Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Io ho preso un pacco di Huggies extra care da 28 e uno di pampers progressi sempre da 28.. così vedo come mi trovo e se danno problemi al piccolo.. e poi decido con cosa continuare!
Ragazze buongiorno, un consiglio, per la nascita dei nostri piccoli, quali pannolini acquistate? E soprattutto conviene acquistare il pacco da 112pezzi?
Sì, purtroppo l'esame prevede che la glicemia venga misurata a digiuno, dopo un'ora dall'assunzione del glucosio e infine dopo due ore. Basta avere anche un solo valore dei tre troppo alto e c'è il rischio di avere il diabete gestazionale
Sì, è molto materna, la adoro! Mi ha spiegato che in ogni caso non è nulla di preoccupante se monitorato e preso in tempo... E poi conoscerò un paio di settimane/giorni prima la mia cucciola! E questo mi mette già allegria 😍
Invece penso sarà felice! Sarà che io odio le cose anonime!! A partire dai “soliti” nomi. Io ho fatto il liceo e l’università con 100 Ale, tra Alessia e Alessandro/a eravamo sempre un esercito 😱😱😱😱😱
Fai bene, anche perché mal che vada non è niente di particolare (e lo dice una a cui il dolce fa vomitare) ed è pure gratuito in gravidanza. L'unica pecca è dover aspettare due ore circa 😅
Grazie per l'interesse! Mi ha detto di ripetere l'esame degli acidi biliari la prossima settimana e tra due rifare anche AST e alt insieme agli acidi, e mi ha prescritto 3 compresse al giorno di deursil 300. Speriamo bene 🤞
Anchd il mio fa così. Io l’ho fatta e la rifarò perché ho episodi di glicemia sballata e perché ho il papà e lo zio diabetici dai 40/45 anni
Sono bellisismi!! Proprio di impatto, cioè io se ti vedessi in giro con Michelangelo vestito così o in questo marsupio direi: Guarda che fico sto bimbo 😎😎😎😎
Oggi è un esame che imperversa, ma in realtà le linee guida la considerano necessaria solo per anamnesi, peso e alcuni valori materni
Elena è bellissima, e l’etichetta è quel quid pluris che davvero dà un valore aggiunto nel dettaglio , non ci avrei mai pensato!! 🥰
Io come dice Erica parto dal presupposto che adoro i colori e anche mio marito ha questi capi, quindi non vedo perché non metterli al bimbo con un jeans e un maglioncino maschili. Eppure ho iniziato a chiamarlo “Vico” perché sennò era Ludovica per tutti 😱😱😱😱😱 che stereotipi che dilagano tuttora !!!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Silvia! Allora proverò a chiamare nei prossimi giorni, così chiedo se ci sono procedure particolari
A me lunedì il ginecologo mi ha detto che non me la farà fare perchè lui la fa fare a chi ha più di 35 anni o a chi è sovrappeso o ha preso molti chili in gravidanza o chi ha avuto un precedente parto in cui il bambino è nato più di 4kg 🤷♂️
Ciao Sara! Io con la mia prima bimba avevo fatto tutte le pratiche per la donazione ... devi chiamare l'ospedale in cui partorirai e chiedere a loro come funziona... io avevo fatto un colloquio di gruppo di tipo informativo poi un colloquio individuale in cui avevo compilato diversi moduli e alla fine mi avevano dichiarato idonea per cui mi avevano rilasciato un foglio da tenere in cartella e mostrare al momento del parto.
Ragazze, vedo che parlate di colori particolari, vi faccio vedere un paio di acquisti eccentrici che mi stanno però divertendo molto 😂 basta ai soliti colori! Più sono strani, più mi piacciono!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio ginecologo mi ha detto di farla intorno alla 26ma. Io sapevo che solitamente viene prescritta tra la 24ma e la 28ma (anche prima, se ci sono fattori di rischio). Comunque non è un esame obbligatorio: una mia amica si trova nelle mie stesse settimane e il suo ginecologo non gliel’ha prescritta. Potresti chiedere al tuo ginecologo, così ti togli il dubbio, ma magari lui non lo ritiene necessario
Io l’ho prenotata per il 17/02... ma ho di mio la glicemia alta quindi mi è stata prescritta. Una mia amica non l’ha fatta quindi non credo sia obbligatoria!