Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
L’associazione e che seguo ha organizzato la ginnastica con passeggino 😃 c’e una personal trainer che fa allenare le mamme (ovviamente con tutte le precauzioni del caso)
A prescindere io comunque ci tengo a tornare nei miei meravigliosi abiti,comunque oggi forse le lochiazioni sono state sostituite dal ciclo,sangue rosso vivo e mal di pancia speriamo che questo mi aiuti anche con il peso
Ciao Viviana! Io non ho ancora partorito e quindi non so con quanta velocità perderò i kg messi 🤭 però se qualcuno facesse certe battute a me gli direi che i kg io li posso perdere quando voglio, ma per i cervelli degli idioti non c'è rimedio 🤷🏼♀️ Quello hanno e quello si devono tenere!
Non ancora, domani ho l ostetrica che viene a casa e le chiedo un parere, poi giovedi ho il pediatra e richiedo pure a lei. Ti faro sapere
Ragazze dopo che tutte avranno partorito propongo un cammino motivazionale insieme per la perdita dei kili...io sto odiando la bilancia e guardarmi allo specchio da sotto il collo in giù mi mette davvero ansia...lo so che è passato solo un mese ma mi danno un fastidio certe battute, tipo di quanti mesi sei?ovviamente con annessa risatina
Dai dai! Vedrai che piano piano diventerà una mangiona!!😍 🤞🏼 Hai il controllo sabato? Io fisicamente sto bene.. sento un po’ la stanchezza.. ho qualche contrazione con dolorino mestruale.. però niente di più!! Un po’ di dolore mani e piedi... speriamo si decida eh🤪🤪🤪 Stamani ho fatto una bella camminata di 4.3 km nell’acqua.. chissà!! 🤣🤣🤣
Carissima! Siii ti auguro anche io di evitare il brivido della famigerata induzione 🤣🤣🤣 io ovviamente non ho esperienze personali ma insomma... meglio che la bimba si decida da sola! Io sto bene, fisicamente mi sto riprendendo bene , ho solo perdite molto abbondanti che hanno causato una forte anemia, ma dal punto di vista chirurgo sto benone! Clarice purtroppo fatica moooolto a mangiare, ma vediamo sabato quanto sarà cresciuta , speriamo 🤞 Tu fisicamente come ti senti,?
Come dicevo a Simona, ti ringrazio di aver sollevato l’argomento in modo da poterci confrontare percje ogni tanto mi sento davvero sola al momento nel fare questo tipo di ragionamenti... quando molti hanno come voltato pagina... ma per fortuna io e mio marito siamo concordi
Ciao Anna, esattamente stessa situazione. Ludovico ha già fatto il viaggio in auto, a 11 mesi, nel seggiolino auto in cui avevo iniziato a metterlo da poco. Ti confesso che, nell’ovetto, non ha mai percorso tratte più lunghe di Bergamo - Milano... a 11 mesi ovviamente la dinamica e completamente differente... quindi anche io sono completamente impreparata. Non ho avuto modo di parlarne anfora con la pediatra, ma sicuramente non prenderemo aerei. Già a febbraio, domenica 23, a pandemia appena scoppiata, ho preso l’aereo col bambino vivendo il tutto a dir poco malissimo . Tu ne hai già parlato con pediatri o simili?
Non ti giustificare, ci sta! Adesso è tutto nuovo e bellissimo 😍 comunque è verissimo, anche io ho fatto il travaglio in piedi e sulla palla per gestore meglio i dolori, anche se non sempre riuscivo a coordinare la respirazione, soprattutto per le spinte. Sei riuscita ad avere l'epidurale? Io anche senza ho pensavo la stessa cosa: pensavo peggio!
Ciao Alessia!! Grazie mille 🥰💕 speriamo dai.. vorrei evitare l’induzione ma mi sa tanto che proverò quel brivido 🤣 Come state tu e la piccola? 💗
Ciao mammine scusate ma non riesco a rispondere a tutte ..kmq il parto è stato naturale,devo essere sincera mi aspettavo di peggio da come ne parlano?😅 invece sto stando più indolenzita ora che al travaglio😅 sono rimasta tutto il tempo in piedi xke coricate è meglio non stare il corpo alla contrazione si irrigidisce troppo e ti fa passare un brutto travaglio. Purtroppo essere rilassate nel momento della contrazione è davvero difficile ma ci si deve concretare xke kmq la cosa da affrontare e3 davvero seria...
Ciao ale scusami se ti rispondo a tratti ma la stanchezza è tanta☺ sto bene ale ogni tre ore con la tachipirina un Po i doloretti di lì sotto si attenuano. Non ho sofferto cosi neanche al travaglio😅 kmq del resto il bambino sta benissimo ora l altro impegno è quello di farlo attaccare il piu possibile al seno...ci tengo tantissimo ❤ grazie di tutto ale mia
Ciao! Leggevo che hai intenzione di scendere in Sicilia d’ estate in macchina con Ludovico e Clarice... noi avevamo in mente di fare la stessa cosa, scendere dal Belgio in macchina verso la Croazia ad inizio luglio. Abbiamo gia un biglietto aereo, ma io non me la sento di andare in aeroporti, aerei, ... Quello che pero mi spaventa della macchina, sono tutte quelle ore che dovrebbe passare nell ovetto...