Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Idem come me con la glicemia. Sempre mangiato normale, tanta frutta e verdura. Fatte le analisi sono risultata borderline. Adesso seguo una dieta stretta, sarà quello che non mi fa prendere tanto peso probabilmente! Mio marito ha paura che io faccia la fame, ma in realtà è anche diminuita. Prima dovevo mangiare ogni ora
Visualizza messaggio citato
Io da una settimana a questa parte forse ho un po’ esgaerato🙄😅😂 come ho comprato la prima cosa addio 🤣😂 però di corredino per l’ospedale ancora niente.. sabato mattina ho un corso apposta dove ci dicono cosa vogliono all’ospedale!! Questi sono gli ultimi acquisti arrivati oggi!
Andate a vedere sul sito della thun hanno delle tutine 100% cotone al 50% molto carine!!
Eh! Me lo chiedo anche io!! Probabilmente tutti nel seno!!🤣🤣🤣ora voglio vedere la ginecologa cosa mi dice lunedi... ma che ci posso fare io? Mangio normale nemmeno a dire che mi abbuffo 😅😂😂😂
Il corso all’ospedale dove partorirò io invece sono solo 5 incontri! Più o meno si... diciamo che per star tranquilla mi sono orientata su una decina di body (misti tra taglia 50 e 56), poi una decina anche di tutine/completini (anche queste miste di tagli), dei bavaglini, un berretto, alcune paia di calzetti. Poi una giacchina, degli asciugamani per i rigurgiti e il cambio pannolino, un piccolo accappatoio triangolare, copertine in cotone. Oltre a ciò che serve per la navicella e la culla.
Ragazze leggervi tranquillizza anche me. La mia comincia a spuntare fuori ora ma le persone continuano a sgranare gli occhi quando gli dico di essere al 6 mese! Questa è della scorsa settimana ora sono a 23+3
Fai come faccio io con il mio.... “guarda amore che belle cosine che ho preso!” Oggi ho fatto così! 😂 è stato il primo giorno di shopping per Mattia.. stamattina ho preso qualcosa con mia mamma da ovs e oggi pomeriggio alcune cose su zalando!
Ragazze come siete messe con gli acquisti? Io a parte 2 tutine 2 bavaglini ed un camicino della fortuna (tutti avuti regalati) non ho niente😓oggi siamo andati da prenatal x vedere il trio è stavo per prendere qualche tutina approfittando dei saldi.. ma poi abbiamo visto che sono tutte made in China e mio marito non vuole niente fabbricato lì...😓😓poi parlando mi ha detto...va beh ma alla fine 2 le abbiamo già...quante ne serviranno..un altro paio...😭😭😭😭😭😭😭cioè lui non ha proprio idea....🙈🙈🙈🙈🙈come si deve fare con sti mariti???😅🙈🙈
Noemi❤❤❤che bello sentirti!! Ci 6 mancata... noi stiamo bene io avrò una bimba ma ancora non abbiamo scelto il nome😅 Oggi stiamo alla ricerca del trio...h
Io ho cercato in internet e pian piano mi sono fatta una mia lista con quello che mi è utile. Per il corso preparto a me hanno detto che è ancora presto che devo richiamare a febbraio! 😅
Ciao Ragazze, voi avete già la lista delle cose fondamentali che servono per i primi giorni post parto e in ospedale? Io inizierò il corso preparto a fine gennaio e non riesco proprio a capire cosa mi servirà...
Grazie Alessia! Io mi sento un pò stanca. Vado spesso a camminare e faccio un corso (moooooolto blando) in piscina. Forse dovrei diminuire un pò l'attività fisica. Però so già che così facendo la glicemia si rialza ancora
Hai fatto benone, alla fine ormai tra una cosa e l’altra tempus fugit e tra qualche mese sarà bene avere tutto l’occorrente ! Peraltro perché non approfittare dei saldi! Questo weekend magari anche io ne approfitto di mio marito a casa
Woooow che emozione!!! Anche io ora inizierò a prendere qualcosa, spero con tutto il cuore che stia bene, ma comunque ora che la morfo è fatta non posso più rimandare. Comunque ho i gusti molto simili ai tuoi perché mi piacciono davvero molto gli articoli che avete scelto per Mattia!❤️
Ciao Elena , vista così sembri in formissima! Anche io 21+1 e sono messa così ma con una miriade di kg acquisiti , ovunque meno che sulla pancia