Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Sì anch'io perdite chiare e cremose, non diverse dalle solite che ho avuto in gravidanza, x cui credo tutti nella norma! Io ho l'ultima visita al 20, mi ha convocata la ginecologa direttamente perché lavora in ospedale e stanno cercando di dare gli appuntamenti almeno a chi è in gravidanza, seppur a distanza di ore uno dall'altro per non creare affollamenti. L'ultima volta che sono andata al 12 marzo ho avuto la strana sensazione di essere sola in tutto l'ospedale, x cui ero abbastanza tranquilla dai.. Spero che anche tu possa fare presto il controllo!
Ciao mari...anch io sono alla 34esima settimana...xo per adesso ho solo l indurimento della pancia e ogni tanto qualche doloretto mestruale e delle perdite chiare...ma è tutto nella norma!! Sono contenta per tuo papà speriamo che passi presto questo periodo,anche per un Po di tranquillità per te e la gravidanza...🤗 io è da fine febbraio che non faccio una visita,spero che per fine mese tutto questo virus si calmi per potermi spostare...ti abbraccio
Ciao ragazze, sono ancora viva, scusate l'assenza ma tutto sto trambusto della malattia di mio papà mi ha distolta dal resto.. Dopo più di una settimana con febbre e tosse è guarito, x cui abbiamo tirato un sospiro di sollievo, ora sono tutti in quarantena ma tanto non può uscire neanche chi non lo è, per cui! Io oggi sono a 34+1 e da qualche giorno a volte ho iniziato a sentire qualcosa che ho catalogato come contrazione...per il resto tutto bene, ho solo un gran tiramento in zona ombelico che a volte mi fa proprio male.. Boh! Voi come state?
Chiama subito il tuo ginecologo simona😉 io avrei fatto così
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Simo! Io non saprei cosa dirti perché per me è tutto nuovo... però da quello che scrivi ti stai avvicinando sempre di più!! Sono emozionata per te😍 tienici aggiornate😃
Buongiorno fanciulle! Noi ci siamo svegliate alle 5 senza un apparente motivo 😑 mi sono girata e rigirata nel letto con qualche contrazione ma niente di che... mezz'ora fa sono andata a fare pipì e a che c'ero a mangiare due crackers perché stavo morendo di fame 😅 mentre mi avvicinavo alla sedia ho sentito un dolore/bruciore forte alla 🌼 e mi si sono bagnati gli slip e avevo bisogno di andare in bagno. Sono andata e ho fatto di nuovo pipì, credo, anche se mi è parsa abbastanza incolore, e nel frattempo mi è giunto pure un bel calcione sulle costole 🤣 Mi sono rimessa subito a letto e ora aspetto... Non ho idea di cosa possa significare tutto questo 🤷🏻♀️ secondo me mi sto solo fissando 🤣
😱 anche tu il viso e soprattutto il naso enorme? 🤣 A me fino a due giorni fa in videochiamata i miei zii hanno detto che manca poco quando cambi in viso 😅 sono giorni che me lo sento ripetere ma mi sento in una continua situazione di stallo
Da quello che ho capito all'incontro con le ostetriche se questi dolori prendono anche la parte alta della pancia sono contrazioni "buone", quindi potrebbero essere i prodromi... Però mi affido al sentito dire, sono ancora alla prima gravidanza e gli unici dolori legati alle contrazioni li ho in basso 😣 ti consiglio di sentire il tuo ginecologo per sicurezza
Ah auguroni Viviana per questa terza gravidanza..🤗 allora sei tu che puoi spiegare un Po di cose a noi☺☺😊😊😁😁 io sono alla prima gravidanza però penso che quello che sente la mamma poi accada... magari consigliarti di stare un Po a riposo sarebbe impossibile con altri due bimbi da accudire. Hai sentito il tuo medico?
35 settimane terza gravidanza,dovrei fare cesareo a 37+5 ma io penso che non ci arrivo,negli ultimi giorni sono stranissima anche in faccia
Di solito se si indurisce sono contrazioni preparatorie..il tirare non saprei dirti se è una conseguenza dell indurimento.ma sei alla fine Viviana?
Ciao mammine io ogni tanto le ho queste perdite di muco chiaro...la mia ginecologa dice che è leucorrea gravidica..non chiedetemi cosa signifca😅..kmq mi consigliò che se alle perdite avevo dolori forti di andare ad una visita in ospedale...
Ciao cara... Io non sono attendibilissima eh, ho dolori, pressione e perdite da un po' ormai ma conta che ho il collo dell'utero che si accorcia da gennaio, quindi magari è per questo. Il dolore alle ossa forse è pubalgia? Io ho dolore proprio all'interno della cervice, tipo spilli, ma non alle ossa diciamo, quindi non saprei proroio
Ciao ragazze scusate sono stata un po’ assente ma mi ero messa a preparare la valigia e poi ho avuto qualche problemino con le contrazioni... ora martedì ho la ginecologa e vediamo.. anche io ogni tanto sento un po’ di pressione... però da circa 10 giorni a questa parte sento proprio un dolore agli ossicini della 🌸.. ogni tanto anche io mi trovo muco come avete scritto voi, giallastro comunque.. sono un po’ preoccupata.. mercoledì entro nella 34... secondo voi questo dolore lì sotto cosa potrebbe essere?
Esattamente 🤩 la ginecologa finalmente può tirare sospiri di sollievo... Era arrivata a scrivermi almeno un paio di volte a settimana per sapere come stavo e a chiamarmi se non le inviavo i referti degli esami nel giorno in cui pensava sarebbero arrivati 🤣 le farò una statua prima o poi! 🗽
Ahahahaha infatti ti stavo per scrivere: lunedì, domani, 36+0? Un traguardo notevole!! Per la piega che avevano le cose ancor di più
Lunedì entro alla 37sima, infatti sono già molto tranquilla 😂 non vorrei farmi altre due settimane di contrazioni e dolori in attesa dell'induzione sinceramente 😅
Scusa la domanda... di che colore è il tuo? 😅 Io ho così paura a mettere piede in PS o in ospedale... La ginecologa due settimane fa mi ha trovato il collo troppo accorciato e mi ha dato magnesio e riposo, ma non ho trovato troppo giovamento... Spero solo di sbrigarmi a questo punto, perché sta diventando snervante!
Anche io perdo pezzettini di muco in più non vado in bagno regolarmente e questo mi tormenta,l'unica cosa che mi rassicura è che nella mia ultima visita al PS mi hanno fatto la profilassi nel caso il bimbo decida di nascere prima,vorrei stringere i denti x l'ultima settimana almeno da scongiurare la tin
Ciao Viviana, anch'io ho dolori, tipo spilli nella 🌼 da giorni 😣 associati a contrazioni, soprattutto la sera e la notte 😣 e di giorno mi sento indolenzita e cammino piegata perché mi sento tirare tutta la pancia... tra l'altro sono giorni che di tanto in tanto trovo pezzettini di muco... 🤦🏻♀️ Vedremo quanto ancora dureremo 🤣
Buongiorno ragazze,io non so se qualcuna di voi avverte questi dolori al 🌺🌺come pressione;io penso che giulio non aspetterà queste altre 2 settimane lo sento proprio lì lì per uscire,se sto in piedi ho un male cane,a voi capita?