Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
A me Un’ora dopo la fine del pasto!! 🧐
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Teoricamente per metà aprile dovremmo farcela... spero che non ci siano ritardi, perché entro il 30 dobbiamo lasciare la vecchia casa😅
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
È il problema di molti purtroppo, ma personalmente credo sia più importante il contenimento del contagio
Scusa se te lo chiedo ma tu la glicemia la misuri un’ora dopo l’inizio del pasto o un’ora dopo la fine del pasto? Perché a me hanno detto di misurarla un’ora dopo l’inizio del pasto..
Ahahahah sai che la sera stessa che te l’ho detto ho ordinato anche io? Ho sbirciato e c’era la collezione nuova 🤣 Anche io mi chiedo se arriveranno mai, ho ordinato biberon e cosine varie (ormai mi è preso il terrore) ma .. vediamo . Per i mobili cosa ti hanno detto?
Si anche da me hanno bloccato le visite. Ma ahimè si, temo anche il personale sanitario. Mio marito è medico e ti garantisco che ha non pochi colleghi positivi , ahimè
Una ragazza che seguo su instagram ha partorito qualche giorno fa in una delle zone rosse, hanno vietato le visite al reparto per tutta la degenza; pensi ci possano essere problemi con il personale sanitario?
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io mi domandavo: alla fine ho sbirciato su Jacadi, come mi avevi consigliato😊 e acquistato 3 tutine... chissà se arriveranno mai?!😅 pure i mobili della casa nuova... certo questi sono problemi da poco se confrontati al resto, però anche loro si sommano al tutto🤦🏼♀️
Si assolutamente ... da morire Lunedì scorso mi hanno pure chiamato che hanno problemi col trio, con le consegne, le prime due ore mi sono sconfortata da matti... ora ho paura che sia l’ultimo dei problemi
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che poi capisco benissimo le preoccupazioni di Viviana eh, anche io e mio marito siamo dipendenti privati, quindi le misure adottate ci coinvolgono direttamente, però qui si tratta di priorità nella priorità e onestamente penso che le decisioni adottate siano il male minore
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche a me, ho paura x la piccola quando nascerà per i giorni che trascorreremo in reparto... so bene che gli ospedali stanno adottando tutte le precauzioni del caso, ma la paura comunque resta
Fai benissimo!! Io purtroppo non posso per i miei problemi di cui vi avevo raccontato, ma se non avessi problemi immunologici farei assolutamente così!!
Io la cosa che temo di più è il parto, la degenza. Il resto mi spaventa e non poco, ma la degenza mi terrorizza al solo pensiero
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Viviana, credo che questo sia il problema di moltissime aziende private, a prescindere dal settore. Purtroppo questa emergenza sanitaria sta costringendo a misure drastiche. Ho letto velocemente il decreto e se non erro prevede che i datori di lavoro privati facciano dapprima usufruire il residuo ferie ai lavoratori mentre,per chi ne ha la possibilità, continuare il lavoro da remoto a casa; dopodiché credo si passi alla cassa integrazione straordinaria. Sono misure drastiche, ma visti i recenti risvolti sicuramente necessarie. Detto ciò i risvolti economici negativi si vedono già e non saranno pochi, ma secondo me è prioritario ora occuparsi della questione sanitaria
Io ieri non ho sgarrato eppure stamattina il valore era 99.. sono proprio demoralizzata.. ho fame, quello che mangio neanche mi piace eppure non funziona lo stesso... mah..
Ciao Erica! Scusa se ti rispondo solo ora ma ho passato due giorni un po’ così... ho l’umore veramente a terra.. comunque secondo me non è male 103 dopo aver mangiato la pizza la sera! Te considera che dopo 1 ora ce l’avevi a 123! Anche se è Sempre sotto il limite io di mio lo considero alto visto che se mangio normale e non sgarro ce l’ho sempre sui 93 la glicemia dopo i pasti! E comunque anche io la mattina ce L ho sopra i 90 quando sgarro la sera tranquilla🤣 Proviamo a fare la prova con una giornata normale senza sgarri!!
Buongiorno a tutte,manca poco alla nascita del mio terzo principe e da ieri la tristezza, la rabbia hanno pervaso la mia famiglia;per il DPCM emanato giorno 8 io e migliaia di colleghi in tutto il territorio nazionale abbiamo avuto impedito di poter continuare a lavorare, sia io che mio marito siamo direttori di sale bingo ed il nostro settore tanto bistrattato è quello con cui si pagano rispettivamente reddito di cittadinanza, quota 100 ,la mia azienda che occupa quasi 1000 dipendenti rischia il collasso poiché in questo momento ha solo costi e nessun ricavo, non conosciamo che tutele intenderà mettere in campo lo stato e potrete ben comprendere quanto la preoccupazione prenda il sopravvento
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati😊 anch’io sto andando avanti a tentativi... in questo periodo meglio trovare un piano B
Grazie Sara per la dritta molto molto utile a tutte noi! se non ricevo una chiamata in questi giorni per la disdetta mi reco al distretto. Se dovessi vedere che la situazione non è "sicura" chiamerò il medico di base
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elena, io per ovviare a questo problema ho sentito il mio medico di base e, se non verrà richiamata in ospedale, sarà lei a somministrarmelo in ambulatorio! Tra l’altro è stata così gentile: prenderò l’ultimo appuntamento della mattina e quando arrivo mi ha detto di chiamarla e mi farà entrare solo quando sarà uscito l’ultimo paziente! L’unica differenza è che il vaccino lo devi ordinare tu in farmacia a tue spese (costo irrisorio di €30ca) con la ricetta del medico. Poi il mio medico mi rilascerà un certificato dell’avvenuto vaccino e con quello andrò all’Asl con calma per farla registrare sul mio libretto. Prova a chiedere al tuo doc. Trattandosi di una vaccinazione importante per la mia bimba non vorrei saltarla!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì anch’io molto, per il parto e per il periodo di permanenza in ospedale, che spero sia il più breve possibile! Tra l’altro penso anche al personale medico, agli infermieri che saranno stremati da turni massacranti... se ci penso mi viene da piangere, vorrei solo essere seguita adeguatamente per la gravidanza
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Teoricamente anch’io sapevo questa cosa, ma si tratta pur sempre di un virus nuovo, quindi la sicurezza del 100% non l’abbiamo... Inoltre sono parecchio preoccupata sia per le visite di accrescimento, presa in carico e termine all’ospedale (ho anche il timore che possano essere annullate, benché di estrema importanza) sia della permanenza in ospedale al momento del parto
Sono assolutamente d’accordo! Qui chiamo tra mezz’oretta, ma nel comunicato che ha mandato la regione Lombardia ai vari ospedali, tra cui quello di mio marito, emergeva la linea di riprenderle l’11 , con modalità e precauzioni “da definirsi” . Dopo ti aggiorno, al momento non hanno risposto perché da la linea occupata