Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Sara! Benvenuta Anna🎀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Elena!!
    E benvenuta alla mia omonima ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eva fa la stessa cosa, ha 16 giorni e da un paio la sera fa cosi, finche dopo ore e ore di disperazione crolla come un sasso.
    Sono le colichette, a noi ci hanno consigliato di massaggiarle il pancino, quello che poi io honotato essere utile e darle il seno o biberon anche se non ha fame, solo per ciucciare qualcosa perche l aiuta a fare le scoregge o scaricarsi. E poi mi hanno consigliato delle gocce per annientare l aria in pancia, si chiamano Infacol in Belgio, non so quale sia l equivalente in Italia, ma di sicuro ci sara. Non l ho ancora provato perche per ora la storia e gestibile, ma se dovesse soffrire troppo non esitero
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri a Sara a Elena
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Sara, mi sa che abbiamo completato tutte la nostra attesa ed adesso ci cresciamo i nostri pupetti. Giulio cresce a vista d'occhio ed è ogni giorno meraviglioso occuparmi di lui e al contempo vedere i suoi fratelli adorarlo,adesso gli è comparsa un po' di crosta lattea nel sopracciglio ma niente di particolare,io invece al 43esimo giorno dal parto ho ancora perdite anche se negli ultimi giorni sono diventate pochissime e di color marrone,nel frattempo dei miei 25 kg presi durante la gravidanza 16 sono andati via,sono a dieta e da ieri ho iniziato anche a faticare nella mia piscina,ci riuscirò a tornare come prima,beate quelle che non hanno il mio problema, la mia perplessità è solo la forma della pancia che forse con 3 cesarei non tornerà bella piatta come prima,ma incrocio le dita ed in ogni cosa non c'è pancia che tenga dinanzi al mio terzo gioiello, vi abbraccio tutte mammine Future mamme maggio 2020 1

Future mamme maggio 2020 2

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *al momento stesso della nascita
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze belle!!! Scusate l’assenza, ma é stato un periodo bello impegnativo (abbiamo trasloco a breve 🤞🏻)... comunque volevo fare intanto gli auguri a tutte le neo mamme💗💙
    E vi annuncio che ieri 2giugno alle 11.37 di mattina è nata la mia piccola meravigliosa Anna💓 che dirvi ragazze io e il papà abbiamo gli occhi a cuore, è stupenda e la sua nascita è la gioia più grande mai provata nelle nostre vite! Comunque ho fatto un travaglio da record, nn vi diconquante ore, alla fine ho chiesto il cesareo supplicando, mi sarei messa persino in ginocchio(cosa che ovviamente mi è stata negata😂) e per concludere dopo la spinale, ossitocina e pure rottura del sacco manuale in extremis (sì, ora ci scherzo, ma pensavo nn sarei mai riuscita a partorire raga🤦🏼‍♀️🤣), son finalmente arrivata al momento del parto vero e proprio!!! Ero davvero esausta, perché avevo dormito 3 ore in 2 giorni (dico davvero), ma è stato un parto stupendo e ho trovato ostetriche fantastiche che mi hanno davvero supportato moltissimo in sala parto... e poi, appena ho visto Anna, tutte le fatiche sono sparite🥰 inoltre il fatto che mio marito fosse lì non al momento stesso della nascita mi ha riempito il cuore di una gioia immensa
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto piccola Emma
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benone, mi tira un po'. E mi fa un pochino malino attorno. Da ieri è praticamente scoperta e non c è bisogno di disinfettarla e coprirla
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È possibile siano le coliche! La pediatra mi ha spiegato che arrivano dopo circa due settimane-20 giorni dalla nascita perché i batteri cominciano a colonizzare l'intestino... Anche la mia purtroppo fa così 😣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, oggi Dorotea ha avuto una giornata super no: ha pianto tutto il giorno. Dopo la poppata si addormenta, la metto giù e dopo un quarto d'ora si risveglia arrabbiata con singhiozzo o spingendo x scaricare. Si arrabbia così tanto che scuote la testa tipo brividi e questa cosa mi fa molto preoccupare.. Per fortuna domani ho a prima visita dalla pediatra. Non credo sia una questione di poco latte perché quando si stacca è bella piena e col rivolo di latte in eccesso che le cola giù x la guancia..

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanta attesa finalmente è arrivata anche la tua principessa 💗auguri di cuore...tu come stai? Alla fine ha funzionato l'induzione?o hai fatto il cesareo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Emma! Elena un abbraccio forte, congratulazioni ❤️🎀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai non posso lamentarmi, mi continua a bruciare parecchio dopo la doccia e ogni tanto sine causa, però ecco fastidio non dolori. Per il resto ora sono tornata autonoma nel far qualunque cosa facessi prima, ovviamente a parte la ginnastica 🤣 tu invece come stai?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma siamo sulla stessa barca 🤪 si io penso possa aiutare perché per esempio la mia a volte cerca il seno anche solo per consolazione, quindi rimangiucchia scombussolandosi.. non fa quella bella poppata e poi nanna.. mangia ,poi si addormenta, poi si sveglia perché magari ha una colichetta, piange e rivuole subito la tetta.. addio orari! Magari col ciuccio posso distanziarla un po’ dandoglielo quando so che ha bisogno di rilassarsi e basta
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 💗💗💗 benvenuta Emma! 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so... Dici che aiuti con le poppate? Io ho paura si scordi di mangiare 😣 la mia ormai ha fame mediamente ogni 2 ore, ma fai conto che devo comunque tenerla alzata almeno un'ora perché soffre di reflusso... è capace di vomitare e ruttare appena prima della poppata successiva 🤪 mi farebbe comodissimo riuscire a distanziare le poppate e dormire un po' coricata e non seduta 🤣 però anche lei per ora sembra voler dormire solo addosso, soprattutto causa colichette tende a innervosirsi parecchio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene🥰🥰🥰 io ho un po’ di bruciore la sotto quando faccio pipì.. lei sta bene ♥️ Che nottata ragazze ma che emozione ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Elena e ben arrivata piccolina!!! 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi fa piacere!! Anch’io sono sempre più innamorata del mio piccolo principe dagli occhi grandi! 😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri tesoro benvenuta piccola,come state?😘
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati tesoro,si noi stiamo benissimo,il polpettino è arrivato a 3.900😍 oggi ha 21 giorni e sono sempre più innamorata
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!! Il 02.06 alle 4.04 è nata Emma!! Sono innamorata persa♥️ 3440 kg♥️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non riesco ancora a farle piacere nessun ciuccio.. speriamo che magari crescendo cambi idea perché credo veramente sia un ottimo alleato.. ci servirebbe tantissimo anche per regolarizzare le poppate ad esempio, dato che con l’allattamento a richiesta ok il primo mese... ma adesso ho bisogno di avere dei ritmi un po’ più definiti. Mettiamoci anche che la piccolina sono due giorni che sta bella tranquilla e dorme solo in braccio.. praticamente non si ha modo di fare niente, a malapena riesco ad andare in bagno senza di lei 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi tranquillizzate! 😊😊 tutto bene tu e Rosario?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto tanto darglielo, ho 4 tipi diversi ma nessuno che voglia prendere. Si provoca i conati di vomito, soprattutto se glielo do io 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a bianca 😣 perennemente col singhiozzo!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ❤️
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai con la ferita?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccione ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Clarice effettivamente non è allattata al seno ma ha il singhiozzo veramente molto spesso, praticamente almeno dopo ogni poppata, ma anche dal nulla talora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione