Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io bene anche se ora avverto la stanchezza...ci viveva proprio un aiuto vicino...quando è venuto mio marito ho approfittato x lavarmi...lei è un tesoro ma ha un continuo bisogno di contatto...spero sia solo una cosa iniziale perché nn so come dormire...🤯ti lascio una foto di oggi pomeriggio Future mamme maggio 2020 1

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂che artisti 🤪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, ne ha avuto uno alla terza settimana, pensavo il prossimo sarebbe stato più avanti e non così ravvicinato 😣
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sarà uno scatto di crescita nn so se ne hai sentito parlare,dai speriamo passi presto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Muoio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze e tantissimi auguri a tutte le neo mamme ❤️
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri grazia
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme maggio 2020 2

Future mamme maggio 2020 3
    Comunque momento cazzeggio: questi sono i risultati della follia di mio marito e mio fratello. Sto ridendo da un pomeriggio 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo! Come dicevo anche a Clarissa, allattare mi fa sentire che quel legame che ci faceva essere un'unica cosa non si è spezzato ❤️ Bianca mangia anche ogni ora la notte, raramente ogni due o tre 😅 di giorno tira anche 3 ore/3 e mezza ma la notte... 😣 Bene o male anche io ho tanto latte e devo tirarlo per avere un po' di sollievo, quindi lascio i biberon pieni in frigo e la sera dopo cena dormo più che posso, così mio marito pensa a darle da mangiare, ma non sempre Bianca accetta il biberon e quindi mi tocca alla fine alzarmi comunque perché sputacchia tutto il latte e resta ovviamente affamata... 🤪 Poi tra rigurgiti, ruttini e cambi la notte è un continuo stare sveglia 😵 Spero finisca presto questo periodo! Che poi il primo mese in realtà era regolarissima ogni 3 ore sia di giorno che di notte, quindi non so cosa le sia preso nelle ultime settimane 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il giorno dopo il parto ho avuto la montata ma fortunatamente nessun problema, eh sì ci vuole tanta tanta determinazione,e tutte ce la possiamo fare a fare tutto❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grandissime soddisfazioni dato che lo allatto e mi sento veramente orgogliosa ❤️ il parto non è stato come lo sognavo ma alla fine l'importante che stiamo bene entrambi,ma mi sto ben rifacendo con l'allattamento, è un incanto ciò che si crea ❤️❤️ si sveglia per mangiare si,vediamo pian piano penso che la notte inizierà a saltarla,la tua piccola la fa la poppata della notte?😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già per me stava diventando un ossessione😩, la bimba cresce benissimo quindi sto tranquilla
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!si penso anche io che sia meglio pesarla ogni 7 gg che pesarla costantemente poi si rischia di cadere in una psicosi 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Sono soddisfazioni enormi! Dorme la notte o si sveglia per mangiare?
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati dalla pediatra lunedì,mi ha detto che cresce benissimo e io di latte ne ho tanto😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 cresce a vista d'occhio! Di qua a un mese diventerà grandissimo 😍 già siete stati dalla pediatra o lo pesate a casa?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cedere!
    Capisco quanto siano difficili i primi momenti perché purtroppo io il giorno dopo il parto ho avuto la montata e avevo un sacco di ingorghi, dolore da morire, seno di marmo e incandescente... In più le ragadi perché Bianca si attaccava malissimo e la paura quando le ho visto uscire sangue dalla bocca e poi sangue nei rigurgiti... Stavo morendo, ti giuro. Ma non ho ceduto, anche se spesso ho pensato di farlo, e oggi le cose vanno benissimo. Non cederò neanche ora che abbiamo scoperto ha sviluppato una allergia alle proteine del latte e dovrò eliminare molti alimenti dalla mia dieta pur di non darle le formule apposite per i soggetti allergici... Ieri sono stata da un biologo nutrizionista proprio per trovare la dieta che fa per noi! Ci tengo troppo ad allattare, perché fa bene a lei, a me e perché è una cosa bellissima che mi fa sentire ancora una cosa sola con lei ❤️ vedrai che le cose miglioreranno presto! Hai tanta tenacia e tanto coraggio, ce la farete!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, io avevo paura che si strappassero, ma comunque ho avuto pochi punti e onestamente non ho avuto grossi fastidi per fortuna...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 benvenuta alla piccola pulce e congratulazioni ai neo genitori! 😘😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che la montata arriva nei primi 5 giorni da quando hai incominciato ad attaccarlo...vedrai che arriverà più sta attaccato e più ti stimola ad arrivare la montata...tranquilla...a me è arrivato il latte il terzo/quarto giorno
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine....se ne sono andati ben 10 kg 😱😱😱cioè allora veramente dicono che se ne perdono un sacco😱😱😱 adesso mi devo impegnare x perderne 6 o 7 altri😅 almeno..
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì all ora di pranzo ho partorito Martina...ma tieni conto che i primi due giorni non ho allattato proprio. Ad allattare del tutto ho iniziato mercoledì pomeriggio...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia tu hai tanta forza,magari in certi lati sei più debole...ma chi non lo è davanti ad una esasperazione di un neonato?!?! Non tutte siamo forti su tutte le cose. Tu sarai forte in tantissime altre cose stai tranquilla che non sarà un biberon a denigrare una madre....quindi o latte al seno o biberon basta che i nostri piccoli si nutriscano☺ ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto hai partorito?
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero martina quando mi tira sembra che mi stiano venendo le mestruazioni per il dolore😂😂 ma so che è normale ....la cosa che vedo strana e che il seno non si sta inducendo e quindi sto avendo paura che il latte non arrivi...😔
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zie ciaooo❤️❤️ l'altro ieri la bilancia segnava 3.600 kg,quindi in 12 giorni messi su 820 grammi,mi diventerà enorme 😂😂 oggi siamo a 17 giorni di vita,e alla mamma sembra sia passato un secolo mamma mia😍😍 Future mamme maggio 2020 4

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuti ai nuovi cuccioli ❤️❤️ siamo in tantissime già 😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clarissa complimenti per la tenacia, io non ho potuto allattare ma non cedere in questi momenti più complessi... non so se avrei alla forza ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e un grande benvenuto alla briciola! 🥳🥳♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa forza e stringi i denti...i primi giorni sono i più tosti (vissuti sulla mia pelle) tra che lei stava tantissimo attaccata, poi sono subentrate le ragadi e ogni volta che l’attaccavo erano doloriiiii poi c’erano i dolori uterini, però basta stringere i denti e adesso non ho nessun dolore...io ho vissuto con il primo allattamento artificiale perché non riusciva ad attaccarsi si arrabbiava subito (era nato di 36 settimane) e adesso con Vittoria sono riuscita a provare l’allattamento al seno ed è una bellissima sensazione 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che le piante in generale non fanno bene a tenerle in casa perché durante la notte rilasciano anidride carbonica e per noi è “soffocante”
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri e ben venuta Allison 🥰❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione