Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Come ti capisco... io non ho i miei e mio marito continua a lavorare tuttavia essendo a casa cucino e mangio molto più di prima... ero a 13.5 kg ma sono circa due settimane che non mi peso...e come dici tu me ne faccio una ragione, Anchd io ho bisogno d mangiare in questo momento. Ci sarà il tempo per tornare in forma... e comunque con la precedente gravidanza non è stato così drammatico dimagrire
Anche io ho tutto con la M50 e appunto facevo notare la gravidanza a rischio... ma figurati!!! 🤦♀️ Ogni tanto mi sembra di impazzire... e al parto temo ne vedremo delle belle
Anzi sei stata bravissima! Io non facendo più sport e stando a riposo, pur mangiando sano e limitato, sono arrivata a 12 kg 🤦🏻♀️ devo dire però che gli ultimi 2 kg li ho presi perché ho mangiato, infatti prima ancora di salire sulla bilancia ho avvisato la ginecologa con molta sincerità 🤣 lei rideva da morire, io un po' meno, ma me ne faccio una ragione, ho fatto la fame per mesi, ora ho bisogno di mangiare! E poi ho in casa i miei che cucinano un sacco di roba che non mangiavo da una vita!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Simo! Sì mi è spiaciuto che mio marito si sia perso la scena perché era davvero tenerissima e non l’avevamo mai vista così🥰 però lui era tranquillo fortunatamente (e anche rassegnato). Guarda questo ospedale non lo conoscevo, ci sono andata per la prima volta ma sono stati tutti gentilissimi dalla prenotazione alla visita. Pensa che ho scaricato stamattina gli esami del sangue e, temendo di non riuscire a contattare presto il mio ginecologo, ho chiesto alla 2 dottoresse anche dei chiarimenti su alcuni valori e loro li hanno guardati, mi hanno detto la loro... davvero super disponibili oltre che ripeto scrupolose! Alla morfologica tra un po’ manco mi faceva parlare la tipa... che era pure a pagamento 🤦🏼♀️ Brutto dirlo ma anche con i medici, come in tutti i lavori, dipende chi trovi...
È quello che le (e mi) dico... Ancora abbiamo almeno due settimane 😂 mio marito è convinto che nascerà spontaneamente (e lì la faccia di mia madre diventa minacciosa 🤣) per Pasqua perché è San Giulio papa (e lui si chiama Giulio) e perché - cito testualmente - "l'uovo si rompe e nasce la pulcina, meglio di Pasqua quando?" 🤦🏻♀️🐣. Quindi quando alla prossima visita dovremo programmare una data, lui ha già detto che proporrà quella 🤣 io spero di tirare almeno fino al 18-20!
Ciao Sara! Che dolcina 😍 immagino l'emozione! La nostra non si concede mai e si lascia vedere sempre solo parzialmente 😂 Mi spiace tanto per tuo marito, i papà spesso sono sottovalutati nel loro ruolo, e a maggior ragione con questa situazione orrenda sono proprio esclusi purtroppo... Speriamo in tempi migliori, però! Sono contenta comunque che tu abbia trovato personale competente e scrupoloso, soprattutto con SSN non è mai detto purtroppo!
Mamma mia, ho l'orticaria solo a leggere queste cose!!! Mi chiedo cosa diamine freghi alla gente di quanto spendono e come spendono gli altri. Ma pagano mica loro? Io divento isterica quando sento 'ste cose, vi giuro!
🤦🏻♀️ è assurdo, capisco la situazione complicata per gli ospedali, ma certe cose sono da denuncia. Proprio ora mi hanno rigettato l'appuntamento per le analisi perché l'impegnativa non ha il codice con le settimane ma quello M50 e per loro non va bene 🤦🏻♀️ poi se sbrocco sono esagerata 🤦🏻♀️
Uuh simo non parliamo di fame..io anche ultimamente il mio stomaco non sto riuscendo a chiuderlo... È una cosa tremenda...a me è capitata tutta questa fame al quinto mese ma per lasciarmi era troppo presto e cosi mi misi di impegno a non mangiare molto e mi passo tutto. Ma ultimamente sembra che sia ritornata la fame...ma kmq mi sto trattenendo lo stesso xke manca ancora un mese e mezzo e non mi va di mettere altri 4 o 5 chili😅 me ho gia messi 9 bastano e avanzano 😅 poj sicuramente finché nasce anche senza volerlo qualche chilo lo metterò anche senza mangiare😆 ma kmq la pizza il sabato sera me la sto concedendo,poiio non mangio verdura e legumi cotti e quindi mi devo fare l insalata. Il pomeriggio mi sono fatta scorta di frutta 😅 appena ho fame mi mangio la frutta solo così arrivo la sera per cena...ti capisco benissimo simo
No vabbe che c entra simo...quale alla leggera di a tua mamma di stare tranquilla..se tu hai una gravidanza a rischio è normale che tua mamma stia in pensiero, cke kmq da un momento all altro potresti correre in ospedale, ma puo succedere anche a me che per nove mesi e' sempre andato tutto apposto... Magari appena si calma il tutto te la finisci di sistemare tanto non ci vuole mica un mese 😅 si io pire simo i primi lavaggi che ho fatto sono stati i suoi,stirsti e messi nel borsone anche se penso che finché nasce dovrò ricacciare tutto e ristirare😂😂 ma x adesso non se ne parla proprio...😆
Io l’ho preparata due settimane fa ma solo perché mi stavo già annoiando in quarantena! E visto che era arrivato tutto quello che mi serviva da Amazon l’ho preparata e chiusa!
