Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io non so aiutarti perché oltre al profuso sangunamento gengivale da cardioaspirina e clexane non ho mai avuto problemi 😓 immagino che scocciatura
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le maxi scorte sei sempre a tempo per quando cresce. Io vado di approvvigionamento ora, ha 17 mesi usa i baby dry e ieri c’era il pacco da 92 a 17.99, best price ever e ne ho comprati addirittura 5!! Spesso costano intorno ai 27!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi consigliano 32-36 per la borsa ospedale
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi la settimana prima di partorire, un pacco solo perché volevo valutarne la tolleranza. Nell’ospedale a cui mi rivolgo non sono richiesti
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io la prima taglia non comprerei mai il pacco perché non si può sapere ex ante come il bimbo tollererà il prodotto
    • Rispondi
  • Justinna
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Cuneo
    Justinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non potete capire la mia sfiga ...da 2 giorno ho un male allucinante a un dente ... qualcuna sa se si puo fare anestesia dopo i 6 mesi di gravidanza?ho chiamato un dentista che mi ha detto di andare a devitalizzare il dente ma non mi ha ispirato cosi tanta fiducia..
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i pannolini avevo trovato chicco in offerta ma ne proverò anche altri di più economici come lupilu o altre e vediamo☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti,fai bene😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo ad esempio mia mamma usò marche diverse x me e mio fratello! Infatti all’inizio eviterò maxi scorte x valutare prima come va
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche la marca migliore del mondo non vuol dire che il bimbo o la bimba si troverà bene,ognuno ha la pelle diversa,mia sorella ad esempio aveva problemi con i Pampers e huggies,quindi si andrà a tentativi☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo,io sono già entrata nel 7 mese ed ho già tutto pronto ☺️ adesso mi sento più tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato chicco1,da 2 a 5 Kili,solo un pacco perché prima voglio vedere se il piccolo si trova bene,ho visto tante offerte e mi sarebbe piaciuto magari metterli a casa ma se poi i pannolini non vanno bene è uno spreco, baci ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, ma ci vuole tanta, tantissima fortuna a trovarne di professionisti così!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consolo Simona, io non sono ancora nel settimo (mi mancano 2 settimane), ma non ho ancora comprato niente di niente😅 conto di fare una bella full immersion quando entrerò nel settimo, ma anch’io volevo anche chiedere consigli al corso preparto x evitare acquisti inutili (la lista dell’ospedale l’ho trovata online, ma non si sa mai)
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, io acquisterò sicuramente i pampers progressi, poiché mi sono trovata benissimo con Ludovico, col quale sono passata ai baby dry solo alla taglia 4.
    Il pacco dipende, di che taglia parli?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un approccio ginecologico così è la cosa migliore che si possa chiedere! Io ero abituata al clima del terrore del centro dove mi seguono per la trombofilia (il mio gine ha l’obbligo fa Linee guida di mandarmici una volta al mese). Quando ho saputo che dovevo fare una eco di secondo livello per i markers della sindrome di down ero terrorizzata dall’idea di trovare una persona che mi mettesse ancora più ansia, invece sono incappata in due professionisti eccezionali e umani e penso sia davvero un privilegio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte ti pensavo infatti!! Per me sono una tragedia! Sto benissimo e nonostante l’anemia e il bambino piccolo sono molto attiva, lavoro fa casa etc ma i crampi per me sono una cosa atroce, è il solo fastidio che ho (oltre alla fame per 8, che fastidio non è 🤪🤪🤪🤪🤪) ma che scatole! Sono proprio contenta effetto il magnesio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo dico a bassa voce ma oltre a niente crampi anche niente disco 🙊 🕺
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavoli allora sì devi proprio prenderli... a me hanno consigliato la linea Pampers Progressi per i primissimi mesi in particolare, perché hanno l’indicatore della pipì, utilissimo per le neo mamme, ma come ti dicevo io aspetto prima di vedere cosa forniscono e consigliano in ospedale
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male! A me ha cominciato a fare effetto dopo qualche giorno e ormai la notte dormo benissimo, a parte i balletti dentro la panza 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho a malapena body e tutine 😅😅😅 vedo cosa mi dicono in ospedale e poi al corso (che inizia a marzo 😑) e mi sa che mi do una bella mossa ahah
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un giorno di magnesio stanotte già non ho avuto crampi 💪🏻 E sono riuscita a riposare meglio 😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto al settimo di avere tutto, mamma mia di confusione 😂.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, io sono già al 7, ma mi hanno consigliato di prepararla intorno alle 32-36 settimane, anche perché non ho ancora la lista dell'ospedale (mercoledì avrò l'incontro).
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, io sono già al 7, ma mi hanno consigliato di prepararla intorno alle 32-36 settimane, anche perché non ho ancora la lista dell'ospedale (mercoledì avrò l'incontro).
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento ho i pannolini della PeePoo, avuti in omaggio alla Prenatal, adesso visto la promo settimanale sto acquistando i pampers. Comunque io a breve entro al settimo mese e il borsone lo preparo già.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di acquistarli comunque più in là, verso marzo/aprile, o conviene prenderli già adesso secondo voi? Comunque anche io vorrei prendere vari tipi e provarli per capire quali preferisce, anche se ci sono alcune promozioni effettivamente allettanti! A me comunque hanno consigliato quelli del Lidl (lupilu) e quelli dell'In's (pallino) oltre agli Eco by Naty (biodegradabili e senza sostanze chimiche nocive, per cui propenderei io piuttosto).
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh da noi, non li forniscono, difatti nella lista ci sono.😓
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, io in realtà pensavo di aspettare e non comprarli prima, perché nell’ospedale che ho scelto li forniscono loro (infatti non sono indicati nella lista) e volevo poi prendere gli stessi!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia’ vorrei proprio evitare lo spreco. Comunque grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla taglia che prendi... io per esempio ho preso la taglia 1 che va dai 2 ai 5kg... ho preferito partire con pochi per cercare il pannolino che meglio si adatta a lui. Poi non vorrei mai che gli dessero irritazione e quindi doverli “buttare”. Valuta tu.. comunque fai conto che un bambino piccolo lo cambi spesso, credo almeno 5-6 volte al giorno quindi 112 pannolini ti durerebbero circa 16/20 giorni!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo prendere il maxi pacco perché c’è una promozione da Prenatal ma non so se arriverò a consumarli tutti, visto che sono 112. Chi ha più esperienza di me, potrebbe dirmi fino a quanti kg i Pampers Progressi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione