Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂🤦‍♀️a me invece è impaziente che sia tutto pronto...perché se poi dovesse provvedere lui sarebbe "agitato" oltre che spaesato....🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! No a noi non hanno detto niente! Le borse poi le avevo già quindi sono andata tranquilla... in più mio marito quando gli ho detto preparo il trolley mi ha risposto:”perché pensi di andare in vacanza? Dai che ci facciamo ridere addosso!” 😅😂
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima questa tecnica la proverò sicuramente 💪💪💪grazie
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che brave..! Io sono stata molto più spartana a fare la borsa 🙈
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato il trolley x la capienza dell'armadietto...poi ce l'avevo già...le borse dovrei comprarle quindi meglio se riesco così..😉
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! Come peso mi hanno detto che è perfettamente nella norma... in compenso è lungo! Avrà preso da mio papà che è molto alto! Chissà..l’importante è che non venga troppo grosso 🙊🙈
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A no neanche la mia...questa foto è decisamente più bella della mia valigia 😂 diciamo che ho usato solo la tecnica ma nell'estetica non ci assomiglia per niente 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo aggiornamenti!! Per il mio ginecologo le soglie del 1.5kg e di 2 sono pressoché dirimenti!! Ottimo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come ti viene !!! La mi non somiglia a quella delle immagini tipo pinterest
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia e di grande impatto!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io idem con la culla !! Ieri l’abbiamo montato e adesso non sto più nella pelle e oggi pomeriggio, appena dorme il bimbo, metto i tessili 😜😜🤣
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei assorbenti occupano un sacco di spazio. Ho riempito metà valigia con i sacchettini con i cambi della bimba più degli asciugamani e metà ho messo le camice da notte,accappatoio,ciabatte,assorbenti,intimo e cambio. Ho addottato la tecnica del non piegare i singoli capi ma quella di arrotolarli. Con questa tecnica mi sembra che ci stiano più cose in valigia (ho piegato le cose simile a quelli della foto).Future mamme maggio 2020 1

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato due borse piccole da palestra morbide, credo sia anche più comodo tenere divisa la roba mia da quella del piccolo.. senza contare che gli armadietti nell’ospedale dove partorirò sono veramente piccolo quindi un trolley non ci sarebbe mai stato!
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine probabilmente farò così anke io...però volevo cercare di far entrare tutto nel trolley.. mi serve una bacchetta magica 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io trolley da viaggio...come hai fatto a farci entrare tutto? A me solo i tena lady(pants) prendono mezza valigia...🤯🤯🤯
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho montato il trio per cominciare a far abbituare il mio cagnolino all'arrivo della piccola...poi però mi sono fatta prendere la mano e ho messo anche le lenzuola per vedere come veniva tutto completo 😂
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche x me!Non so neanche come ho fatto a farci stare tutto nel trolley da viaggio! 😂 Ho però deciso di fare solo un trolley perchè nell'ipotesi che devo entrare da sola in ospedale e anche uscire ho pensato che era meglio avere pochi bagagli 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! 😂 io ho fatto due borse! Una per me e una per il cucciolo!
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per "ammazzare" il tempo sto iniziando a fare la valigia..servono davvero tante cose x 3 giorni...🤯mi servirebbe la valigia di Mary poppins x farci stare tutto...🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai, doloretti a parte e che la notte non dormo più bene ma manca poco dai..! Vedremo come sarà Mattia se mammone o no! Oggi ho una visita di controllo, la settimana scorsa ho avuto l’eco ed era tutto ok.. pesava già 2070gr per 46 cm circa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero!! Anche la gatta di mia sorella è faziosissima e non ha occhi che per mio cognato!!! 😜 però se lo stereotipo è rispettato Mattia sarà la tua ombra e avrà una spiccata predilezione (il mio è così, infatti spero per mio marito che la bimba sarà la classica rubacuore del papà sennò 🤪🤪🤪). Io bene grazie, fisicamente benone a parte il consueto mal di gambe e crampi... la bimba era 1.2 ma in linea con lo sviluppo vediamo venerdì 🤞🤞🤞voi?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi è femmina... e ho detto tutto! 😂 tu come stai? Procede sempre tutto bene con i tuoi problemini?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah hanno una furbizia incredibile !!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lavato tutto... il trio ancora non l’ho e bisognerà anche montarlo e la culla appunto ho approfittato del marito a casa tutto il giorno ieri. Con Ludovico le lenzuola le avevo messe prima di andare a partorire, prima del ricovero, e anche io lo avevo ricondotto a casa con l’ovetto (è così farò anche ora). Solo che essendo a casa. A fare nulla sono tentatissssima di preparare la culla 🥰🤪😜
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gelosa di mio marito! Me non mi considera proprio già adesso 😂😂 ha un amore spassionato per la mia dolce metà infatti credo che sarà felicissima quando sarò in ospedale perché così stata tre gg a farsi coccolare da lui.. il problema sarà il rientro con Mattia! Soprattutto ai primi pianti 😂😂 mi guarderà come dire “senti torna da dove sei venuta tu e il piccoletto!”!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah come darle torto!!! 😜 dici che sarà anche gelosa ?
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo solo lavato il trio e tutte le lenzuola anche quella della culla...però la culla non ce l'abbiamo ancora😅spero riaprano presto i negozi altrimenti dovrà dormire nella navicella...😓 comunque nella navicella non ho messo le lenzuola perché comunque credo di usare l'ovetto all'uscita dell'ospedale e quindi le metterò appena torno fresche fresche 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena riuscirò ad andare a prendere il trio lo l’intero ma non metterò il tessile subito perché ho una gatta in casa e sono sicura che si farà parecchi giri a vedere queste cose nuove! 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora il trio perche bloccato in negozio, oggi allestisco la culletta e allora mi sa che la lascerò così anche io
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, anzi, sono felice che lo pensi perché la prima gravidanza più la trombofilia per me sono state notevole fonte di ansia, quindi se riesco a tranquillizzarti anche poco poco sono molto felice. Peraltro, si esatto torna come descrizione unitamente alla trombofilia 🥰🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine è stato tutto nei cassetti e non esposto alla polvere etc quindi me lo faccio andare bene 🤪😏
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il trio penso di lasciarlo pronto con lenzuola e coperte mentre il lettino pensavo di prepararlo a fine mese.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione