Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Guarda simo io non saprei aiutarti ..peccato!! Xke ho portato le carte al caf e hanno fatto tutto loro...io sono solo andata al mio medico di base per farmi fare il certificato telematico della "32esima settimana" poi al caf avevano gia il mio iban per via della maternità anticipata... kmq penso che il certificato e il tuo iban possano bastare..
Visualizza messaggio citato
Ah apposto non lo farò piu 😁 ti ringrazio Noemi...bhe si infatti l importante sarà quello dopo il parto..ora è relativo...spero di averlo anche dopo che nasce☺ ❤❤👋👋
Penso che così vada bene,non saprei dirti con esattezza perché io ho fatto tutto al Caf,giorno 11 ho presentato domanda,e giorno 23 avevo già i soldi nel conto😘
Stai tranquilla,per l'allattamento serve tanta determinazione, perché il seno deve produrre il latte per il bimbo,ma la montata arriva dopo qualche giorno del parto,quindi adesso colostro o no non ha importanza 😘
Ho aperto un topic apposito, ma chiedo anche qui per sicurezza: voi avete fatto domanda dal sito Inps del bonus mamma domani da 800€? Io sto facendo domanda adesso e ho inserito come allegati il certificato di gravidanza e l'autorizzazione della banca al bonifico sulla carta. Devo inviarli anche per raccomandata o basta avere allegato le scansioni?
Ti consiglio di non consultare mai internet 😁 comunque stai tranquilla magari va ad intensificarsi o magari no, ciò che conta è quello dopo la nascita😘