Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Ciao mammine buongiorno scusate se mi assento ogni tanto ...io e il.mio piccolino ieri pomeriggio siamo tornati a casa😍😍 anche se stanotte l abbiamo fatta in bianco tra poppate ruttino e cambio pannolino questa mattina ne sono Fiera xke un giorno in più di solo seno è un altro traguardo....non voglio cedere al latte artificiale nei momenti che lui si innervosisce di piu,spero che mi arrivi presto il latte☺☺
Visualizza messaggio citato
Guarda con me sfondi una porta aperta. Io ho allattato artificiale ma stessa solfa, ti dirò che da quando ho constatato che Ludovico cresceva da manuale (una settimana dopo il parto) mai più svegliato per mangiare, già era agitato tutto il giorno, ci mancava solo di svegliarlo quando dormiva. E comunque con l’allattamento al seno spesso sono anche più invasivi... esperienza recente di mia sorella ad ottobre, anche io lo trovo assurdo. Clarice la pesiamo domani, ci hanno detto di pesarla solo ogni 7 giorni per avere un’idea reale della curva di crescita. Vediamo, era 2240 sabato ma sembra che negli ultimi tre giorni la suzione sia nettamente più valida, anche solo col ciuccio
Rispetto ai primi giorni si. Da ieri si attacca bene e mangia. Certo, qui sono abbastanza insistenti. Forse troppo. Sinceramente non mi va di svegliarlo mente dorme; se vedo che è sveglio lo prendo e lo attacco ma svegliarlo di proposito mi pare assurdo.. A quanto è arrivata Clarice adesso? 🍀
Grandeeeee!!! Io i primissimi giorni a camminare ero comica!! Fantastico!! Io le prime notti non me la sono goduta perché con i cesarei li portavano al nido! Anche da noi stanotte temporale forte! Mangia bene Riccardo? Clarice finalmente sembra migliori, domani la pesiamo 🤞
Molto meglio! Cammino normalmente e riesco a sedermi anche non sul fianco.m 😊 stanotte mi ha dato un bel da fare con prima pipì in faccia 😂 complice un bel temporale aveva gli occhi spalancati ogni due ore cucciolo 💙
Anche con me avevano fatto così... e mi aveva urtato parecchio, anche perché avevo una singola enorme, non davano fastidio a nessuno... allora li avevo fatti portare a casa. Appunto, anche io non sono avvezza a riceverli ahahahah
Uuuuuhhh tocchi un tasto dolente. Io sta volta non avevo il marito al mio fianco... ma con Ludovico mi buttarono letteralmente fuori dalla stanza u vari mezzi che mi portarono marito e amici ... dicendo che non era una serra...
Mio marito ha un occhio rosso. Non lo ammetterà mai secondo me è dovuto alle strette che gli davo 😂😂😂 tra l’altro ieri mi ha portato dei fiori fantastici e la pediatra li ha messi fuori dalla stanza 😪 fanno veramente “male” al bimbo? 🤔
Mi ero persa il messaggio, oggi sono stata sola tutto il giorno con le bestiole 🤪 Comunque “bene” a sapersi, appena vedo il mio pediatra ti aggiorno
Visualizza messaggio citatoTesorooooooo contratulazioni!!! Auguri di cuore! Benvenuto piccolo Riccardo!!! Sei stata superlativa, io altro che Epidurale, avrei implorato l’anesgesia generale ricattando di lanciarmi dal balcone! La mia paura è priorio quella di spaccarmi in due 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Scherzi a parte, non avrei mai pensato alla rottura dei capillari se non avessi “assistito” al parto di mia sorella, che ha avuto un’emorragia (capillare eh) agli occhi per le spinte 🤦♀️🤦♀️ Davvero, grandiosa!!
Tesorooooooo contratulazioni!!! Auguri di cuore! Benvenuto piccolo Riccardo!!! Sei stata superlativa, io altro che Epidurale, avrei implorato l’anesgesia generale ricattando di lanciarmi dal balcone! La mia paura è priorio quella di spaccarmi in due 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Scherzi a parte, non avrei mai pensato alla rottura dei capillari se non avessi “assistito” al parto di mia sorella, che ha avuto un’emorragia (capillare eh) agli occhi per le spinte 🤦♀️🤦♀️ Davvero, grandiosa!!
Ragazze auguri per piccole neo arrivate, io da ieri ho dolori alla ferita come se avessi partorito ieri,mi tira tutta internamente e non riesco a tossire o ridere.Intanto oggi completo il dostinex xché latte pochissimo e le tette un dolore bestiale,sono un po' triste perché l'allattamento stabilisce un legame pazzesco ma almeno Giulio mese è riuscito ad avere il mio latte gli altri 2 no
Tanti auguri Elena alla fine l'hai spuntata tu x prima😅😅io sono qui in attesa... spero in un parto sereno🤞🤞🤞 benvenuto al mondo al piccolo Riccardo💙😘