Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Che meraviglia!!! Io ho comprato i primi vestitini, domani posto foto! Ma ordinare i “mobili” è impareggiabile!! Anche noi provvederemo quanto prima col trio ❤️🥰
next to me😍😍 oggi ho fatto altro bucato per il pupo,mi mancano da lavare le mie cose e dei completini che mi hanno regalato in questi giorni☺️ ah e ho comprato su Amazon il coprimaterasso impermeabile sia per il mio letto che per il cullino del piccolo,nel mio letto perché se le acque si rompono a letto possiamo buttare il materasso 😂😂😂😂
Si è stato amore a prima vista! Anche se ne ho comunque valutati parecchi di trio ma alla fine l’aptica è quella che ci ha convinto di più sotto parecchi aspetti e abbiamo deciso di prenderla.. voi siete già orientati verso qualche modello in particolare?
Tranquilla 😅 si è vero sembra che stiamo scomodi e poi quando devi girarti iniziano a scalciare all impazzata 😅😂😂 a che mese sei?
Scusami ho selezionato il commento sbagliato..🤦 sii ahaha è come se dicesse oh mammaa girati che sto scomoda 😂 infatti sorrido ogni volta che la sento nel cuore della notte 😂😂
Hai ragione Giovanna... durante la notte sembra che facciano la gara di calcio 😅 non ne parliamo quando ci si mette di lato 😱😱
Mio marito mi ha regalato il cuscino Koala per Natale da allora dormo solo con quello.. cambio posizione spostandomi comunque dal fianco sinistro a quelll destro perchè se dormo solo su quello sinistro la mattina mi alzo con dolore allla spalla. Comunque mi trovo molto bene con il cuscino.
Ciao Viviana! Se ti capita di avere la pancia dura spesso parlane con il tuo ginecologo che molto probabilmente ti farà prendere il magnesio! Io lo prendo da due mesi proprio perché ho queste contrazioni non dolorose che mi provocano indurimento della pancia! Con il magnesio va molto meglio!