Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Maledetti ormoni e ansia..anche stanotte non ho chiuso occhio...stavo pensanso che ho comprato alla prenatal solo una confezione di mutande usa e getta..ce ne sono 5...sono un po' pochine mi sa... Ma voi a che punto siete con la preparazione della valigia..io penso di iniziare settimana prossima...avrò un cesareo programmato la.l prima settimana di maggio, ma non si sa mai
Visualizza messaggio citato
Ciao siamo a 34+6 la mia bimba Vittoria 🥰
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo scrivere 3 conf. Almeno arrivo a 8😅
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Ale! Quelle che ho trovato io sono solo da 2pz, ne prenderò altre 2 confezioni così ho un pochino di scorta... gli assorbenti purtroppo non me li danno, li ho nella lista... abbonderò
Ahahahahahahahahahaha non male!!! Comunque anche la mia! Un pendolo sempre dai risvolti schopenhaueriani perché ogni tanto oscillo anche fra noia e sgomento per la situazione... e cose meglio può aiutare se non del buon cibo?! 🤦♀️🤪
Ahahahahah! Il mio conoscendomi è stato subito d'accordo sui sexyssimi pannoloni tena maxi 🤣 ho preso il pacco scorta, tanto mi sono detta che se restano li userò durante il ciclo la notte
Sì, in effetti sono abbastanza fortunata perché posso ancora limitare i danni 🤣🤣🤣
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah pure io mi sa che un pacchettino extra lo porto x la notte! Io pensavo a quelli tipo Tena Ovviamente ste mutande di rete le porto perché mio marito è ligio sulla lista e vuole farmi prendere quelle x forza😂
Simo almeno a te manca poco...io se tutto va bene dovrei resistere fino al 26maggio...e considerando la fame, unita alla quarantena forzata e al aimè poco movimento, penso arriverò in ospedale "rotolando"...🤦♀️🤦♀️🤦♀️