Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Guarda simo io non saprei aiutarti ..peccato!! Xke ho portato le carte al caf e hanno fatto tutto loro...io sono solo andata al mio medico di base per farmi fare il certificato telematico della "32esima settimana" poi al caf avevano gia il mio iban per via della maternità anticipata... kmq penso che il certificato e il tuo iban possano bastare..
Visualizza messaggio citato
Ah apposto non lo farò piu 😁 ti ringrazio Noemi...bhe si infatti l importante sarà quello dopo il parto..ora è relativo...spero di averlo anche dopo che nasce☺ ❤❤👋👋
Penso che così vada bene,non saprei dirti con esattezza perché io ho fatto tutto al Caf,giorno 11 ho presentato domanda,e giorno 23 avevo già i soldi nel conto😘
Stai tranquilla,per l'allattamento serve tanta determinazione, perché il seno deve produrre il latte per il bimbo,ma la montata arriva dopo qualche giorno del parto,quindi adesso colostro o no non ha importanza 😘
Ho aperto un topic apposito, ma chiedo anche qui per sicurezza: voi avete fatto domanda dal sito Inps del bonus mamma domani da 800€? Io sto facendo domanda adesso e ho inserito come allegati il certificato di gravidanza e l'autorizzazione della banca al bonifico sulla carta. Devo inviarli anche per raccomandata o basta avere allegato le scansioni?
Ti consiglio di non consultare mai internet 😁 comunque stai tranquilla magari va ad intensificarsi o magari no, ciò che conta è quello dopo la nascita😘
Che bello ragazze! 😍 Immagino le vostre emozioni! Io ho solo orrende croste arancioni/giallognole dalla 25 tipo 🤣 spero questo non precluda la possibilità di avere abbastanza latte, vorrei tantissimo allattare esclusivamente al seno senza dover ricorrere ad aggiunte o direttamente al latte artificiale...
Speriamo bene! Io per fortuna non ho notato sangue quando l'ho trovata sulla carta igienica, però poco mentre facevo la doccia ho sentito proprio un "blob" e ho trovato quella schifezzuola a terra e l'ho immediatamente mandata via con l'acqua senza manco guardarla 🤣
Grazie! Io non sono neanche riuscita a iniziare il corso 😅 ho fatto solo due incontri da 5 ore ciascuno organizzati dall'ospedale con un'ostetrica, l'anestesista e la puericultrice e devo dire che comunque sono stati molto utili!
Ciao ti capisco,anche a me è arrivato il colostro a 28 settimane, all'inizio solo trasparente,poi adesso è molto giallo e ne perdo un sacco,io adoro stare senza regiseno ma non posso perché mi inzuppo le maglie quindi ti ho detto tutto 😂😂 la prima volta comunque mi sono emozionata un sacco,guardavo la macchia ogni secondo,volevo piangere dall'emozione 😍
Ciao, nelle mie ultime analisi la ferratina era a 14 e il mio ginecologo mi ha prescritto un integratore di ferro perchè mibm ha detto che era bassa. L'integratore lo devo prendere fino a fine gravidanza
Ciao mammine ho letto il vostro argomento....a me ogni tanto scende come sia una cosa tipo gelatina...chiara...tipo muco...scusate la schifezza delle parole😅 sarebbe quello il tappo? Possibile????
Non ne ho idea io l’emoglobina viaggio sui 10, non in gravidanza circa 11-11.5... però onestamente neanche nella precedente gravidanza credo mi sia mai stata prescritta 🤷🏼♀️
Gioia si, penso proprio sia il tappo, anche il mio era così. Io avevo anche striature di sangue, mentre mia sorella no... comunque lei ha partorito ben 12 giorni dopo 😉🙏🏻
Be se prendi già altre cose d sicuro.. ma magari nn da nulla neanche a me eh... Poi so che le pastiglie d ferro sono estremamente pesanti... Vediamo un po'