PS o in ospedale... La ginecologa due settimane fa mi ha trovato il collo troppo accorciato e mi ha dato magnesio e riposo, ma non ho trovato troppo giovamento... Spero solo di sbrigarmi a questo punto, perché sta diventando snervante!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io perdo pezzettini di muco in più non vado in bagno regolarmente e questo mi tormenta,l'unica cosa che mi rassicura è che nella mia ultima visita al PS mi hanno fatto la profilassi nel caso il bimbo decida di nascere prima,vorrei stringere i denti x l'ultima settimana almeno da scongiurare la tin
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, anch'io ho dolori, tipo spilli nella 🌼 da giorni 😣 associati a contrazioni, soprattutto la sera e la notte 😣 e di giorno mi sento indolenzita e cammino piegata perché mi sento tirare tutta la pancia... tra l'altro sono giorni che di tanto in tanto trovo pezzettini di muco... 🤦🏻‍♀️ Vedremo quanto ancora dureremo 🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,io non so se qualcuna di voi avverte questi dolori al 🌺🌺come pressione;io penso che giulio non aspetterà queste altre 2 settimane lo sento proprio lì lì per uscire,se sto in piedi ho un male cane,a voi capita?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione