Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma 7 kg vanno benissimo... Una mia amica ne ha messi 17.. nn capisco perché si lamenti il gine 🤔🤔
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava sara aono contenta....😍😍 che bella notizia... Stai continuando con la Rilastil?
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine non parliamo di peso vi prego...😂😂😂 io sono alla 29esima settimana e sono a 7kg presi mi prendo i rimproveri ogni volta che vado dalla mia ginecologa😣 ormai non ci scappo più 😩😩 spero di finire al più presto queste visite private xke mi stanco ogni volta a sentire lamentele nonostante la gravidanza sia andata tutta ottima compresi gli analisi sempre ottimi... 😩 basta con queste lamentele vi prego e lasciateci godere le nostre meravigliose gravidanze 😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰wow che bello vederla togliendo la linguetta❤️ sn felice per te😊 io sn a 28 sett e ho preso 7 kg e qualcosa da inizio gravidanza.. il mio gine contento😂😂
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...anch'io ho fatto la visita di controllo oggi (sono a 30+3) e Aurora sta bene. L'ho vista che apriva e chiudeva la bocca e faceva uscire la linguetta...che carina!Io dal mese scorso ho preso 2kg (da inizio gravidanza sono a +6kg) ma mi sono comunque presa parole dal ginecologo. Aurora è lunga quasi 41cm però il peso non me lo hanno detto. Settimana prossima ho l'ecografia del terzo trimestre e spero tanto me la faccia vedere in 3d.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii poi ora crescono alla velocità della luce ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia!siamo felicissimi, non la vedevamo da un mesetto... è sempre un’emozione💗
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Sarà, aspettavo tue notizie! E che meravigli, sono felice che anche Anna stia alla grande ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io per quella sono andata in sanitaria e mi sono fatta consigliere con la possibilità eventualmente di cambiarla se non fosse andata bene, proprio per non rischiare
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Abituale Luglio 2015 Caserta
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera volevo un consiglio. Ma per la fascia post parto che taglia bisogna prendere? Io prima della gravidanza ero una 44 e per la fascia sono indecisa tra L-XL. Alla prenatal l ho vista. Grazie a chi risp
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sìsì Grazia, non me lo dire, sono felicissima❤️, speravo proprio fosse un semplice eritema! Ho sempre avuto la pelle delicata, si vede che questa cosa è anche aumentata con la gravidanza! Il doc mi ha detto semplicemente di non mettere più la crema e di utilizzare detergenti molto delicati😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara che bella notizia🤩certo un eritema è sempre brutto ma rispetto ad altro è una vera gioia 💪💪💪💖💖💖
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze!!! Eccoci di ritorno dalla visita ginecologica! La nostra piccolina sta bene, pesa 1.300 grammi, è cresciuta un sacco😍 sono anche riuscita ad avere gli esiti dell’esame del sangue in tempo x la visita e... fortunatamente è solo un eritema, un grosso sospiro di sollievo😊❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch’io ho visto più o meno che si somigliano tutte... cambiano più le cose richieste per noi mamme che altro! Oggi ho tirato fuori i cambi sul letto e ho deciso quali saranno così domani li lavo e li sistemo nelle buste che non si sa mai!
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io aspetto di iniziare il corso pre parto per chiedere lumi, anche se ho visto qui che le liste si rassomigliano tutte quindi in realtà un'idea ce l'ho già!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha ecco! C'è il trucco Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ma sotto dettatura🤣🤣🤣🤣 abbiamo comprato l’etichettatrice su Amazon, io non la so ancora usare per questo ho demandato
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!!! Che sensibilità! Se lo chiedo al mio chissà cosa "partorisce" Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ha fatte mio marito 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo ma... diciamo che percepirsi “indietro” un po’ di ansia la mette 🤣🤣
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma che ti scusi, ti pare? Fai bene a scrivere quello che ti rende felice, immagino già le ansie con cui dovrai convivere in questi mesi! La mia era una riflessione molto ironica Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia con il cuore Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non volevo metterti ansia, scusa, volevo solo condividere la mia gioia. Però ecco, è una situazione particolare si 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che per gravidanze fisiologiche al corso preparato mi dissero verso la 34 con calma
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io non ho ancora lavato niente! Il trio l’ho ordinato ma arriverà a fine mese insieme al lettino, fasciatoio dobbiamo ancora andare a prenderlo... Camera non ancora pervenuta perché stiamo ristrutturando casa! Cose per me non pervenute anche quelle! Lunedì prossimo inizio il corso preparto quindi chiederò cosa vogliono in ospedale e poi preparerò almeno quelle cose pronte!
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, immaginavo. Mi pare una premura più che giustificata allora Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Background : qui molte hanno comprato tutto e mi è presa la stessa cosa tua ... è una catena.
    Inoltre ho una gravidanza ad alto rischio di pretermine e una pregressa con ricovero a 28. Il ginecologo si è raccomandato di aver pronto tutto da iniziò terzo trimestre, è hna situazione molto particolare, non farti prendere dalle ansie. Senza motivo io non avrei preparato nulla ora
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia mi fai sentire tremendamente in ritardo Smiley xd sono di 28+4 non ho ancora lavato nè i vestitini nè il trio che mi hanno prestato, non ho ancora comprato nessun accessorio (biberon, termometro, set per il bagno, pannolini), la cameretta non è ancora confortevole, cose per la mia degenza in ospedale: non pervenute. A mia discolpa posso dire che sono reduce da ristrutturazione/trasloco e mi ero prefissata di finire la casa entro Febbraio e iniziare a dedicarmi all'occorrente per la pupa da Marzo ma vedendo il tuo messaggio mi è preso un colpo d'ansia Smiley surprise aiutoSmiley laugh

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii le abbiamo fatte ieri pomeriggio con l’etichettatrice e attaccate su ogni bustina per l’ospedale 🥰🥰
    Io ne porto 5+1 (avrò un cesareo) e poi una busta a parte con dentro cuffietta, cardigan per la bimba e copertina 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia lo credo , non è una passeggiata, più con i due bimbi
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho dato dentro questa settimana, e ho lavato quel che avevo in casa. Ora aspetto i vari pacchi, ma di cose non per l’ospedale. Anche io porterò 6 sacchetti (compreso quello per le dimissioni) più un 7mo a parte con dentro un cardigan, una cuffietta e una copertina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione