Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
A noi hanno detto così.. ma io confido che già dopo Pasqua la situazione migliori, certo ci vorrà tempo ma migliorerà sicuramente!
Secondo me è una sorpresa bellissima! Sopratutto in questo momento dove magari non si prefigurava un regalo! Peraltro io mi accontenterei anche della colazione a letto 🤪
Caspita che brutto... qui da me i papà sono gli unici autorizzati ad entrare durante Travaglio parto e degenza.. e abito in veneto..
No Erica,la situazione a detta dei medici rimarrà invariata pressoché invariata nei prossimi 6 mesi,considera che io dovevo fare l'intramoenia ed è stata sospesa per tutto,quindi la mia unica fortuna è che il mio ginecologo sia il primario del reparto e può accedervi qualunque momento,ma sarò sola
Caspita Viviana, per fortuna è rientrato l’allarme.. chissà che per le prossime settimane la situazione possa migliorare e tu possa avere tuo marito al tuo fianco quando sarà il momento 😘
A me lo aveva dato da provare un’amica (aveva partorito e gliene erano rimaste un po’). Ha le stesse proprietà del Multicentrum ma si digerisce che è una favola! 😝
Ciao a tutte,oggi di corsa al ps per contrazioni dolore e persistenti,situazione surreale ed anche qui a Catania entri sola ed anche per il parto non può entrare nessuno;per fortuna le contrazioni sono diminuite e tranne che mi sento tutto rotta devo resistere altre 3 settimane;ovviamente mi hanno fatto il bentalan non si sa mai il mio cucciolo volesse x forza nascere anticipatamente.sono tornata a casa molto demoralizzata e confusa,stare soli al terzo cesareo non sarà una passeggiata,mi affido a Dio
Si ma il problema è che ero preoccupata perché la farmacista m ha dato le vitamine pre mamma.. invece nn fa nulla😅 a me ha dato il ferro in pastiglie anche... Cosi sto più tranquilla.. io mangio tutto ma nn basta evidentemente
Ah scusa la mia ignoranza siccome so' che sono vitamine non pensavo che servissero anche per concepire xke a me sono state assegnate dopo.. Kmq se quella gialla la prendi prima di andare a dormire vedrai che non ti da fastidio... Se te le ha segnate è peccato non prenderle sono davvero buone per il bimbo o bimba☺ io se non fosse per queste vitamine penso che i valori delle analisi starebbero a terra xke non mangio ne verdura e neanche legumi invece con queste vitamine integro molto e grazie a Dio in tutta la gravidanza mi sono sentita sempre in forze nonostante alcuni alimenti non gli ho mangiati... Regolati un po tu giovy❤
Non parliamo della capsula gialla l'ho presa un paio d volte a stomaco vuoto.... Ho vomitato.. non sono facilmente digeribili.. non le prendo più
Per avere un bimbo in pratica 😅 comunque ho contattato il mio ginecologo e m ha detto che posso prenderle ugualmente... Anche se la dose d alcune vitamine è più ridotta rispetto al Multicentrum dha..
Grazie! 😊😊 si è due settimane che ho mio marito sempre a casa ma ... non sempre è un bene! 😂😂 no dai scherzo, mi fa piacere passare un po’ di più tempo con lui visto che saranno gli ultimi mesi in due in casa 😍
Giovanna io prendo questo integratore gia dal terzo mese segnato dalla mia ginecologa che mi segue. Per i primi tre mesi mi ha fatto assumere solo l acido folico.poi dopo il terzo o quarto mese adesso non ricordo. Mi ha fatto prendere il multicentum mamma e il Dav che sarebbe un altra scatola di vitamine. Prendo la capsula rosa la mattina e la gialla la sera xke con la gialla mi sembra di ruttare pesce😅