Io l’ho fatta oggi l’eco di accrescimento! Tutto ok! 😍
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì un amore proprio😍😍😍 mi hanno fatto proprio bene lo zoom sul visino!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si guarda, una delle dottoresse era tranquillissima e mi ha spiegato tutto bene, si è soffermata bene sul visino e... proprio uno spettacolo😍 era lì bella bella che si succhiava il ditino! Anch’io non l’avevo mai vista così💗 Per il Covid stanotte mi sono svegliata alle 4 e credo di essermi addormentata tipo mezz’ora prima della sveglia🤦🏼♀️ Però, per come è stata gestita la visita, non posso dire nulla se non di essere molto soddisfatta dalla professionalità e gentilezza di queste professioniste
Dovrebbero solo essere felici come noi lo siamo state per loro. Soprattutto in un periodo così stressante per noi 😞 In fondo è la stessa persona che aveva etichettato il Covid come semplice influenza stagionale e adesso posta ogni giorno qualcosa con #stiamoacasa. Coerenza portami via...
Sara ciao, ero in pensiero! (Ti stavo chiamando Anna 😏😏😏). Sono felicissima di avere queste novità e immagino quanto sia stato emozionante avere quelle immagini! Ludovico era molto esibizionista, sorrideva, etc... Clarice manco a parlarne, ho visto al massimo la bocca e il naso 😆 sul Covid guarda... come ti capisco
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze,scusate l’assenza! Siamo tornati da poco dalla visita di accrescimento e Anna sta bene, pesa 1880g; ecografia tenerissima, si stava succhiando il ditino e teneva l’altra manina sulla testa😍 ora è cefalica, ha fatto la capriola💗!!! Tanta paura, stanotte ho dormito poco e male dall’ansia (ospedale con parecchi casi Covid), ma devo dire che ho trovato 2 dottoresse molto scrupolose che hanno guardato tutto attentamente, sia le misure della bimba sia la flussimetria, e risposto a tutte le mie domande. Questa visita trovata all’ultimo in ssn mi è sembrata molto più approfondita della morfologica fatta in libera professione in un altro ospedale! Ah naturalmente mio marito non è potuto entrare, mi spiace che si sia perso l’ecografia, ma in un momento come questo è più che comprensibile. PS. Io per l’ospedale non ho ancora pronto quasi nulla, senza contare che molti ordini li avevamo fatto arrivare da mia suocera perché contavamo di riuscire a trasferirci... illusi😂 Ce la faremo ragazze💪🏻
Mi sa che abbiamo “un’amica” in comune 🤦♀️ Con Ludovico aveva criticato amaramente il trio bugaboo e i seggiolini cybex.... perché andava benissimo un passeggino basico e mai avrebbe speso così per un seggiolino auto (come se i crash test fossero un dato secondario)... ora critica perché ho acquistato il fratellare e il secondo seggiolone. Quanto mi irritano
Ahhhh le cose non mi aveva detto sul prendere un trio usato!!! 🤦🏼♀️ Forse pensa che sia un’irresponsabile e metterei a rischio la vita di mio figlio! Per non parlare delle critiche a stilare il piano del parto “Tanto i medici fanno quello che vogliono”. Va bene. Hai ragione tu. Ad un certo punto faccio cosi per non andare in guerra.
Sorrido perché sono gli stessi commenti che sono stati fatti A me 😏😏😏😏 si, evita... peccato perché è emozionante come cosa da condividere con le amiche secondo me, ma passa la voglia. Per non parlare di quelle che devono commentare se spendi poco o troppo per vestiti/passeggino eyx etc etc