Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 🙏🏻 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provato uno che mia sorella aveva avanzato. È una taglia in più della mia (4^). Poi mia mamma mi ha detto che con la montata lattea era arrivata ad una 5^. Ho pensato: tale madre tale figlia 😅 quindi ho approfittato di una vendita VentePrive e ne ho preso uno bianco 4^ uno nero 4^ e uno 5^ bianco! 🤞🏻 Quello nero della Naturama è comodissimo!!! Me ne sono innamorata!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina ha fatto due cesarei e li consiglia più del naturale, perché almeno lei ha vissuto meglio il post. Quindi è vero, ogni cosa è soggettiva...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti davvero a tutti e 2 😍😍😍❤
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah dove sono finite? Non aveva inserito la memory card? 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io pensavo di non comprare reggiseni allattamento prima, perché non ho idea di che taglia avrò ecc; pensavo di tenere quelli che ho già e di portare in ospedale delle canottiere con le spalline sottili e applicare lì le coppette assorbilatte eventualmente... dite che è una buona idea?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ma che bello♥️ Anch’io spero che nasca un pochino prima... non troppo, ma almeno non vorrei superare la scadenza😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeeeeee Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah invece mio marito alla mia laurea magistrale venne con la reflex per farmi lui le foto... alla fine quelle foto non sono più saltate fuori😱😂 i miei nonni sono ancora lì che chiedono ahahahah
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara...abbiamo la stessa data dpp ..io anche ho il 24 maggio...😁 spero però che nasca prima😅😆
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime Elena...😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😂😂😂 ci sta anche un selfie! Infatti volevo farne almeno una con lui!

Fai conto che io di solito cancello tutte le foto che fa lui in vacanza! 🤭 Questa volta mi sono fidata 😍

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio invece è pigro come me per queste cose... di questo passo ci faremo un selfie prima di partorire😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie 🙏 mio marito sta gongolando 😉

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime foto Elena!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch’io! A volte mi sembra che manchi una vita , però a conti fatti a fine mese avrò già la visita di presa in carico😳
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!! 😘 abbiamo cercato le pose su Pinterest e poi copiate 🤭😬

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle, bravo tuo marito e bellissima tu! 👏👏👏
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!😊 Mio marito stamattina si è alzato con tanti buoni propositi (io invece con la sciatica) tra i quali fare delle foto al pancione (nonostante odi usare la macchina fotografica). Tanto abbiamo capito che fare un sevizio fotografico professionale non sarà più possibile 🤦🏼‍♀️ Risultato molto accettabile. Che dite?

Future mamme maggio 2020 1
    Future mamme maggio 2020 2

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... ci si adatta a tutto, ma anche io in gravidanza ho avuto momenti in cui psicologicamente la presenza di mio marito ha fatto la differenza... l’idea di non averlo accanto quando nascerà mi rattrista molto. Anche io sono sempre stata molto indipendente però, come te, in questi frangenti si è slatentizzato questo aspetto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti fai benissimo, purtroppo la situazione richiede determinate cautele organizzative che altrimenti non sarebbero necessarie neanche per le maniache del controllo come me!
    Anche io ansia mista emozione, ci credI che non ho ancora realizzato in toto che manca poco?

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta, con la valigia sono ancora in alto mare, ma bene o male sto recuperando tutto il necessario e entro fine mese penso di chiuderla definitivamente.
    Io ho dpp il 24 maggio. Spero ci sia tutto e che vada bene, ma comprando praticamente tutto online è andata così.
    Per le mutande io le ho trovate in farmacia di rete ( nel mio ospedale chiedono quelle) ce ne sono 2 nella confezione e credo di prenderne altre 3 scatole, almeno ho un minimo di scorta...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io come te Alessia temo molto le complicazioni. Per il resto al dolore del parto cerco di non pensarci perché credo che “in qualche modo farò”. Diciamo che non avere mio marito vicino quel giorno un po’ di ansia aggiuntiva me la crea; con questa gravidanza sono uscite fragilità che non pensavo di avere: di solito sono molto indipendente su tutto, ma in questo caso penso proprio che la sua presenza in sala parto farebbe la differenza dal punto di vista psicologico. Poi ovviamente dobbiamo prendere atto della situazione attuale... ci si adatta a tutto alla fine😔
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora pensavo per gli assorbenti di prenderne 2 scatole, ne contengono 10pz l’una e poi di prendere tipo una confezione di Tena di scorta... poi a casa spero siano sufficienti quelli da notte soliti, ma al massimo una volta a casa li posso sempre ricomprare. In ospedale preferirei avere tutto il necessario, viste le limitazioni attuali non sarebbe pratico chiedere a mio marito di portarmi materiale... entro fine mese farò bene tutta la valigia... un po’ di ansia mista emozione mi viene☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che “fare uscire” dal nostro corpo un bambino con tutto il suo volume non sia piacevole è facilmente intuibile 😜😜😜 e personalmente avrei paura anche al 4 parto, ma perché sono una che ha bisogno di aver il controllo totale delle varie situazioni, e ovviamente è impossibile per definizione in questi frangenti... detto ciò, come diceva marty secondo me La gran maggioranza dei parti non è da film horror e il dolore si dimentica... certo poi come sottolinei tu è un discorso personale percjw come dici del dentista, per molte lo stesso frangente è una tragedia ... da lì i racconti del terrore
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul naturale non posso darti testimonianze basate sulla mia esperienza, però ti dico che anche col cesareo sembrava fosse una cosa invivibile e ne avevo sentire di ogni... ero atterrita. Ex post, non ti dico una vacanza, anzi fa male eh, ricordo soprattutto ad alzarmi da sdraiata a seduta e poi in piedi e poi a camminare... vari doloretti a fare pipì, le medicazioni etc... però ecco non da film horror
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, la mia paura più grande è quella! Perché poi il dolore in generale lo sopporto bene... Del tipo che il dentista mi avrebbe trapanato fino al cervello se avesse aspettato che gli dicessi che avevo dolore 🤣 poi un minimo di paura del dolore c'è, anche perché me lo hanno descritto come una cosa terrificante e mi lascio abbastanza impressionare purtroppo! È anche vero che sono le stesse persone che hanno parlato della curva glicemica come di una specie di tortura medievale... 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dolore effettivamente ne ho scordato l’intensità... ricordo solo la fatica ad alzarmi dal letto e il riposizionamenro dell’utero... male non ho vissuro nulla di insopportabile che faccia dire/ mai più. Eppure ho una paura
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa, io non ho paura in se del parto, ed era così anche al primo (sempre cesareo programmato) ho l’ansia di qualsiasi complicazione, dell’incognito
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io cesareo programmato, ma non so quando, doveva esser fine maggio ora mi hanno detto assolutamente non dopo il 15... ho preso le mutande in rete lavabili su Amazon, 2 conf (8 pz). La valigia c’è, ma mancano le canotte (che avrei voluto andare a comprare), i reggiseni da scegliere (aspettavo di vedere a che misura arrivavo 🤣 sto lievitando ovunque) e il beauty
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene voi? Ho letto del tuo Tommy, che amore!!! Il mio da i baci alla pancia e fa le carezze alla sorellina... ma non ha ovviamente ha appena compiuto 19 mesi e non ha realizzato cosa arriverà 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Ho letto che inizi ad accusare ansia per il parto... come ti capisco, io ho un’ansia assurda... e se proprio devo dirlo anche per il dopo, per la gestione di entrambi...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me fai bene ad averne almeno 8, quelle che ho preso io su Amazon sono anche loro lavabili però, come giustamente dici tu, in ospedale non è pratico pensare di restituirle al marito e di riaverle lavate, quindi, meglio almeno 8. Gli assorbenti Anche io abbonderei, come ti dice Simo, al massimo li userai poi per il ciclo la notte... non so sbilanciarmi sulla quantità perché io ho avuto un cesareo quindi è diverso il post, nel mio caso li ho usati per addirittura una 20ina di giorni abbondanti la il flusso ovviamente andava scemando fino ad essere solo macchie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione