Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Non parliamo di peso mammine...io sono alla 33 esima settimama e sono a quota +8kg ...ma vi assicuro che acconfronto ali inizio la fame adesso è diventata davvero tanta....sembra che da un giorno all altro il mio stomaco non si riempa mai...e siccome sto facendk il sacrificio di trattenermi il tempo non mi passa mai...poi con questa quarantena😖😖😖 non ne parliamo...non mi aiuta neanche a me....mi consolo solo pensando che dovrà passare il mese di aprile,xke poi maggio sono sicura che volerà...o almeno spero😅 un abbraccio
Ciao Giusy a me no, però il ginecologo mi ha sempre detto che possono farlo da un momento all’altro. I miei bimbi il 1 si è girato da podalico a cefalico nella 32 sett e la bimba a 25 e, per lo meno alle eco, è sempre rimasta così fino ad ora (31 sett)
Ragazze ma a voi e’ capitato che i vostri bimbi dal sesto mese erano in posizione cefalica e all’improvviso alla 32esima settimana li trovate in posizione podalica?
Io consiglio zarahome , per il parto ho comprato queste e un altro paio . Ma in generale le prendo spesso Anche lee casa . I modelli sono da 11 a 22 euro circa
Ciao bella grazie❤️ io ho preso ciabatte chiuse così poi le utilizzerò,non ne ho prese aperte perché io d'estate sono sempre scalza quindi sarebbero rimaste nuove
Io ho deciso che porterò 2 paia di infradito havaianas. Non penso prenderò pantofole o cose così perché l'anno scorso quando sono stata ricoverata 10 giorni a marzo faceva caldissimo in ospedale e in più le pantofole non le riutilizzerei a casa.
Che bella panciona Noemi!!!! Ragazze una domanda, che ciabatte vi portate in ospedale? Io sto guardando un po di modelli ma non so proprio, che siti mi consigliate? Che non costino eccessivamente
Pensavo anch’io di usare i trucchi perché mi sa che i colori non arriverebbero in tempo! Mannaggia a me che non C’ho pensato prima!
Grazie mille Erica, penso che sia un’idea molto dolce fargli trovare una dedica sul pancione. Noi abbiamo comprato su Amazon dei colori per fare body painting sui bimbi, ce ne sono di tantissimi tipi e dopo l’utilizzo sono andati via facilmente con un po’ di acqua macellare. Qualora non dovessi riceverli in tempo io penso che anche i trucchi, matita per occhi e labbra e rossetti vari possano essere una buona soluzione.
Purtroppo penso anche io che non sarà passato del tutto però mi auguro con tutto il cuore che almeno i papà possano entrare in sala parto e stare con noi mamme e i nostri piccoli in reparto nei giorni di degenza. Ci spero tantissimo!!!
Grazie cara!! Spero tanto che si possano vedere dei risultati e che lui possa crescere un pochino meglio ora! L’importante comunque, anche se piccolino, è che stia bene!!! Per la forma ti ringrazio, per ora sono a quota 9kg ma questa quarantena non mi aiuta affatto!! 😅
Che bella!! Felice che sia andato tutto bene con la trasfusione! Posso chiederti che colori hai usato per colorare la pancia? Vorrei fare una sorpresa a mio marito martedì che compie gli anni scrivendo qualcosa sul pancione...