Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ale stai tranquilla...stai benissimo...li perderai subito come col primo bimbo soprattutto i liquidi 😍sei un figurino 💪io ho messo 2 kg ma visivamente sto "peggio" perché sono bassa e perché sono tutti sulla pancia..ho paura delle smagliature...😭metto tutti i giorni l'olio..speriamo bene..
Eh io invece partivo da 76kg per 171 .. adesso sono tornata al peso iniziale perché con le nausee ero arrivata a 73kg.. spero di non prendere troppi kg da qui alla fine, cerco di star attenta a non mangiare troppo e sopratutto alle schifezze (anche se ogni tanto me le mangio!)..
Comunque ti ringrazio tanto!! Tu pure sei in formissima caspita, io li avevo messi i primi 3 mesi quei kg! Questo ti fa notevolemnte onore
Io ho la fortuna che partivo da poco peso, 50 kg per 166 (non per diete o altro, ma per mia costituzione), però ecco se in sei mesi scarsi ho assunto più di 7 kg non promette un granché bene la situazione! 🤦♀️ Poi ecco, io ho tanta tanta ritenzione idrica , e stato così anche con il primo mannaggia
No io devo dire che fortunatamente non ho notato grandi differenze ma ho una struttura fisica completamente diversa dalla tua! Comunque a me sembri molto in forma almeno confronto a me!
Grazie mille! Fianchi, sedere e cosce parecchio... dalla foto ammetto che sembro più snella, sarà il nero! Un’altra cosa, che non so voi com siete messe, ma io sto notando da morire è la cellulite e idem la ritenzione idrica
Sai cosa, ho paura di prenderne davvero tanti avendone già acquisiti più di 7🤦♀️ Comunque grazie mille, come tonicità il figlio di 16 mesi aiuta 🤪🤪
Io si perché ho notato che è parecchio utilizzato durante le passeggiate per giochi, giacca e quant’altro! Quindi ho preferito qualcosa che fosse comodo!
Grazie di cuore carissima, la pancia inizia a sbucare ma il resto la foto non rende giustizia, qui sembro effettivamente in forma... in realtà tra fianchi, sedere e cosce !!! Poi se 7.5 ora arriverò a maggio con chissà quanto 😅😅😅😅🤪
Si sì non me lo aspettavo! Abbiamo trovato un’offerta x il lettino e mio marito non c’ha pensato due volte! Si lo prendiamo ed ha pure scelto lui il completo letto coordinato!
Io con il mio bugaboo ho fatto così, niente leggero e nonostante abbia quasi 17 mesi lo ricomprerei dal primo all’ultimo centesimo (e ho fatto già 3 viaggi in aereo, 4 il mese prossimo)
Aggiornaci Elena!!! Noi ieri abbiamo fatto un po’ di shopping!! Appena Ludovico dorme ve lo mostro. Oggi mio marito lavora, ma a breve anche noi recupereremo
Sono d’accordo con te per il tempo di utilizzo! Anche il nostro non è sicuramente tra i più economici proprio perché vorremmo evitare l’acquisto di un leggero!! Io per esperienza visto amici e parenti preferisco invece avere un bel cestello capiente sotto, è una delle prime cose che ho guardato!
Eh si è soggettiva la cosa! Tipo a me piacciono quelli senza tanta ‘plastica’ sotto come dico io🤣 tutti me ne hanno parlato così bene! Il prezzo si è un po’ altino 😅 però è un prodotto valido ce li spendo volentieri.. poi il passeggino ho intenzione (per ora😂) di tenerlo e non cambiarlo con quelli leggeri.. tranne se va vado in vacanza e lo devo caricare in aereo.. vi farò sapere 😆
Ah ok, l’ho visto! L’estetica personalmente non mi fa impazzire e nemmeno il prezzo! 😂 però sono valutazioni puramente personali in base comunque alle esigenze e ai pensieri di utilizzo.. comunque tutti me ne hanno parlato come molto valido!