Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Posso chiederti di quando è nato? Te lo chiedo perché molto verosimilmente Anchd la mia nascerà prima. Con il primo si pensava ma siamo riusciti ad arrivare in epoca di sicurezza, con soli 2010 gr
Per le ragazze che hanno difficoltà a dormire, io ho preso su Amazon un cuscino per gravidanza, si chiama Koala plus o qualcosa del genere...mai più senza, vi giuro! Costa 44€ che non è poco, ma ne vale la pena, dormo molto meglio
Io sto avendo un sacco di ansia,ha sempre il singhiozzo il piccolo e la mia paura è rivivere la nascita prematura come x il mio ultimo figlio
Guarda elena penso che non ci devono essere problemi...non penso che siano crudi gli ingredienti...ma kmq se hai dubbi chiedi alla tua ginecologa o dottore così stai più tranquilla... Io ancora in gravidaza non ne ho mangiati yogurt quindi non ti saprei dire ... Un abbraccio
Io mi metto i sul lato destro o sul lato sinistro...dipende...io ogni tanto mi fa male la gamba destra xke ho la sciatica che ogni tanto si infiamma...quindi alterno un po le posizioni...ma quando mi corico il mio piccolino inizia a ballare...non aspetta altro quando mi corico 😅 e quindi dormire è un Po difficile...😁
Ahahaj si viviana...non sempre a momenti...tipo quando mi stanco di più. Xò acconfronto alla pancia mia prima della gravidanza ora è più dura...ma penso che sia normale...☺
Ragazze scusate la domanda forse stupida🤣 ma mi è sorto questo dubbio.. ieri al supermercato ho comprato questo yogurt greco senza farci caso se fosse pastorizzato.. ma secondo voi? Anche se non c’è scritto , ogni tipo di yogurt è pastorizzato?
Stamane pensavo la tua stessa identica cosa...infatti mi sono alzata con la schiena e la gamba destra dolorante...penso operò anche io per un cuscino tra le gambe
Ciao! io o pancia in su, oppure sopratutto fianco sx! Pero tengo in mezzo alle gambe un cuscino così ci appoggio sopra la gamba!!
Ragazze.. sarà una domanda stupida.. ma la notte voi in che posizione dormite? Io solo a sinistra e infatti ho un dolore alla gamba destra ogni volta che cammino.. se mi giro dalla parte destra sento la pancia che pesa, a pancia in su m manca il respiro perché la bimba già inizia a pesare.... Mi sa che m devo comprare uno di quei cuscini che si mettono tra le gambe in gravidanza in modo da appoggiare la gamba destra...🤔🤔🤔
Elena grazie anche tu stai benissimo. Per i chili se fai movimento o anche semplicemente camminate può fare solo che bene! Di questo passo arriverai al parto in ottima forma!!
Alessia grazie davvero di cuore! ❤️ Stamattina la bilancia segnava +5,5 (l’ultimo chilo e mezzo in quest’ultima settimana 😅)
Accidenti Noemi complimenti sei già super preparata!!! Noi ancora dobbiamo fare tutto, abbiamo giusto una decina di body al momento! I primi di febbraio inizieremo anche noi a darci da fare 😊
Eh sì,non preoccuparti in qualche giorno gli acquisti si fanno,io il 27 termino il sesto mese,quindi mi preparo tutto almeno ho tutto pronto poi magari con il pancione più grande non avrò voglia,sto mettendo comunque tutto nelle bustine dentro il fasciatoio,e a febbraio quando mi arriva borsone e valigia metto dentro ed è fatta😘