Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Ho appena chiamato per avere conferma. Qui a Modena pare che saltino tutte le vaccinazioni fino a data da definirsi. Ho spiegato che il vaccino della pertosse ha un arco temporale per essere fatto. Mi hanno detto di aspettarmi una chiamata di disdetta da un momento all'altro, perchè non vogliono rischiare di metterci in pericolo. Adesso. Va bene tutto, però io non mi sento minimamente tutelata, e con me il mio bambino. Potrebbero venire a casa o cercare uno studio dove fanno entrare solo le donne gravide. Mi sento abbandonata completamente.
Visualizza messaggio citato
Ciao, purtroppo la situazione è ancora in fieri essendo una patologia nuova... pare di no, ma In molti casi sono stati riscontrati contagi perinatali. Speriamo in bene
In teoria le vaccinazioni dovrebbero riprender dall’11, dato il protrarsi dell’emergenza nn vogliono lasciare i pazienti scoperti
Io domani chiamo per capire se il centro prelievi è aperto e soprattutto il centro vaccinazioni (per la pertosse). Speriamo bene 🤞🏻 La ginecologa lavora in un centro privato e per ora non ha disdetto nulla
Ciao a tutte anche io finisco il tempo a maggio ed ho molta paura di questo virus.... Da quel che ho letto i nostri piccoli non dovrebbero essere contagiati perché non oltrepassa la placenta.... Giusto?
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io stessa identica cosa!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco, anch’io mi sento fuori dal mondo... sono a casa dal lavoro praticamente dall’inizio per gravidanza a rischio, poco prima che scoppiasse l’emergenza avevo appena iniziato ad uscire un po’, ora mi sono chiusa in casa di nuovo. In pratica anch’io vedo solo mio marito; in queste settimane anche lui a casa dal lavoro, almeno siamo noi due. Speriamo davvero che a breve si possa tornare alla normalità senza avere sempre quest’ansia addosso
Come ti capisco. Anche io sono due anni che lavoro tanto tanto da casa ... stessa situazione ... invitavo gente a cena tutte le settimane... ora vedo solo mio marito, e con una immensa paura
Io mi sono fatta portare da mio marito in una riserva naturale enorme. Amuchina sempre in tasca e mascherina. Io lavoro da casa da due anni ormai e avevo bisogno di uscire 😞 vedo solo mio marito ultimamente. Adesso nemmeno più i miei genitori. Spero finisca tutto presto. 💪🏻💪🏻💪🏻
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella Elena❤️ Io non ho il coraggio di uscire di casa in questi giorni...
Rimango dell’idea che fai bene a non limitarti! A me l’hanno imposto e non sai quanta fatica sto facendo in questi gg.. oltretutto non ho nemmeno i risultati che speravano arrivassero da questa dieta ma solo una perdita di peso da +5kg di martedì a +4kg di stamattina...
Ah ho capito sara... Ma guarda che alle volte mi prende così male che se capita che mio marito mi sta parlando l ho blocco perche non respiro piu😂😂
Si hai ragione ale dovrebbe essere l ultino dei miei pensieri 😊anzi ti ringrazio xke hai ragione alle volte mi fisso e preoccupo troppo a bugia ...🤦 spero che questi due mesi passino in fretta😂😂
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì, ho letto che è normalissimo, dipende dalla posizione dei piccoli😊
Anch io sara a momenti mi sento mancare il fiato...ma in quest ultimo periodo però la cosa si è accentuata un Po ...ci sono momenti che devo cambiare posizione quando sono stesa per poter respirare...spero che sia una cosa normale della gravidanza😅
Io non sminuisco assolutamente chi si fissa eh, ognuno ha le sue e anche io ho mille fisime in gravidanza o meno 🤣😩 mi dispiace perché temo che questo pensiero costante ti crei ansia e con tutte quelle che ci sono 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Hai ragione ale...io invece mi faccio tanti problemi xke il mio fisico non li perde subito i chili che metto...lo so xke di norma quando mettevo qualche chiletto poi facevo fatica a perderlo ...adesso con la gravidanza e in questo ultimo periodo il pensiero si appesantisce un Po xke il bambino cresce e non voglio metterlo in pericolo con il peso ....anche se non ci sono problemi clinici...
Sono assolutamente d’accordo, io sono sempre stata molto magra e anche col primo figlio ne ho messi 17.8, spariti in pochissimo tempo e senza sforzi particolari (se non la diminuzione di cibo determinata unicamente dall’assenza della fame “gravidica” post partum)
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì anch’io cerco di controllarmi molto, poi devo dire che dopo pranzo ultimamente mi manca un po’ il fiato x via dello stomaco più schiacciato😅 quindi anche per questo preferisco razioni più contenute. Poi, almeno non fa caldo, quindi questo aiuta a non avere gonfiori vari... che spero non avrò 😂🤞🏻