Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia ben venuto cucciolo e congratulazioni Clary 😍🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Non scrivo molto ma vi leggo sempre!! Che bello vedere tutte queste nascite! ♥️😍 tantissimi auguri a tutte!
    noi siamo sempre in attesa.. finisco il tempo il 27.. per ora ho contrazioni con dolorino mestruale però è già un po’ che le ho.. non ci faccio più nemmeno caso!!! Tanta stanchezza e un po’ di nausea con reflusso.. Stamani al monitoraggio mi hanno detto che Se non succede niente prima, mi inducono 1/06 a 40+5.. speriamo bene!! Inizio a avere un po’ di ansia.. 😓
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤩🤩🤩🤩benvenuto edoardo,congratulazioni!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!
    Che bel pupo! 😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello Clarissa auguri💙 😍😍😍è dolcissimo ..tu come stai? Alla fine hai fatto il parto naturale?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 dolcinoooo! Guarda solo felicissima che non sia così grosso come temevi! Hai fatto naturale? Congratulazioni davvero, è un bambolotto ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene, certa gente sembra aver voltato pagina ed è questo che mi spaventa ancora di più!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💙💙💙 è bellissimo!!!! Congratulazioni!!!!🎉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni é un amore😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha meno male, mi rincuori😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è stupendo😍😍😍 congratulazioni Clariiii!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi gioia!!! Come stai??
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, semplicemente , è slendido!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah con me non sentirti esagerata perché sono come te! Come Bianca, Clarice in questi 11 giorni ha visto al massimo qualche minuto il balcone. Invece Ludovico gioca in giardino, con me o mia mamma, che abita di sotto. E in giardino Ci gioca in quanto è esclusivamente nostro. Per quanto concerne la Sicilia ti capisco ulteriormente, stesso problema. Ab origine, ad inizio gravidanza, avevamo pensato di scendere per il 2 luglio, matrimonio di un nostro caro amico, poi saltato per la pandemia... avremmo voluto organizzare giù il battesimo di Clarice a settembre e contestualmente sposarci con rito religioso (siamo sposati solo civilmente perché mio marito ha posizioni molto illuministe, per così dire e io, più che credente, sono di cultura cattolica come formazione). Ora ovviamente le feste sono in stand by e le ho relegate in un limbo nel mio cervello, nemmeno ci sto pensando anche se sembra folle per una malata pianificatrice come me... siamo incerti addirittura sulla scelta di scendere o meno, e anche noi abbiamo comunque deciso che se lo faremo sarà in macchina per la vostra stessa ragione . Anchd noi saremo forse esagerati ma non ce la sentiamo nè di portare fuori la bimba nè di agire in maniera diversa. Ad oggi Clarice l’ha vista solo mia madre, perché appunto abita sotto e non esce da febbraio... in quanto le fa la spesa mio marito . Mi dispiace che voi condividiate queste paure ma mi hai molto aiutata perché pensavo fossimo i soli a continuare a sentirci così quando molta gente sembra aver voltato pagina

• Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara è andato tutto una meraviglia da cosa ne parlavano pensavo peggio sinceramente😆
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca scusate la mia assenza ma avere il cell in mano in certi momenti non è facile😅
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia mia...scusami se non ti ho risposto ma penso che l avevi capito 😀😀
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine scusate la mia assenza ma oggi alle 12.45 è nato Edoardo..Future mamme maggio 2020 1
    Kg 3.100 mammine😘😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah! "Ai miei tempi tutte queste cose non c'erano e si stava bene lo stesso" è stato un mantra per tutta la gravidanza 🤪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco benissimo, anzi! Avendo la possibilità di farli uscire in giardino risolvi il problema del fargli prendere un po' di sole e di aria. Noi la portavamo in balcone nel tardo pomeriggio qualche minuto al massimo, soprattutto all'inizio per l'ittero.
    Ora si sta ponendo il problema parenti di mio marito in Sicilia. Stanno chiedendo quando scenderemo ma sinceramente ho ancora più paura a farlo. Ho preso tempo dicendo che aspetto di farle i vaccini, così da rimandare il problema a luglio, e ho avanzato la proposta di salire loro qui da noi, visto che sono un pensionato e una studentessa e non hanno impegni gravosi di lavoro, ma hanno fatto i vaghi. In ogni caso, se scenderemo, lo faremo in macchina, per evitare il più possibile i contatti con l'esterno. Sarò esagerata, ma io ho troppa paura per lei soprattutto, oltre che per noi!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore tesoro si è proprio un tenerone ❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì l'attesa diventa veramente snervante ti capisco e ti abbraccio,ancora un po' di pazienza ❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah sembra la mia! 🤪🤦‍♀️🤦‍♀️ Uuuuuh guarda, lo spero segretamente da mesi muahahagahsh
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stai aiutando tantissimo psicologicamente. Io mi sento come te, non me la sento di portarla fuori... per nulla proprio. Non me la sento con Ludovico, che non esce dal 23/2 (per fortuna gli spazi non ci mancano, e abbiamo anche il giardino)... figuriamoci con lei.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem! “Mah io quelle cose non le ho mai fatte”(tampone, eco in 3D, glicemia). Te credo. Primo figlio nel 79! 🤦🏼‍♀️ Speriamo non aprono le regioni a breve! 🤣

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che patatone 😍 viene il cuore a vederlo crescere così! Ma poi che occhioni dolci ha?! 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente sì, siamo usciti prima di adesso solo 3 volte: due per andare in ospedale per i controlli post-dimissioni e una per andare dalla pediatra, ma ci spostavano in macchina, quindi zero contatti col mondo. Avrei voluto usare la fascia ma sembra odiarla, per cui ho usato la navicella. Solo ieri per la prima volta ho usato l'ovetto ma perché vedo che sta su abbastanza bene con il collo e la schiena. Sinceramente prima avevo anche piuttosto ansia a farla uscire e venire a contatto con la gente e non me la sentivo neanche io di uscire.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda, anche la mia lo fa in bona fides... ma era soffocante e comunque è molto propensa alle cavolate, nonché aggiornata alle linee guida dell’83-88... anni in cui ha avuto mio marito e poi mia cognata

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parto prevenuta perché mia suocera per me guai. Ma a volte se ne esce con certe stronzate assurde!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che grandi soddisfazioni ti da! Sono proprio felice che cresca da manuale!! Anche il mio Ludovico era così! Purtropp Clarice no, non ha preso un etto e ha perso 50gr, purtroppo i giorni di anticipo rispetto al 30/5 si sentono tutti, così come i 10 di ritardo di crescita che aveva in pancia , però siamo fiduciosi. In compenso è una bimba molto tranquilla, il che mi aiuta a fare abituare a lei Ludovico e me alla nuova dimensione!
    Ps Rosario è stupendo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita sei superr!!!! Grandiosa!! Davvero, complimenti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elena come ti capisco. Mia suocera sta in Sicilia a 1200 km da casa mia eppure tutte le volte che la sento, o la sento parlare con mio marito (con me è stata moooooooolto ridimensionata da me medesima) mi irrita e dice cavolate.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione