Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola, anche io gli ultimi giorni ero super carica! Speriamo che la piccola Olivia decida presto do farsi vedere 💓
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio felice che Mattia abbia raggiunto questo traguardo! Anche per il mio pediatra è una soglia dirirmente !
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha anche Clarice fa così! Avevo comprato tutto Taglia zero sapendo che sarebbe stata piccola ma ora sto utilizzando le tutine prematuri perché i suoi 30Gg di anticipo (17 sulla dpp e 10 di ritardo in utero) si sentono tutti. Era abbondantemente calata di nuovo e speriamo vivamente che da sabato (mi hanno proibito di pesarla più di una volta a settimana) inizi a crescere questa curva!
    Per il resto, Eva come sta?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Elena finalmente.. facci sapere🤞 qui ancora calma piatta 💪💪💪💙😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Maggio 2034 Bologna
    Pau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah lo spero tanto! La voglia di vederla è tanta e poi nelle ultime settimane diciamo che sto lievitando parecchio!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio 49cm x 2.870kg! Abbiamo passato domenica la soglia dei 3kg! Oggi controllo dalla pediatra..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome Olivia!
    L avrei voluto io se non fosse stato che il mio compagno mi ha chiaramente detto “mi fa cagare”. Non capisce nulla 🤦🏻‍♀️
    Me lo terro come nome buono in caso il secondo bimbo fosse femmina.Comunque io son stata senza nessuna avvisaglia o sintomo fino al giorno del parto, avvenuto a 39+6. Quindi mai dire mai!E in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale alla mia sta tutto grande!
    Non avevo preso le tutine da 50cm perche mi avevano detto sarebbe stata grossa. E nata di 48 cm e 3.450 kg ma ha avuto un calo importante, scendendo a 3, con cui tutt ora combattiamo.
    Quindi ci sguazza nelle tutine che le avevo preso. A volte infila due gambe in un solo lato del pantalone 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele fantastico!! Vi penso! Forza Riccardo! 💓💓
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 visto? Le cose cambiano da un momento all'altro senza alcun preavviso! Dai che ci sei quasi 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi alle 9 avrei il tracciato ma dalle 3.30 ho cominciato ad avere delle forti contrazioni. Mi sono addormentata fino ad ora. Colazione e poi dritti in ospedale 🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure troppo 🤦🏻‍♀️ glielo dico sempre, è l'orgoglio di nonni e bisnonne 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sti cavoli 😂 è proprio una buona forchetta la signorina 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere 😭🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca pure veste 3-6 mesi da una decina abbondante di giorni. Solo la prima settimana abbiamo usato le cose di ciniglia e quelle 0-1 (solo in ospedale), poi 1-3 mesi di cotone. Di questo passo per l'estate le prenderò solo cose 6-9 mesi a salire 🤣 già ha superato i 5 kg abbondantemente la bestiola, prende circa mezzo kg a settimana e siamo all'83⁰ percentile e siamo alla 3 misura di pannolini 🤪
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Maggio 2034 Bologna
    Pau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi leggo sempre! Io oggi 39+4 e la piccola Olivia non ha proprio nessuna intenzione di farsi vedere! Non ho nessun sintomo anzi in questi giorni mi sento tanto carica! Un saluto a tutte le neo mamme e un in bocca al lupo a chi come me non vede l’ora! 💗💙
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze vi aggiorno oggi 40 compiute e ho fatto il primo tracciato...calma piatta...mi hanno visitata e anche il collo dell'utero è chiuso 🙈devo ritornare il primo giugno x il prossimo tracciato.... kissà se sarò ancora una mamma di maggio...🤷‍♀️in compenso oggi ho un gran mal di schiena...🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai su! Speriamo non debbano farti l'induzione!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Marzo 2019 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh quanto ti capisco... lo shopping da gravidanza è stato un fallimento totale... tra taglie e tutine in ciniglia... 🙄🙄
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo lui anche il mio primo è nato a 36 settimane ed era 2710 kg x 47 cm e mi dissero che mi era andata bene che era nato prima perché a termine sarebbe stato un torello...lei è nata a 39+5 ed era 3940 kg x 53 cm...non preoccuparti crescono poi troppo velocemente 😭
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece al mio Mattia sta tutto grande! Mi avevano detto che sarebbe nato grande invece ha deciso di nascere due settimane prima del termine ed era un scricciolo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi aggiorno. Io sono a 40+4 fatto monitoraggio dicono che ho tantissime contrazioni ma io non le avverto. Però alla visita hanno visto che Flavio e ancora alto io sono chiusa e collobdwll utero del tutto disteso!!!!
    Quindi mi hanno detto che venerdì dovrò andare al pronto soccorso dove mi metteranno un catetere con palloncino in utero che serve per allargare il collo. Lo smontero sabato e mi ricoverano sabato stesso.
    Dicono che potrei fare prima ma sono tutta chiusa quindi non so mi sembra strano! Comunque vi aggiorno 🤗 ciao a tutte!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi shopping...Vittoria ha 19 giorni ed ho dovuto rifargli il guardaroba visto che veste la taglia 3 mesi...il problema di far nascere bimbi grandi...non ho sfruttato nessuna tutina 0 mesi solo 1 mese da appena nata ma da 3 giorni veste 3 mesi e ne avevo solo 2 🤦🏼‍♀️🥰
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ale...e purtroppo non riesco a rispondere a tutte e quindi ogni tanto faccio un post unico per ringraziare e aggiorvi tutte...bene ale la prima notte benissimo apparte un po di dolore alle vertebre del cocigee provocate dal parto ma con una tachipirina 1000 si risolve il dolore...del resto tutto molto bene,il latte c e al seno ma devo cercare di svegliare lui xke dorme sempre😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con patate, giuro! È che poi stavo perdendo troppo sangue, quindi poi per forza mi son dovuta distendere, ma davvero oggi consiglio a tutti il travaglio in piedi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Io sto ancora cercando il coraggio di uscire con Bianca a camminare. A parte domenica, che eravamo con marito e zio, non ho più trovato il coraggio e lo slancio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah Tina favolosa! Per fortuna è tornata a ravvivare i pomeriggi di attesa 🤭😆
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me non bisogna farlo spesso, altrimenti diventa come dici giustamente tu, un’ossessione.
    Io benone. Camminata anche oggi di 3km con qualche irrigidimento, spesa, pulizie di casa. Per il resto oggi nemmeno una contrazione. Domani mattina primo tracciato 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, è l'unica risposta possibile da dare a questi imbecilli.

tenor.gif

Nel dubbio comunque, alla faccia loro:
    tenor.gif
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ho fatto niente Simona...tutto naturale... sono stata rilassata fino alla fine se avessi potuto avrei fatto amche il parto in piedi😆😆
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh senza parole veramente per certa gente! 😡 io ho avuto la fortuna di perdere quasi tutti i kg che avevo messo in queste settimane dopo il parto ma comunque ho ancora la pancetta e i fianchi larghi.. e di che qualcuno provi a dirmi qualcosa che gli rispondo per le rime!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto parteciperei volentieri!! Wow!! Io giovedì mi peso, evito più di una volta a settimana sennò mi viene la psicosi! Vi aggiorno 😏 come stai ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione