Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao, non so se è obbligatoria per tutti ma io ho casi di diabete (anche in età giovanile) in famiglia e l'ho già fatta 2 volte. Una persona che conosco l'ha fatta anche lei più volte perché molto sovrappeso... Chiedi, male non fa di sicuro! ☺️
Ragazze ma avete fatto tutte la curva glicemica? Perché il mio Gine non me ne ha parlato proprio di farla... Voglio dire è obbligatorio? Al prossimo controllo il 24 febbraio lo chiedo.. Vorrei controllare anche io, non si sa mai...
Ahahahah, sono la persona più libertaria del mondo quindi fai benissimo a vestirlo come ti piace senza badare alle etichette👍😊😍
Io al mio metto pure le polo e le camicie rosa o fucsia 🤪🤪🤪 e non ho femmine prima delle quali riciclo, priorio prese ad hoc 🥰🥰🥰🤣🤣🤣
Ciao! Anche io ho preso una coperta corallo per il mio baby boy 💙 la boho come copertina estiva 😬 spero di non rimanere delusa come te!
Ti assicuro che per la manualità che ho io è complicato anche questo ma penso che ci proverò!!! Voglio sperimentare, sei stata fonte di ispirazione 😊😊
Erica ma tu sei bravissima 😍 complimenti sul serio io sono una frana in queste cose anche se mi piacerebbe tantissimo saperle fare!
No devi scegliere tu gli elementi, le lettere e tutto il resto! Poi compri il filo del colore che vuoi e la clip... dei miei quello azzurro è in legno mentre quello arancione è in silicone!
Grazie! Ho scelto io cosa inserire e devo dire che mi piacciono di più di quelli confezionati! Anche se ho preso sunto qui e lì!
Sono carinissimiiii! In questi giorni avevo guardato su Amazon se c'era qualcosa ma non ho visto niente di così entusiasmante
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, anche noi avevamo prima considerato di conservarlo, ma poi informandoci meglio ci siamo decisi per la donazione; se sarà fattibile lo faremo volentieri.
Io ho guardato un tutorial a caso su YouTube giusto per sicurezza ma è semplice assemblarli e se ti prendi il materiale per fartelo risparmi un sacco rispetto a comprarlo già pronto!
Grazie di cuore della tua recensione!! Anche io ordinerò sicuramente! Ero preoccupata oltre che della qualità della facilità o meno di assemblaggio non essendo io molto brava
Grazie! Da assemblare è molto semplice! Fai conto che per fare queste tre cose ci ho messo circa 45 minuti in tutto! I materiali mi sembrano ottimi! Il sito da cui ho ordinato il materiale che ho scelto è baby jart..