Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia siamo ancora in ospedale... da ieri gli hanno tolto l’ossigeno però rimane comunque in incubatrice per controllo! Oggi il pediatra mi ha detto che sta migliorando quindi pensiamo positivo 🙏🏻❤️
    Comunque ecco la birbantella che neanche è nata e ci ha fatto perdere 10 anni di vita😔

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta come state tu e la piccola Martina,
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Elena ormai ci 6 quasi ❤❤❤💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena un forte abbraccio siamo con voi ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze ♥️ Per ora mi hanno fatto il primo gel e se non succede niente me lo rifanno alle 3!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, forza e coraggio che se ce l'ho fatta io ce la farai sicuramente anche tu! È un esperienza totalizzante ed intensa che ti resterà nel cuore per sempre, quindi goditi ogni momento e pensa solo che il tuo corpo saprà affrontare tutto e che è un dolore che ha un fine meraviglioso e che ti avvicina man mano a quel magico momento! 💝
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene tranquilla!! 😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.. stamani mi hanno ricoverato per induzione.. mi hanno appena fatto il gel.: ho un ansia assurda.. speriamo vada tutto bene!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce pargoletto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova le coppette d'argento per fare rimarginare le ferite intanto... E poi ti posso rassicurare che il latte c'è lo stesso anche se non gonfia il seno! Anzi è meglio, significa che si sta calibrando bene! Io ultimamente ho una tetta che sembra sempre vuota e moscia ma il latte esce a fiotti appena la sfioro e una che mi diventa marmorea e dolorante ma il latte esce a fatica anche se abbondante tanto quanto (ho provato col tiralatte). Caso vuole che comunque quella sempre sgonfia è la preferita di Bianca (forse per questo è meglio calibrata dellaltra, perché ci sta più volentieri e a volte la richiede espressamente)
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie simona..volevo solo porvi una domanda ..siccome mi erano uscitedelle crosticinr sui capezzoli..volevo capire cosa avrei potuto fare. Sto mettendo la purenal gia dall inizio della nascita del piccolo proprio per idratarli proprio per non rischiare qualche maggiore dolore.😅 sembra che da quando sia arrivato il latte il dolore è diminuito ma il seno non lo sento ne dolorante e neanche gonfio. Non vorrei che il latte sia poco😔
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah....mammine mi sono dimenticata che il mio piccolo Edoardo alla nascita pesava kg 3.170 per 51cm 😍😍😍

Future mamme maggio 2020 1

• Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elena scusami volevo solo sapere xke si erano formate delle crosticine sui capezzoli... sto continuando a mettere la purenal per idratarli...spero che continuando possa funzionare..😅 x le coppette in argento io non le ho mai usate xò le consiglio xke dovrebbero rinfrescare ...quando allatti senti i capezzoli come fuoco..anche xke questi bimbi mangiando davvero spesso😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se con la crema non funziona proverò. 😊 in realtà oggi ho deciso che attaccarlo ogni due ore è una idiozia: se non ha fame lui si innervosisce e io anche facendomi male. Con la poppata a richiesta ha più fame, si attacca meglio e così ho riposato i capezzoli ... va molto meglio!!!! 😝
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena, tua stessa situazione in fase di miglioramento ... Io sto usando le coppette in argento che stanno facendo miracoli...potresti provare!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il capezzolo sanguinante e rosso. Sarà che anche il tuo Riccardo sarà vorace come il mio😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non ho ingorghi ho solo proprio il capezzolo rosso e leggermente sanguinante. Il seno non mi fa male 😓
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che mettere pezze calde e massaggiare dove senti ingorghi aiuta tanto! Prova così! Il ghiaccio non so se può fare bene x aiutare a far uscire il latte!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania! Hai ragione! Lui si attacca benissimo, le ostetriche hanno controllato più volte. Sono proprio i miei capezzoli ad essere un po’ delicati. Forse avrei dovuto fare qualcosa prima. Stamattina mi sono passata un cubetto di ghiaccio e poi la crema alla lanolina. Purtroppo non riesco a spremerli per far uscire il latte e lenire con quello, mi fa troppo male 😪 però ho notato anche io che facendo il sandwich e tenendo il seno così mi fa meno male. 🤞🏻 Spero di abituarmi presto ma che soprattutto si nutra bene. Dicono essere un po’ giallo e più ma già più va via 😊
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io ho avuto gli stessi dolori atroci che poi mi facevano partire anche contrazioni all utero. Lui si attaccava benissimo ma molto probabilmente era la suzione molto vorace😂 tempo qualche giorno che i capezzoli si abituano e dovrebbero andare via i dolori, soprattutto se si attacca bene. Io metto olio vea una volta al giorno e x ora va bene così. X quanto mi facevano male sono anche andata al consultorio dell'allattamento, ma niente, lui si attaccava bene e ci voleva solo un po di giorni. Poi ho migliorato la situazione prendendomi il seno a "c" con le dita( non so se mi sono spiegata bene)(😂😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su mamma forza e coraggio,ce la farai❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!❤️ Rosario non vuole starci, ma con il marsupio invece si 😁
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo dire!! Io la faccio ogni 3-4 giorni, non riesco a rilassarmi per andarci,e poi magari quando dovrei non ho tempo😂
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, qui nella clinica so che hanno dimesso mamme e i bimbi sono rimasti al nido!😔 Fino a lunedì dovrei stare qui è spero a questo punto che con i diversi problemi che ho avuto sotto magari mi lasciano altri giorni😬 sempre nel caso in cui lei dovesse rimanere di più ma spero di no.
    Comunque oggi pomeriggio mi hanno detto che hanno cominciato con lo svezzamento dell’ossigeno, quindi speriamo bene! È una grande mangiona è il calo è stato poco per fortuna da 3,290 a 3,180
    Speriamo bene 🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Dipende, come ti hanno detto, dalle misure. Clarice sta usando le 00 Chicco, 44 cm è ancora ci naviga... però è nata molto molto piccola e purtroppo ha avuto un calo enorme . Generalmenre Chicco veste poco, ma 6 mesi secondo me per la nascita o poco più è eccessivo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho preso una tutina della Chicco per l’ospedale taglia 0-1 mesi.. il mio è nato piccino perché faceva 2870gr per 49 cm ma a distanza di tre settimane gli va ancora benone! Anzi gli sta ancora un po’ grande! Dipende da quanto grande sono già alla nascita!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te aspetterei di vedere come sarà alla nascita...ad esempio la mia bimba è nata di 53 cm ed era già grande....vedi appena nasce quale sarà la opzione migliore almeno non sbagli 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele! Io avevo preso le tutine chicco 3 mesi convinta che le avrei usate molto, non tanto quelle di ciniglia ma almeno quelle di cotone. Risultato: quando è nata le stavano grandissime, dopo due settimane le venivano già bene, a un mese non le entravano neanche. Ormai per l'estate io ho preso tutto 6-9 mesi perché già Bianca veste perfettamente 3-6 🤪 Quindi ti consiglio di andare su 3-6 ma non prendere troppe cose perché sicuramente crescerà e dovrai conservare tutto 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! E Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!! 😍♥️ Noi ancora siamo in attesa..avevo la dpp il 27/05.. lunedì mi ricoverano per l’induzione..
    vi volevo chiedere.. qualcuna di voi ha le tutine della Chicco? Perché ho visto ora che ne ho una estiva taglia 3 mesi.. ma che è 56 cm! Ho paura di sfruttarla poco.. e stavo pensando di prendere quella 6 mesi che penso faccia 62 cm.. così almeno ci faccio l’estate.. voi che dite?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrò imparare anche io ma a casa..qui in ospedale è troppo complicato... e a volte mi gira un Po la testa quando Urino...xciò evito di tenerla in braccio x ora...non vedo l'ora che ci dimettono😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai ho imparato a farla con lei in braccio, altrimenti mi diventa aceto 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, purtroppo è una novità della settimana questa allergia maledetta, quindi devo ancora farci l'abitudine. In più ancora il biologo non mi ha inviato tutta la lista di roba da evitare, quindi sono ancora in alto mare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione