Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Secondo me è una bella opportunità, noi eravamo molto orientati per la donazione. Inizialmente avevamo considerato anche la conservazione, ma poi eravamo decidi per l’altra opzione
Ma che belli, bravissima!!!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace Alessia! Io infatti ho visto sul sito dell’ospedale che fanno fare delle analisi alla madre x valutare il suo stato di salute e quindi la fattibilità della donazione, però non ho approfondito ulteriormente.
Noi avevamo valutato sia di conservarlo che di donarlo ma avendo una gravidanza a rischio è un brutto assetto trombofilico ci hanno detto non essere possibile
Si te lo auguro! Io la prima gravidanza ho avuto complicazioni per via delle minacce di parto e delle resistenze alle arterie ma fisicamente sono stata sempre benissimo e questa idem, solo questi brutti crampi ma effettivamente sono una cosa bestiale 😓😓😓 aggiornami
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comodissimo! Io non ho trovato nessun modulo online su Milano; però iniziando il corso a fine febbraio credo di essere ancora in tempo... eventualmente proverò a chiamare direttamente in ospedale
Anche io voglio farlo! Da noi (provincia di Modena) viene compilato un modulo all'apertura della pratica con l'ospedale dove si decide di partorire. L'ho preventivamente scaricato da Internet in modo da vedere le domande che faranno.
Noi avremmo voluto conservarlo ma purtroppo nell’ospedale dove vado io non danno ne la possibilità di conservarlo ne di donarlo! Si vedrai che vi faranno tutte le informazioni per tempo!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah cavoli peccato! Noi ci stavamo informando anche x la conservazione, ma alla fine siamo propensi alla donazione, spero solo di reperire tutte le info in tempo utile
Mi riprometto sempre di non farlo ma poi ci ricasco purtroppo! 😣
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io ho questo brutto vizio di cercare su internet! Se posso consigliarti, non farlo perché trovi di tutto e di più... io a volte sono andata in ansia per niente! Aspetta la risposta del tuo ginecologo, vedrai che ti risponderà a breve e per il momento cerca di non pensarci (anche se so bene, è difficilissimo)
In tutto questo ho appena ricevuto l'esito degli acidi biliari e sono alle stelle 😣 ho letto un po' su internet e mi è venuta un'ansia assurda... Ora aspetto che la ginecologa mi risponda
Cavolo mi dispiace! 😞 fanno veramente male e spero che il magnesio mi dia un po’ di sollievo
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda in effetti credo dipenda dall’ospedale: io ho visto sul sito dell’ospedale che abbiamo scelto che bisogna dare il proprio assenso scritto almeno un mese prima della nascita; però ovviamente vorrei maggiori informazioni perché ho letto che innanzitutto vengono fatti degli esami prima di avere l’assenso alla donazione, per valutare lo stato di salute della madre
Ciao! Sì, pensavamo di farla anche noi. Io prossima settimana avrò l'incontro con l'equipe dell'ospedale e penso chiederò lì... Anche perché il corso preparto inizierà a marzo e mi pare già troppo tardi 😣
Ragazze voi le copertine lullalove come l3 avete lavate? Io lq vorrei mettere in lavatrice con il programma delicati ma ho paura che tinteggia le altre cose..
È quello che mi auguro anch'io, altrimenti siamo persi 🤣
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, qualcuna x caso è interessata o si informerà per la donazione del cordone in ospedale? Io e mio marito pensavamo di farlo; fine mese prossimo inizio il corso preparto e chiederò maggiori informazioni
Simona noi infatti non troviamo un accordo soddisfacente!! Costanza anche io l’avevo caldeggiato dopo Eleonora e Caterina, ma lui è irremovibile!!! Sicuramente per varie vicissitudini le metteremo un secondo nome, che sarà Amelia ... ma non abbiamo ancora trovato il primo 🤪 lui si è fissato con Lavinia, chiara e clarissa ma a me non convincono al 100%, soprattutto Lavinia col cognome
Io per me per fortuna ho tutto perché il termine del primo era il 15 settembre, quindi come periodo tutto sommato dovrebbe essere sovrapponibile. Io con lui la borsa l’avevo preparata molto presto a 28 settimane ma perché avevo già avuto due ricoveri per minaccia di parto, questa volta mi consigliano di fare altrimenti. Al corso però ci avevano consigliato intorno alle 32