Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Che bello Viviana... Ti manca davvero poco...facci sapere poi ☺☺ io sono alla 33esima settimana e anche se il termine è il 24 Maggio spero che x metà maggio nasca 😂😂😂..ti abbraccio
Mammineeeee sono alla 33esima settimana...ed è arrivato il latte... Sono stra emozionata😭😭😭😭 è arrivato anche a qualcuna di voi??😍😍😍 che bello mammina non so se potete immaginare come mi sento...😍😍😍😍
Ciao Sara.... Oddio il respiro....a chi lo dici....io anche appena mi stendo non respiro molto bene e alle volte per farlo devo cambiare posizione😖😖 ...
Il mio semplicissimo! Pannolenci o feltro penna forbici ago e filo poi ho usato del cotone per riempire la stella! Volendo si può usare anche la colla a caldo al posto del filo soprattutto per le lettere!
Guarda io non saprei neanche da dove cominciare!! Per me siete davvero fonte di ispirazione ma purtroppo io e la manualità siamo due universi paralleli!!!
Eh bella domanda! Può sembrare stupido ma se io tocco la pancia adesso mi sembra sempre tutta tesa...! Magari è cresciuto e sta un po’ stretto.. comunque non è una cosa dolorosa, in caso sento solo a volte dei leggeri dolori nella zona verso l’inguine/ovaie
Diciamo che faccio fatica a distinguere se sono contrazioni o lui che si sposta magari anche poco.. fino all’altro giorno non mi succedeva
Credimi che una persona con le capacità manuali pessime come le mie manco è in grado di notare le cuciture! La sensazione a parte il discorso della durezza forse può esser simile, però la mia era piccolina quindi è più difficile da valutare. Ma senti un incremento d contrazioni o altro?
Ho ipotizzato che si sia girato proprio perché l’altra sera mi ha dato un colpo forte all’altezza delle costole (mai successo prima), e adesso sento dei movimenti ma più alti rispetto a prima
Oddio bellissimo no direi! Viste le cuciture non omogenee e tutto il resto ma per me era una prova prima di fare quello definitivo perché purtroppo il materiale lo ho a casa dai miei che non vedo da quando è iniziata la quarantena 😢 per Mattia la sensazione è quella che sia girato perché i movimenti lo avverto diversi ma ti dico che son due notti che non riesco più a dormire in più la pancia mi sembra più dura e che pesi di più... boh... aspetteremo giovedì che ho l’eco di accrescimento e chiederò se è normale..
Che bella idea! Quasi quasi te la rubo 😅 cmq se riesci a distinguere i calci dai pugni è fatta...a me da quando si è girata sento proprio i piedini nello stomaco...i calcetti sono più "violenti" rispetto ai pugni...almeno nel mio caso💪💪❤
Bellissimoooo!!! Solo io sono negata a quando pare!!! 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Allora, io sinceramente non so risponderti perché Clarice si è girata già a 25 settimane e con Ludovico ero ricoverata e non dormivo niente, però posso dirti che quando si è girata (il momento non l’ho percepito) ho iniziato a sentir priorio il tipo di movimenti cambiati
Che brava! Io invece ieri ho fatto una prova per poi fare quello ufficiale da appendere al vetro della macchina!
Poi ho una domanda... credo che Mattia si sia girato l’altro giorno in posizione cefalica (ma non ne sono certa, lo saprò giovedì che ho l’eco).. e sono un paio di giorni che fatico a trovare una posizione per dormire e mi sembra che pesi tutto molto di più oltre che la pancia sia più dura.. può essere? A qualcuna è successo?
Buonasera ragazze vi mostro il mio "lavoretto" come confetti nascita...sto ancora finendo ma vi posto il "prototipo" del lavoro finito...È un sonaglio...che suona davvero..😉