Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
😱Quante cosine Noemi, io in confronto non ho niente niente solo 4 tutine 3 boby, 1camicina fortuna e i quadrati bianchi e colorati... Devo darmi da fare... Però sono uno spettacolo da vedere tutte quelle cose stese... Non mi sembra ancora vero, forse per questo che la sto prendendo più lentamente... Ma intanto già sono passati 5mesi e mezzo in un lampo, non ci vorrà niente a passare questi tre mesi e mezzo.. 😍❤️
Bene! Mi fa piacere che come lista possa funzionare! Poi vedrò in base al tempo e alla crescita cosa prendere, cosa userò di più..!
Queste sono le cosine che ho lavato stamattina,ho da lavare ancora altri completini bavette e bodini,e domani lavo le cose grosse,lenzuola,plaid,coperte ecc,noi siamo al completo di tutto,mi manca eola la camicia da notte,i pigiami per me e i prodotti miei come sapone,spazzolino,crema seno,domenica vado in centro commerciale a prendere queste quattro cose ed ho finito😍😍😍 a inizio febbraio mi arriva la valigia e borsone e metto tutto dentro ed è fatta ☺️
Ahahah tranquilla io non hk comprato niente per me c'è ancora tempo... Ne stavamo parlando ora e m ha detto: no ma anche all'ottavo possiamo iniziare a prendere le cose, compreso il passeggino... Assolutamente no.. nn ne hanno idea 😂😂
Ciao! Anche io prima fumavo tanto, ho smesso da circa 3 anni.. se ti posso consigliare , a me è stato di grande aiuto questo libro di allen carr ‘ è facile smettere di fumare se sai come farlo’. All’inizio sembrava una cavolata pure a me comprare un libro così.. però io ti dico prova a leggerlo.. poi va bene, ci vuole anche forza di volontà! Però a me ha aiutato.. fammi sapere😘😘😘
Concordo! Conosco tante ragazze che l'hanno fatta. Io ho sempre avuto gatti e giocato in campagna ma non l'ho mai presa. Presi i dovuti accorgimenti sto molto attenta, ma non devo vivere sotto una campana di vetro o trattata con i guanti.
Anche a me l’hanno detto! E... dorme ancora sul letto quindi non l’ho di certo messo da parte! Sono cresciuta sempre con gatti in casa, vissuto in campagna, giocato con terra sabbia e quant’altro eppure la toxo non l’ho fatta... sarà un caso o no ma insomma se non l’ho presa in trent’anni spero di non prenderla adesso! Certo uso le accortezze del caso ma cerco anche di vivere tranquillamente. Adesso sembra che come sei incinta tu ti debba chiudere in casa sotto una campana di vetro per nove mesi.. sinceramente non fa per me! Sono per il stai attenta, fai le cose con giudizio e misura ma vivi!
Vero! Secondo me oggi tante cose ci vengono limitate per pararsi il didietro... l'unica cosa che mi fa veramente paura è la toxo (che non ho fatto). Ma in tutta sincerità non me la sono proprio sentita di allontanare il mio gatto da casa, nonostante mi avessero consigliato di farlo!
😂😂😂 le suocere! Secondo me l’importante è sempre fare le cose con misura, senza eccedere. Poi siamo incinte mica malate voglio dire! Anche il fritto non bisognerebbe mangiarlo.. eppure ogni tanto le patatine fritte prima della pizza me le mangio! Logico non tutte le settimane ma suvvia adesso siamo anche troppo attenta e precise.. mia mamma non ha mai avuto tutte queste premure eppure siamo nati in due sanissimi!
La mia ginecologa mi ha detto che ogni tanto un bicchiere di vino posso concedermelo.. a patto di essere a stomaco pieno.. infatti a capodanno, Natale e alla laurea di mio fratello un prosecco l’ho bevuto volentieri!
Capisco, non è così semplice.. io avevo già ridotto parecchio negli anni. La mia infatti non è una “dipendenza” è più un piacere della sigaretta. Comunque conosco persone che hanno fumato, poco, ma per tutta la gravidanza ed é sempre andato tutto bene. A volte anche alcuni ginecologi consigliano di fumare una/due sigarette piuttosto che privarsene del tutto ed uscire di testa..
Per me è così con il vino. Non sono mai stata una grande bevitrice però non so come mai, ma il bicchiere durante i pasti mi manca tantissimo. A Capodanno ho bevuto qualcosa ma mi sono sentita molto in colpa
Io purtroppo non sono mai riuscita a smettere,tranne i primi 4 mesi che avevo il rigetto ed ero felicissima,sono riuscita solo a ridurre ma smettere completamente no e mi vengono un mare di sensi di colpa