Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Simo mi togli una curiosità? Tu l’hai portata fuori in passeggino ora per la prima volta? Io sono dell’idea di tenerla a casa un mesetto a priori...così ho fatto anche con Ludovico che non aveva nemmeno problemi in quanto cresceva da libro... spesso vengo guardata come hn’aliena
Sono felicissima! Ti abbraccio fortissimo e mi dispiace perché ti sarai spaventata caspita! Per fortuna state bene! Benvenuto Riccardo sei stupendo!!!!!
Sempre in attesa 😭 ma tu mi capisci bene xké hai superato la Dpp... spero ke presto si smuove la situazione...sono impaziente 🤞🤞
Noi stamattina prima visita dalla pediatra,tutto bene,anzi benissimo,dalle dimissioni il piccolo era 2.780 kg e 48 cm,ed in 10 giorni a casa siamo attivati a 3.400 kg e 50 cm,diventa sempre più cicciotto ❤️
Mi sono alzata ,mi hanno tolto il catetere e ho anche urinato. Ogni 3 ore alternano toradol a paracetamolo. Per ora dolori sopportabili.
Benvenuto Riccardo e tanti auguri ai neo genitori ♥️ purtroppo non sempre le cose vanno come vorremmo ma l'importante è che stiate bene entrambi! Tu come ti senti ora?
Auguri di cuore Melania💙e benvenuto al tuo piccolo principe💙💙💙immagino lo spavento di stanotte...ma l'importante è che ora state bene entrambi❤
Ciao ragazze stanotte alle 4.28 è nato Riccardo. 3480 mg x 50 cm!! Cesareo di urgenza perché ho avuto un'emorragia stanotte. Sono stata in pronto, tutto bene i monitoraggi. Mi sono venute le contrazioni ravvicinate ogni 5 minuti e continuavo a perdere una marea di sangue e non riuscivano a capire da dove provenisse. In 10 minuti hanno optato x un cesareo visto che ero già anemica di mio. Dopo aver estratto la placenta hanno capito che avevo un piccolo distacco .Insomma non è andata come speravo,ma stiamo bene entrambi! Sono felicissima!!
Io vado a camminare a giorni alterni, circa 3kg per non strafare. Ma a parte la stanchezza non sento proprio nulla 🤷🏼♀️ Alla 37esima settimana (7 maggio) pensava 2,9. Previsto alla DPP 3,3/3,5, che va ancora bene!
Certo 41+3 è tanto... Dai speriamo che succede qualcosa prima!!!💪🏻 Anch’io non vorrei arrivare all’induzione...lei è stata molto chiara se non succede nulla alla visita smuoviamo qualcosa Attendiamo!!! Io sto cercando di camminare, sto facendo le scale dentro casa ma non ha proprio intenzione starà tanto bene lì dentro 😅 Quanto pesava all’ultimo controllo?Io l’ultima visita 10 gg fa era 3,100 kg
Qui purtroppo inducono a 41+3. Spero di tagliare il traguardo prima. Sono un po’ preoccupata per il peso che potrebbe raggiungere nel caso sforassi così tanto 🥺
Hai capito la suocera!!!😅 va be tu non gli dare peso... Tanto qui decidono loro quando vogliono nascere! Il mio monitoraggio perfetto è andato bene, questa volta si è data da fare, rispetto alla settima passata che dormiva😞 e siamo stati un ora e quarto, il prossimo tra 7 gg e anche la ginecologa mi ha detto se non succede nulla in questi giorni fai il monitoraggio e poi di nuovo flussimetria.Non vorrebbe mandarmi oltre la 40 settimana
Mai dire mai ragazze, io ieri sn stata in montagna a fare un giretto di 2 ore a piedi, poi la sera sn venuti da noi i suoceri col gelato, alle 23:30 ho fatto doccia e capelli e alle 00:50 nanna.. ed ero super tranquilla e mai e poi mai avrei sperato di ritrovarmi in ospedale oggi!
Mi sa che ti seguirò a ruota 🤦🏼♀️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io oggi sono a 40+1 e ho fatto la visita a termine. Visita molto breve in cui si sono limitati a controllare movimenti e liquido... se non ci sono novità la prossima sarà l’ 1/6 😳
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grande Mariiiii, dai che ti manca poco e complimenti per l’aplomb!!! Spero che ti partano le contrazioni naturalmente🤞🏻🍀 aspettiamo tue news presto❣️❣️