Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
È stato amore a prima vista! Mia mamma ne ha presa una anche per quando sarà più grande fatta leggermente diversa perché maglia con salopette..!
Ciao Elena! Io ieri sono entrata nella 22esima.. questa è la mia pancia🙄🤣 L’altro giorno ero andata a informarmi per il corso preparato e l’ostetrica la prima cosa che mi ha detto è stata: scusa ma il corso per chi è ? 😂 le dimensioni e i kg secondo me vogliono dire poco.. io sono a +7.5 kg🙄😓
Ciao anchio ho messo su poco peso sono alla 21 esima e ho messo su poco meno di 4 kg.. la gine m ha detto che dimensione della pancia non c'entra.. e anche per i chili nn m ha detto nulla.. la bambina sta bene e anzi è sempre in movimento ♥️ nn preoccuparti.. però giustamente chiedi al tuo gine.. ma almeno t tolgo un po d'ansia.. spero 😂
Buongiorno ragazze! Entro oggi nella 21esima settimana.
Ieri mi sono pesata e da inzio gravidanza ho preso solo 2.1kg. (partivo da un peso di 62 e sono alza 1.65 e ho sempre fatto molto sport). La pancia mi sembra piccolina. La prossima visita è fissata per il 13 febbraio. Non so se anticiparla a volte mi faccio prendere dall'ansia
Ciao bella grazie per il pensiero,ho avuto problemi con la password,l'avevo dimenticata e ho cercato più di una volta di crearne un'altra ma la mia e-mail non veniva associata al mio profilo,questa sera invece ho provato e sono riuscita subito,mi dispiace per la tua esperienza e ti auguro che riesca a vedere realizzarsi il tuo sogno ❤️ noi stiamo benissimo,il piccolo è un terremoto e ne sono super contenta, perché lo sento ed è sempre come se fosse la prima volta,sono a 24+5,ti abbraccio,grazie per il pensiero ❤️
Il gine dice che Rosario è più grandetto ma comunque non ha ufficialmente ridatato quindi scadenza mantengo il 2 maggio,anche se secondo i conti andrebbe al 28 aprile, comunque giù di lì☺️
Ciao ragazze scusate la lunga assenza ma ho avuto problemi con l'account,noi stiamo benissimo,ale stai tranquilla andrà tutto bene,anche tu grazia❤️vi ho letto comunque, il mio pulcino a 23+3 era 600 grammi e 30 cm,vi mando un grandissimo abbraccio 😊😊 adesso sono a 24+5 e questo fine settimana finiamo gli acquisti per il piccolo così a febbraio preparo valigia mia e per il pupo ☺️
Ma grazie mille Alessia! Anche a noi piace moltissimo e non abbiamo avuto dubbi, una volta individuato...Pensare che invece piace poco in generale, molti ci dicono che è troppo lungo, altri che è impegnativo...a noi sembra solo molto classico e poco comune al momento, che è ciò che volevamo!
Anche noi con il bimbo eravamo più convinti, avevamo una mediazione, però anche mio marito è molto selettivo e trovare un punto di convergenza che convinca al 100% entrambi è arduo 🥰
Noi siamo stati fortunati che è un maschietto e avevamo già il nome! Se fosse stata una bimba secondo me saremmo stati ancora indecisi!
Anche il mio Mattia ha giornate come oggi in cui è iperattivo!! In più essendo molto in basso soprattutto la sera mi preme tantissimo la vescica! 😅
Non so se te lo avessi già detto, ma che nome stupendo 🥰🥰🥰 Avete scelto tutte nomi super!! Solo noi e Grazia in alto mare? 🤦♀️
Dillo a me, quando sono fuori per lavoro ormai non è proprio più un piacere, soprattutto in autostrada se trovo coda vado nel panico...infatti cerco di girare meno, non sempre è possibile purtroppo!