Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio guarda spero che finisca presto questo momento anche se inizio ad accusare un po’ di ansia per il parto 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato su Amazon i pannoloni direttamente 🤣 anche se l'ospedale dove partorirò fornisce gli assorbenti, conoscendomi ho preferito scegliere quelli, più che altro perché temo di sporcarmi ovunque
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero guarda il tempo vola...è la mia seconda gravidanza e adesso che sono vicina inizio ad avere un po’ di ansia 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, anche io mi sveglio per la fame. Ormai la mia vita è un pendolo tra il letto e la dispensa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia! 😍 Io negli ultimi giorni sono in perenne stato di coma, sia di giorno che di notte, ma fino alla settimana scorsa dormivo poco e niente tra dolori, reflusso e soprattutto pipì 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! La ginecologa è un misto tra lo scioccato e il divertito 🤣 temo solo che giorno 8 non mi dica che possiamo aspettare che tutto accada naturalmente 🤦🏻‍♀️ non credo manchi moltissimo, ma nel dubbio non vorrei che all'ultimo minuto questa monella decida di farsi aspettare 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha risposto ridendo e dicendo che non aveva mai visto niente del genere 🤣 l'unica paura è che mi dica: "Bene, allora aspettiamo che tutto accada naturalmente" e io finisca per superare le 40 settimane... Comincio a pensare che dopo aver passato mesi di paura sempre sul chi va là, ora ce la tireremo per le lunghe 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho comprato la macchinetta per misurare la pressione in farmacia 90€😱
    (Il mio ginecologo me la fa misurare dalla 25ma settimana... ) macchinetta pagata un sacco, però meno male che l’ho comprata perché col cavolo che adesso andrei in farmacia a farmi misurare la pressione settimanalmente🤪
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in farmacia costano un botto le cose...pero' purtroppo non abbiamo molte scelte,io ho preso tutto prima che iniziasse la chiisura dei negozi xke giravo per farmi una passeggiata nei negozi e ne approfitta...ma ti sto parlando di gennaio febbraio,era davvero tanto presto. Ma oggi dico menu male😅 xke aspettare i primi di maggio sarebbe troppo tardi, e appunto come dici tu in farmacia costano molto le cose... io ho visto lo sterilizzatore della chicco in farmacia che costa 50 euro😱😱😱 mio dio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari do un’occhiata online a quelli che hai preso 😉
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero! È che speravo avrei potuto scegliere e guardare meglio, invece ho preso tutto alla farmacia sotto casa, visto che dovevo già prendere un integratore ho approfittato, però veramente che prezzi e poi o questo o questo, nemmeno un minimo di paragone da fare😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quelli della linea maternity, poi ti dico in caso ho anche gli assorbenti notte che posso cambiare super spesso.. e alla peggio mi faccio portare della roba se non basta!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me un paio di amiche hanno detto di abbondare pure con i super assorbenti, che tanto non andranno sprecati😳
    Magari veramente mi prendo anch’io dei panta assorbenti, mi sembrano più affidabili almeno x la notte...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si costano un Po le cose per il parto hai ragione... Ma che vuoi farci...sono cose che ci servono😉
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch’io pensavo almeno 8 mutandine di cambio... almeno! Solo che in farmacia mi hanno venduto un pacco che ne contiene solo 2 di rete lavabili... ma tanto in ospedale mica le lavo😂 quindi ne devo prendere almeno altri 3 pacchi credo e costano pure una fucilata
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! No sulla nostra lista c’è scritto intimo in cotone e assorbenti per flusso abbondante! Infatti porto i pants e qualche assorbente notte se vedo che magari il terzo giorno può bastare quello..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io pensavo di prendere tipo i tena pants, ma l’ospedale chiede proprio le mutande di rete;non mi convincono più di tanto però intanto ho preso quelle...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara guarda io ho comprato un pacco di assorbenti post parto ma non so quanti c e ne siano...😅 sicuramente una decina,poi mi sto portando per sicurezza un pacco di assorbenti notte quelli classici e un pacco di salva slip... non mi faccio mancare niente..la mia valigia sembra un negozio..😆😆😂😂 poi se in caso avrò bisogno me li farò portare... Per le mutandine ancora non ho preso quelle usa e getta...ma kmq per sicurezza porterò anche le mie che uso normalmente...bhe io penso di portarmeli sette o otto cambi di mutandine😊 ..
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina ...siamo in due che dormiamo poco...io la notte prima di mezzanotte l una non riesco ad addormentarmi...mi sveglio due k tre volte per alzarmi ed andare in bagno...non ne parliamo se il pomeriggio mi addormento😱😱😱 addio nottata😆 kmq x il resto tutto bene..aspetto che passi pasqua per una visita di controllo ,xke è più di un mese che non mi vedo con la mia ginecologa x colpa di questo virus....io domani entro alla 34 e le settimane stanno davvero volando 😰😰
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato i lines pants e porterò tutto il pacco che son sbaglio sono 12 pz...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze belle, ma voi quante mutande di rete vi portate x l’ospedale e quanti assorbenti post parto? In farmacia vendono confezioni con 10pz, ma a me sembrano davvero pochi
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina anche io mi sono svegliata con tanta fame...ce la possiamo fare stringiamo i denti 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina io sn a 32+3 e come te ho problemi col sonno...soprattutto per il reflusso...e poi ogni mattina alle 5 mi sveglio con una fame incredibile.... 😓non so quanto sia normale svegliarmi per la fame...ma cmq andiamo avanti💪💪💪ormai non manca molto
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme maggio 2020 1
    Buon pomeriggio a tutte ragazze foto da punti di vista 😅 siamo a 34+6 e oggi eco di controllo...come state? Io sto dormendo davvero poco tra mal di schiena e reflusso è una tortura 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio felice di questa notizia Simo!!! Aspettiamo il resto 🍀🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io non ho mai capito come sia messa la bimba 😜😜😜
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe si è vero se si può evitare di andare in ospedale è meglio...sopratutto per chi deve fare più visite e più analisi....dai se le analisi stanno migliorando, meglio simo...si sicuramente ti studieranno😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti da un lato mi rode perché dico "cavoli, mi spettano!" ma poi mi dico che è meglio evitare e cercare di muovermi il meno possibile e stare a contatto con meno gente possibile!
    Io stavo proprio per scrivere che inspiegabilmente, dopo mesi di valori altissimi e sempre in crescita, oggi per la prima volta le mie transaminasi sono nella norma 🤩 aspetto ancora gli acidi biliari, e non ci spero troppo in realtà, ma già questo mi rende molto molto positiva! Credo solo di essere l'unica paziente colestatica che invece di aumentare i valori nell'ultimo mese li diminuisce! Evidentemente faranno uno studio sul mio caso 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha hai fatto anche rima😆😆 si se si è obbligate ,ti capisco che si deve andare xforza. guarda se la mia ginecologa fosse stata aperta allo studio privato sarei andata anche prima,anche xke ha lo studio dietro casa mia, ma a chiuso gia da un mese proprio x il virus e quindi se dovrò fare una visita dovro' andare in ospedale. A me fa comodo andare in ospedale xke mi risparmio 100euro😅 come sta la pancina tua?☺☺
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Io pur di evitare l'ospedale sto andando, solo perché non posso farne a meno, a pagamento in un centro privato vicino casa pure per le visite (per fortuna la ginecologa che mi segue all'ambulatorio gravidanze a rischio riceve anche lì!). Qua tra l'altro le mascherine sono completamente introvabili, le ho ordinate due settimane fa su Amazon ma non sono neanche arrivate 🤦🏻‍♀️ non so come farò per l'apertura della cartella e la visita anestesiologica in ospedale! Spero facciano tutto in un giorno, almeno mi levo questo dente e ci si rivede al parto direttamente 🤣
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo erika ci mancherebbe, anch io se dovrò andare mascherina e guanti a tutto gas😅 ma il pensiero di entrare negli ospedale mi fa venire un peso allo stomaco e quindi vorrei prendere più tempo possibile. Ovvio se come dici tu sei kmq "obbligata" ad andare x un rischio della gravidanza ti armi di pazienza e ci vai...io non sono obbligata e quindi me la sto prendendo con calma. Pero appunto prima o poi dovrò andare alla visita. Domani entro alla 34 il tempo stringe e se devo fare qualche ultima visita la devo fare....un bacio
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si simo anch io lo sento a destra alle volte sotto la costola , ma ti ripeto non so proprio cos e😆 se si mette di culetto o sono le manine o sono i piedi😆 non proprio😆 io per la visita sto prendendo più tempo possibile. Penso che chiamo la mia dotoressa subito dopo pasqua vorrei evitare il piu possibile l ambiente negli ospedali anche se andrò con mascherina e guanti ma il sol pensiero di entrare mi viene l ansia😖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione