Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Anche il mio piccolo lo faceva quando era messo orizzontalmente, però poco dopo si calmava, tranquilla non devi preoccuparti😘
Ho letto grazie mille, non so più come dormire davvero, appena mi posiziono sul fianco sinistro lei scalcia da morire e sembra che non le stia bene, oddiooo come dormo?????
Ragazze come state? Noi siamo alla 32esima,e ho almeno una contrazione al giorno abbastanza forte,il nanetto è un terremoto,H24 attivo ☺️ comunque mi sento in forma e non vedo l'ora voli questo tempo che rimane 😍😍
Grazie alessia,non vedo l'ora che passino queste 7 settimane,sono molto stanca, schiena distrutta e continui dolori alle vecchie ferite dei cesarei precedenti
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che emozione Alessia!!! Io sono ancora alle prese con gli acquisti online... ci ho preso fin troppo gusto😂 Come numero di cambi il mio ospedale ne richiede 5, quindi farò 5 sacchettini con body e tutine di cotone per l’ospedale e a parte un sesto sacchettino con una tutina più pesante per quando usciremo.
Io in questa settimana di “arresti domiciliari” ho finalmente fatto il bucato per la piccola. Oggi ho preparato le buste con i suoi cambi, in settimana preparerò le cose per me, nel mentre hoordinato gli slip usa e getta e i biberon/ciucci.
Voi quanti cambi porterete per i bimbi?
Oggi pomeriggio visto che mio marito era a casa abbiamo stampato le etichette, che emozione alla 28ma settimana Inizia a sembrarmi vero ❤️
Si capita anke a me..non ricordo chi disse ke è la piccola che gioca col cordone e per questo si avvertono queste vibrazioni
Mmmm no.. però avevo letto in qualche post qualcuno che “l’aveva scritto! E dice sia normale... però non ti so dire... prova a sentire la ginecologa che ti dice!!
Eh mi sa anche a me.. ci avevo pensato anche io!! Che fastidioooooo😅😅😅 tra quello e contrazioni..😫 vabbè L’importante è che stia bene lei 🎀💓🎀
No, bruciare no. Solo un poco di reflusso la sera e la sciatica 😪 ma se dormo bene, la mattina sono in forma. La notte a volte mi vengono un po’ di paranoie quando dormo supina (ho letto che è sconsigliato) . È che dopo un po’ stare sul lato destro o sinistro mi fa venire mal di schiena
Che bello😍😍😍 anche io tutto ok! Anche se ho qualche dolore di schiena ed è una settimana che mi sento il petto ‘bruciare’ tipo... a voi è mai capitato?
Ciao Elena! Noi bene! Tu? Oggi piove e fa freddo quindi ci dedichiamo al montaggio della cassettiera per riporre le cose di Riccardo. 💙 il plum-cake alle mele 🍏 è nel forno e la copertina quasi finita 😊
Noi bene la pancia ormai cresce a vista d'occhio mi fa una certa impressione 😅... stanotte la piccola si è messa col sederino all'insù me ne sono accorta perché toccando la pancia con le mani si sentiva proprio!! E la pancia aveva una forma a dir poco strana.. che cosa magica la gravidanza.. tu come stai?