Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Grazie a tutte ragazze ♥️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai benissimo Grazia, io andrei assolutamente! Se ce l’hai ti metti la mascherina, se no una bella sciarpa e amuchina. Vedrai che va tutto bene, poi negli ospedali ora ci va solo chi ha visite urgenti, non credo proprio ci sia folla
Non so forse dipende dal tipo di visita, io in ospedale ho quella per l epidurale e il tampone ma sono prenotate per metà aprile... senti prima la struttura per sicurezza
Grazie 🤗 il meteo mi ha ispirata 😉
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Valentina😊!! Avevo letto di una ragazza cui era stata annullata la morfologica e questa cosa mi ha lasciato davvero basita
Idem...sono così combattuta...comunque se non me la cancellano io vado...presterò ovviamente la massima attenzione e indosserò tutte le precauzioni possibili...ma penso che questo controllo sia fondamentale anche perché qualora le mie arterie siano peggiorate devono capire come agire....😰
Ciao Sara, mi hanno girato le faq sul decreto, ecco la parte delle visite, le nostre sono indifferibili
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capisco, guarda qui mi sa che c’è più di caso per ospedale. Sono preoccupatissima per il virus, ma mi preoccupa altrettanto l’idea di non poter eseguire i dovuti accertamenti per la salute della mia piccola. Queste visite ci spettano per diritto e virus o no devono essere fatte
Eh a chi lo dici... io venerdi ho la flussimetria e l'ecocardio alla piccola e il centro dove ho prenotato sta in una zona dove c'è piu di un caso... fin ora non mi hanno annullato ma ho una paura ad andare...
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai benissimo😊 io invece oggi mi sono svegliata in preda allo sconforto... Oggi mi hanno contattato dall’Asl perché hanno annullato tutte le vaccinazioni a data da destinarsi, quindi temendo mi cancellassero pure la visita di accrescimento in ospedale, ne ho prenotata un’altra presso una clinica privata. Che situazione
Ciao Elena ..ormai tutta l italia è in zona rossa ma tu non sei sola❤ spero tanto che passi al piu presto questo periodo...se hai bisogno anche solo di un Po di compagnia siamo qui ☺☺ ti abbraccio 😘😘
Che bello vedere tutti questi fiocchi e cuoricini...In tutto questo caos perlomeno abbiamo un pensiero che ci fa sorridere ... 🙂
Elena, ti abbraccio forte. Noi siamo insieme ma mio marito lavora in ospedale in trincea e la cosa in sè mi ingenera un’ansia inenarrabile. Mi rendo conto che almeno lui si avvale dei presidi per aumentare la sicurezza, a differenza di altri lavoratori, però ho una paura immane. Temo la degenza in ospedale in maniera massima, ormai è una vera ossessione. Venerdì ho il dopler, da ripetere il 25, e ho paura anche di quello. È incredibile come, in un nonnulla, da che il mio problema era (estremizzo) la scelta del colore del kit estivo del passeggino a che ora temiamo per la nostra incolumità... in un’era in cui davamo assolutamente per scontati i bisogni primari
Elena ti sono virtualmente vicina...sono momenti brutti che nessuno si aspettava...ma purtroppo dobbiamo pensare che tutte queste restrizioni sono necessarie per salvaguardare la salute nostra,dei nostri cari e soprattutto dei nostri bimbi...fatti forza e vedrai che piano piano tutto si sistemerà ❤🙏🤞🤗
Ciao a tutte ragazze! Scusate la mia assenza ma Ho letto tutto ora.. che dire.. speriamo passi davvero questo periodo... io sabato mattina ero tornata a casa in Toscana dalla mia famiglia col mio compagno.. e la sera è uscito il decreto dove anche Alessandria era stata inserita nella zona rossa.. il mio compagno stamani è dovuto ripartire per Alessandria per lavoro e io sono rimasta qua.. ha voluto che non andassi giustamente.. so che c’è di peggio ma ho il morale a terra.. minimo fino al 3 aprile starò qua da sola con il pensiero di lui su da solo.. non riesco a stare tranquilla ho molta ansia e ho paura anche per la piccolina, che tutto questo mio stress le possa far male.. ora sono in quarantena volontaria perché tornavo da una zona rossa.. scusate lo sfogo.. ma a parlare con voi almeno non mi sento sola!!
Ora domattina provo e ti faccio sapere!!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capisco... essendo la Lombardia tutta zona rossa, la mia più grande paura è che si vengano a creare ulteriori limitazioni comunali. È surreale
Speriamo ragazze che per maggio possa finire tutto con la grazia di Dio....qui a lecce negli ospedali nel reparto di ostetricia dove nascono i bambini nelle ore di visite non fanno entrare nessuno tranne la madre e il marito ... Non parliamo nella sala parto!😩😩 spero veramente che finisca tutto al piu presto...😩
Noi tutte le zone da cui dovrebbero arrivare gli arredamenti sono diventate zona rossa di contenimento... il parquet dovevo andare a ritirarlo personalmente in Lombardia... quindi ciao ne fino si primi di aprile almeno... e io che speravo di finire tutto per l’arrivo del piccolo!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo avuto la bella idea di personalizzare la cabina armadio e solo questa ci sta facendo avere un bel ritardo... e ora si sommeranno pure i problemi logistici legati alle ultime vicende;che situazione🤦🏼♀️ Speriamo bene🤞🏻
Eh... già cambia! A me hanno detto un’ora dopo l’inizio del pasto! Forse x quello tu l’hai sempre verso i 90 e la mia faceva 120...